If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Leggendo vari post sull'argomento ho visto ke bisognerebbe assumere circa 1-1.5 g di Pro x ogni kg di massa corporea. Io le Pro le prendo una volta sola circa 30g il resto le assumo tramite cibo. Cmq sono 175cm X 68Kg. Socio secondo te quante Pro dovrei assumere?
Nn so darti una risposta certa. Innanzitutto l'indice di moltiplicazione "1-1.5g" lascia il tempo ke trova.. Nn c'è un valore ke vada bene per tutti..
Oltretutto il "calcolo" andrebbe fatto sulla massa magra e nn sulla massa corporea.
Dopo di ke, per calcolare la massa magra, dovresti sottrarre al tuo peso corporeo la tua massa grassa, lo skeletro.. il sangue.. e anke l'acqua..
Vedrai ke la cifra ke avanza è molto più bassa dei 68 kg ke credevi...
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Dato ke c sto t volevo kiedere un konsiglio, volevo iniziare a prendere anke gli aminoacidi in akkoppiata kon le Pro, hai qualke nome o marca da consigliarmi?
Originariamente Scritto da JPP
il cesso è l'unico posto dove ogni individuo partorisce le proprie idee senza costrizioni
Dato ke c sto t volevo kiedere un konsiglio, volevo iniziare a prendere anke gli aminoacidi in akkoppiata kon le Pro, hai qualke nome o marca da consigliarmi?
Mi prendi in giro o nn hai letto quello ke ti ho risposto?
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Nn mi sembra sbagliato l'intervento di MisterX.. nel senso, se Eternity nn sa come assumerle è molto probabile ke nn sappia nemmeno se realmente gli servono.. il fatto ke le assuma prima dell'allenamento è sintomatico..
Non ho mai detto che sia sbagliato quell'intervento.
E' solo che mi sembra di vedre un allarmismo nei confronti di quelli che usano integratori, del genere :"Ma che stai facendo? Ti rendi conto?"
Io da parte mia non "spingo" mai per gli integratori in questa sezione anche se potri devastarla con lo spam e non intervengo neanche in allenamento e dieta per chiedere se :"Ma sai che puoi integrare con proteine oltre che carne!!"
Vorrei solo un pò di equilibrio, chiedo troppo?
E poi mi si è anche offeso Mr che non mi risponde neanche
Nn so darti una risposta certa. Innanzitutto l'indice di moltiplicazione "1-1.5g" lascia il tempo ke trova.. Nn c'è un valore ke vada bene per tutti..
Oltretutto il "calcolo" andrebbe fatto sulla massa magra e nn sulla massa corporea.
Dopo di ke, per calcolare la massa magra, dovresti sottrarre al tuo peso corporeo la tua massa grassa, lo skeletro.. il sangue.. e anke l'acqua..
Vedrai ke la cifra ke avanza è molto più bassa dei 68 kg ke credevi...
Socio...ma siamo fatti al 70 % di acqua....come può essere come dici?
Hai ragione, Sergio.. nn ti do per nulla torto.
Solo ke spesso si vedono ragazzi (anke nella mia palestra!) ke si allenano da 6 mesi, nn si sanno allenare, mangiano pizzette e cornetti alla crema e pensano di prendere gli integratori come se fosse la panacea per la crescita muscolare..
Io nn sono assolutamente contro gli integratori ma sono per un loro utilizzo "mirato" quando necessario.. come del resto mi sembra anke tu
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta