Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mega Notizia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Sergio
    Eppure mi sembrava di conoscere dei siti che propongono prodotti con tanto di listini e sconti, forse non sanno che sono considerati negozi a tutti gli effetti e che necessitano di licenze, libri contabili, iva tutto il resto e che rischiano denunce... ma forse come dici tu : "Normative....normative.....tutte chiacchiere...."
    Scusa Sergio, non per contraddirti, ma come fai a sapere se questi siti non hanno libri contabili, licenze, ecc, hai una qualche forma di spionaggio al tuo servizio?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da goku77
      Scusa Sergio, non per contraddirti, ma come fai a sapere se questi siti non hanno libri contabili, licenze, ecc, hai una qualche forma di spionaggio al tuo servizio?
      Scusa, non per contraddirti, ma la finanza ci mette un attimo a vedere se uno ha la partita iva, la licenza apposita da mediatore o negozio che sia, locali in regola e chiedere dove sono le fatture ed i relativi scontrini dell'anno passato



      Commenta


        #18
        Io comunque non chiedevo come faceva la finanza che so benissimo come lavora......
        ciao

        Commenta


          #19
          *********
          Per quanto mi riguarda mi fa sentire piu' sicuro (poi magari non serve a niente) il fatto che tutti gli integratori debbano essere approvati dal minstero della sanita'.
          **********

          Non mi sembra esatto.
          è *vero* che il ministero richiede documentazione, campioni etc *MA* N O N effettua NESSUN TIPO DI TEST.
          Certo che ci sono delle tabelle entro le quali bisogna attestarsi ( ex percentuali di vitamine, nutrienti etc ) e perciò se nella lista ci metto " nandrolone", il prodotto non verrà approvato; però non è più che un placebo, cioè un lavarsi le mani con un bel gesto.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎