Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come e quando assumere le Proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come e quando assumere le Proteine

    Da qualke giorno sto assumendo delle proteine, le prendo almeno un ora e mezza prima dell'allenamento. Ne prendo 30 grammi in 250ml di latte. Volevo sapere se x me bastano (68kgx175cm) e volevo un konsiglio su come assumerle; io butto 30g di Pro in 250ml di latte e frullo il tutto, solo ke ormai il sapore mi disgusta e c metto mezz'ora prima di finirlo, kome posso fare? Va bene assumerle prima dell'allenamento? Grazie anticipatamente
    Originariamente Scritto da JPP
    il cesso è l'unico posto dove ogni individuo partorisce le proprie idee senza costrizioni

    #2
    L'utilizzo di pro in polvere è ben motivato per l'assunzione post allenamento quando è necessario un veloce apporto proteico ben digeribile, per il resto della giornata se la dieta è ben fatta e se la tua vita nn è super frenetica l'apporto proteico è abbondantemente assicurato dal cibo " il non pus ultra degli integratori" ....
    Se hai delle buone proteine è sufficiente shakerare per qulache minuto per ottenere un pasto cremoso ed appetitoso.... almeno che tu nn utilizzi delle materie prime il gusto delle pro che assumi deve essere piacevole altrimenti ti consigli di cambiare marca ... 30 gr in 250-300 di H2O o latte vanno benissimo, per qunato riguarda i tempi di assunzione ti consiglio delle whey subito dopo l'allenamento, prima ti è sufficinete un buon spuntino con yogurt, frutta, paninozzo....


    Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


    P.S. dato che per il momento va forte la Interactive un occhiata la darei a queste pro
    Interactive Nutrition Whey

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    Commenta


      #3
      X assumerle dopo l'allenamento io le preparo prima e poi le lascio in frigo fino a quando non torno da palestra. Va bene lo stesso oppure le proteine possono subire mutamenti? Io le preparo frullandole nel latte e questo rende il preparato denso e lo diventa ankor di più stando in frigo, va bene lo stesso? Grazie ankora
      Originariamente Scritto da JPP
      il cesso è l'unico posto dove ogni individuo partorisce le proprie idee senza costrizioni

      Commenta


        #4
        è bene consumarli al momento e non frullare ma shacherare per una decina di secondi ... le proteine di ottima qualità ( e quindi niente cemento!) sono ben solubili e cremose

        Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

        -LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

        Commenta


          #5
          ma le pro per quale motivo le prendi?
          sai cosa sono,a che servono ecc?
          la dieta è ok?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MISTER X
            ma le pro per quale motivo le prendi?
            sai cosa sono,a che servono ecc?
            la dieta è ok?
            Mi spieghi sta cosa Mr ?
            Ha solo chiesto se andava bene come le assumeva



            Commenta


              #7
              Ma il fatto che è sconsigliato usare il frullatore è valido con tutti i tipi di proteine? io trovo molto comodo frullare le Whey protein con delle fragole questo può veramente danneggiare le catene di aminoacidi ed è comunque sconveniente?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da porfido
                io trovo molto comodo frullare le Whey protein con delle fragole questo può veramente danneggiare le catene di aminoacidi ed è comunque sconveniente?
                Senz'altro. Pensa ke io la carne nn la mastico nemmeno per nn danneggiare le catene di aminoacidi
                Scusa amico, è stato più forte di me
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Mi spieghi sta cosa Mr ?
                  Ha solo chiesto se andava bene come le assumeva
                  Nn mi sembra sbagliato l'intervento di MisterX.. nel senso, se Eternity nn sa come assumerle è molto probabile ke nn sappia nemmeno se realmente gli servono.. il fatto ke le assuma prima dell'allenamento è sintomatico..
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Socio
                    Senz'altro. Pensa ke io la carne nn la mastico nemmeno per nn danneggiare le catene di aminoacidi
                    Scusa amico, è stato più forte di me
                    la carne non so mandarla giù così
                    Più volte ho sentito dire questa cosa

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da porfido
                      la carne non so mandarla giù così

                      Originariamente Scritto da porfido
                      Più volte ho sentito dire questa cosa
                      Su questo nn so darti una risposta sicura.. aspetta il parere di gente più esperta di me.. Ma mi sembra una cosa un pò bizzarra..
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                      Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                      Commenta


                        #12
                        Rispondendo sia a MISTER X sia a Socio, io le Pro le prendo x cercare di soddisfare il mio fabisogno giornaliero visto ke non c riesco kon il cibo. Non è ke non so kome assumerle, vi ho kiesto un konsiglio visto ke voi avete più esperienza di me e ke io le prendo da poko tempo. Il fatto ke le prendevo prima dell'allenamento era solo x un fatto di komodità, visto ke vado in palestra nel tardo pomeriggio e quindi quando torno faccio subito cena (assumendo quindi le Pro necessarie x il post wo kon il cibo). Adesso sto cercando di prenderle dopo kome mi avete saggiamente konsigliato voi, quindi vi ringrazio tutti x i suggerimenti ke mi avete dato. Thanks ;-)
                        Originariamente Scritto da JPP
                        il cesso è l'unico posto dove ogni individuo partorisce le proprie idee senza costrizioni

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Eternity
                          Rispondendo sia a MISTER X sia a Socio, io le Pro le prendo x cercare di soddisfare il mio fabisogno giornaliero visto ke non c riesco kon il cibo.
                          E perkè nn riesci con il cibo? Di quante proteine hai bisogno? Quanto pesi..?
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                          Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da porfido
                            la carne non so mandarla giù così
                            Più volte ho sentito dire questa cosa
                            secondo me la stroia di non doverle frullare è un po' 'na cassata...
                            1) non si usano centrifughe da laboratorio
                            2) il tempo di centrifuga è ridotto a pochi secondi - di 5 se si mette solo pro e latte...i legami delle proteine, dubito siano così instabili e delicati.
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                            Originariamente Scritto da Gandhi

                            Commenta


                              #15
                              Leggendo vari post sull'argomento ho visto ke bisognerebbe assumere circa 1-1.5 g di Pro x ogni kg di massa corporea. Io le Pro le prendo una volta sola circa 30g il resto le assumo tramite cibo. Cmq sono 175cm X 68Kg. Socio secondo te quante Pro dovrei assumere?
                              Originariamente Scritto da JPP
                              il cesso è l'unico posto dove ogni individuo partorisce le proprie idee senza costrizioni

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎