Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ancora acetyl / L-Carnitina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Guru
    l'ho usata anche a 3-5gr/die


    e pensare che son cps da 200mg, un capitale!
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #17
      Teoricamente vero, nel mio caso risparmio perchè acquisto in grossi lotti per ricerca.



      Bye.

      Commenta


        #18
        volevo intervenire pure io:
        se riuscissi a farmela preparare come galenico o ad avere la polvere, la posso sciogliere in acqua o liquido o si deteriorerebbe?
        parlo sia della normale carnitina che della alc.
        il mio dubbio nasce dal fatto che un amico farmacista una volta me la voleva vendere in polvere x' l'incapsulatrice era rotta...
        e a 2 g. al giorno.....quando bisognerebbe prenderla?in che dosi x assunzione?

        Commenta


          #19
          Non è l'ideale prenderla così com'è, sia perchè non è particolarmente gustosa, sia perchè a contatto con l'aria si deteriora.


          Bye.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Body80
            Naaa l'unica soluzione sarebbe usare qualcosa per alzarti il metabolismo, ma poi andremmo a finire nella sezione doping
            Cavallo Golooooso!!!!

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Guru
              A quei dosaggi si vedono tutte le potenzialità dell'alc e si scopre la sua "nascosta" capacità di far produrre una maggiore forza in allenamento, ci si sente iperstimolati e carichi d'energia.



              Bye.
              E allora come la vedresti presa dopo un ciclo? mi sembra uno dei prodotti ideali,sia per la sua azione iperstimolante ed energetica(come dici tu) sia per il suo effetto di recupero piu' veloce, che magari nel periodo post ciclo e' un po' piu' lento,che ne dici?

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Guru
                Teoricamente vero, nel mio caso risparmio perchè acquisto in grossi lotti per ricerca.



                Bye.
                ...
                beato te, magari se ne compro a valanghe da Sergio risparmio un pò
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #23
                  ma alla fine come sn le modalità di assunzione? se uno prende 2 g. die in quante volte le splitta?e se ne prende 5g.?
                  come ci si comporta con l'attività aerobica o allenamento? (nel senso bisogna prenderla prima o è indifferente?)

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Gman
                    ma alla fine come sn le modalità di assunzione? se uno prende 2 g. die in quante volte le splitta?e se ne prende 5g.?
                    come ci si comporta con l'attività aerobica o allenamento? (nel senso bisogna prenderla prima o è indifferente?)
                    quarda, il Carnitene che ho io l'ho provato 2 volte 30'-45' pre w.o. e (sarà effetto placebo ) mi pare di averlo sentito abbastanza (tipo che quando sono uscito di palestra ero + carico e rilassato di prima e non avrei voluto finire l'allenamento
                    mi sa tanto che appena finisco queste piglio l' alc
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #25
                      io veramente parlavo della forma alc

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da schwarz
                        E allora come la vedresti presa dopo un ciclo? mi sembra uno dei prodotti ideali,sia per la sua azione iperstimolante ed energetica(come dici tu) sia per il suo effetto di recupero piu' veloce, che magari nel periodo post ciclo e' un po' piu' lento,che ne dici?

                        Sicuramente bene, anche per la capacità di elevare la quota di testosterone libero


                        Bye.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Gman
                          ma alla fine come sn le modalità di assunzione? se uno prende 2 g. die in quante volte le splitta?e se ne prende 5g.?
                          come ci si comporta con l'attività aerobica o allenamento? (nel senso bisogna prenderla prima o è indifferente?)
                          2gr da dividere in 4 dosi, una da prendere prima dell'allenamento, che si aerobico o anaerobico.
                          Nel caso di assunzione di 5gr, chiaramente sarà necessario usare dosi da 1gr alla volta almeno per 3-4 dosi e dividere le altre in dosi + piccole da 500mg se si vuole, sennò van bene 5 da un grammo.
                          L'alc può essere presa tranquillamente ai pasti.


                          Bye.

                          Commenta


                            #28
                            ok grazie Guru...la morale è cmq che anche se si divide tanto in + assunzioni nn si vanno a perdere i benefici.
                            grazie ancora

                            Commenta


                              #29
                              Scusate, ma che differenze c'è tra acetil L-Carnitina e N-acetil carnitina ?
                              Sempre se c'è differenza !

                              Lara

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Lara M
                                Scusate, ma che differenze c'è tra acetil L-Carnitina e N-acetil carnitina ?
                                Sempre se c'è differenza !

                                Lara
                                mi associo alla domanda, anche io avevo visto un integratore di N-acetil carnitina (forse genesis). Sapete se ci sono differenze?
                                grazie ciao

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎