Annuncio

Collapse
No announcement yet.

finasteride

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    finasteride

    Che ne pensate?
    Vorrei assumerla per arrestare la caduta dei capelli, ma ho paura che sia controproducente ai fini dell'aumento di massa.
    Che ne dite e' vero come si sente dire in giro che blocca o riduce il testo attivo e che e' quindi piu' difficile aumentare di massa? A che dosi provoca cio'.
    Meglio calvo e grosso o smilzo coi capelli?
    Chicco

    #2
    ciao...........allora...io uso il finasteride da circa 1 anno.......
    e ti diro'..menomale.......al'ultimo controllo ho avuto un buon 55% di ricrescita(hihihihihihihiih menomale)......
    nn credo che il finasteride blocchi il testosterone....al massimo il dht( o meglio il testosterone che si trasforam tramite l'enzima 5-alfa) che a sua volta e' responsabile della caduta......
    eppoi....io quest'anno ho messosu circa 15 kg.senza problemi.....quindi.......nn dovresti avere problemi sempre che il finasteride funzione....c'e' una percentuale d'insuccesso del 3 % buona fortuna
    vanny

    Commenta


      #3
      mio fratello prende finastaride da 3 anni ed è abbastanza grosso .

      Commenta


        #4
        grazie, mi avete rassicurato.
        quanti mg al giorno prendete, e quando? sera mattina dopo i pasti o a stomaco vuoto? O non fa nessuna differenza?
        Chicco

        Commenta


          #5
          TELASTHRO sei mica amico di DANIEL?

          usate lo stesso vocabolario.

          Commenta


            #6
            Ma soprattutto cosa mangi?

            Commenta


              #7
              ciao........premetto che nn sono amico di daniel.......ma nn fatevi ingannare dal mio nuovo nick........
              sono vecchio di queste parti(hiiihihihihihihihi)
              cmq.......dovresti provare per la prima volta con il propecia( nome del farmaco)
              1 CPS AL GIORNO.......IO LA PRENDO LA SERA
              il costo e' di 101.000£
              finisci la scatola........e vedi se hai avuto qualche problema......l'1% dei casi ha un lieve abbassamento della libido( a me nn e' capitato.....anzi.....hihiihihiihihi)
              poi nn comprare piu' propecia ..costa un occhio....
              Vai dal tuo farmacista e fatti fare il finasteride a capsule in questa dose:
              1 mg finasteride
              0.3 mg cheratina
              magari poi.un prodotto a base di minoxidil 4%
              detto in breve.........

              se poi vuoi piu' info.......questa e'la mia e-mail: thelasthero@tiscalinet.it


              buonaaaaaaaaaaaaa fortunaaaaaaaaaaaaaaaaa null [img]null[/img]

              Commenta


                #8
                IO uso sempre finasteride e la trovo ottima e non ho avuto problemi sessuali di alcun tipo.
                Ho fatto anche le analisi per vedere se mi causa problemi particolari(17-chetosteroidi e 17-idrossicorticosteroidi)ed erano ok.
                I livelli di testosterone erano leggermente saliti ma tutto nella norma e niente problemi di ginecomstia.Ora ho sospeso e il primo agosto riattacco a 2,5mg al giorno(prendo il finastid con ricetta che è mutuabile e taglio le cps in 2).

                Commenta


                  #9
                  Grazie a tutti.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎