il miglior prodotto epatoprotettivo che esiste sul mercato degli integratori...??????
qual'è
Collapse
X
-
Re: qual'è
Originally posted by LIZARD2
il miglior prodotto epatoprotettivo che esiste sul mercato degli integratori...??????
Scusate ma questo O.T. é stato + forte di me.
ne sparo un paio( x sentito dire).....liver x MRM e qualsiasi estratto di cardo mariano ad alta titolazione..........
-
-
Un prodotto veramente completo non esiste, sarebbe consigliabile "assemblarlo" da soli partendo dagli integratori dai singoli ingredienti.
Se dovessi scegliere per forza, direi R-ala, Nac e SAMe sullo stesso piano e magari in sinergia.
Bye.
Commenta
-
-
Originally posted by Guru
Un prodotto veramente completo non esiste, sarebbe consigliabile "assemblarlo" da soli partendo dagli integratori dai singoli ingredienti.
Se dovessi scegliere per forza, direi R-ala, Nac e SAMe sullo stesso piano e magari in sinergia.
Bye.
formula un poketto, e poi lo proponi a Sergio
Commenta
-
-
Lizardino lizardone lizaredetto , io già mi diverto a fare diverse formulazioni e a realizzarle(non solo per quel che riguarda l'epatoprotezione), per il momento non ho ancora proposto nulla a nessuno, ma in futuro non è detto che non esca qualcosa derivato dalla mia cucuzza
Bye.
Commenta
-
-
Originally posted by Guru
Bye.
1) pensi possa svolgere, oltre le sue funzioni, anche tutte quelle assolte dalla l-metionina? (potere chelante, protezione di pelle capelli ecc)
2) si puo acquistare senza ricetta?
thanks
Commenta
-
-
se uno decidesse di prendere contemporaneamente r-ala,nac e sam e quale sarebbe,se esiste la proporzione ideale tra le tre sostanze?
un'altra cosa...ho sempre sentito dire che un eccesso di antiossidanti puo' sortire l'effetto opposto...prendendoli contemporaneamente tutti e tre lavoreranno in sinergia o si rischia forse che l'uno comprometta l'efficacia dell'altro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedindustscusa guru, 2 domande sul SAMe:
1) pensi possa svolgere, oltre le sue funzioni, anche tutte quelle assolte dalla l-metionina? (potere chelante, protezione di pelle capelli ecc)
2) si puo acquistare senza ricetta?
thanks
Per il potere chelante, potrebbe farlo ma sarebbe sprecata.
Poi cmq dipende da cosa intendi per chelante.
In teoria dovrebbe essere disponibile senza ricetta medica, purtroppo in Italia non lo è.............................come al solito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mitchse uno decidesse di prendere contemporaneamente r-ala,nac e sam e quale sarebbe,se esiste la proporzione ideale tra le tre sostanze?
un'altra cosa...ho sempre sentito dire che un eccesso di antiossidanti puo' sortire l'effetto opposto...prendendoli contemporaneamente tutti e tre lavoreranno in sinergia o si rischia forse che l'uno comprometta l'efficacia dell'altro?
E' tutto relativo, non esiste una proporzione corretta a prescindere.
E' vero, gli antiossidanti possono avere un ruolo proossidativo se vi è uno squilibrio, in particolare quando vi è un apporto eccessivo di uno senza la cooperazione degli altri.
I 3 citati prima, magari completati da un complesso A-C-E, lavorano decisamente in sinergia e danno un risultato superiore alla somma dei singoli.
Bye.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ptepatoprotettori elettivi glutatione ridotto abbinato a ossigeno sigoletto
alternando con acido ciclossilico
Cmq, senza trucchetti, il glutatione può essere assorbito solo per via parenterale.
Scusa ma l'ossigeno singoletto non è un ossidante?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GuruLizardino lizardone lizaredetto , io già mi diverto a fare diverse formulazioni e a realizzarle(non solo per quel che riguarda l'epatoprotezione), per il momento non ho ancora proposto nulla a nessuno, ma in futuro non è detto che non esca qualcosa derivato dalla mia cucuzza
Bye.
davvero parlo serio.....
nn ho la tua mail, mi scrivi te perfavore, il tuo indirizzo l'ho perso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GuruSicuramente svolge anche le funzioni dell'aminoacido metionina su tutti i fronti.
Per il potere chelante, potrebbe farlo ma sarebbe sprecata.
Poi cmq dipende da cosa intendi per chelante.
In teoria dovrebbe essere disponibile senza ricetta medica, purtroppo in Italia non lo è.............................come al solito
Commenta
-
Commenta