C.L.A. buono... si, ma dove?...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jehuty
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2004
    • 991
    • 56
    • 19
    • Napoli
    • Send PM

    C.L.A. buono... si, ma dove?...

    So benissimo che il C.L.A. non fa miracoli, ma a quanto sembra dovrebbe migliorare l'assimilazione degli alimenti, con un effetto di "scomposizione", favorendo la perdita di grasso in favore della massa. Ho letto di studi e di articoli, un po' qua e la nel web, che dimostrano l'efficacia nel ridurre la percentuale di grasso, in un periodo di tre - quattro mesi. Nulla di esaltante, se paragonato ai vari stack a base di efedrina (un pensierino ce lo sto facendo, francamente..., ma è pur sempre un piccolo risultato, che con tanto lavoro in palestra, tanta cardio, una buona dieta ( sono in cheto da 10 gg ed ho ottenuto ottimi risultati ), possono portarmi al mio ambito risultato... perdere 8 kg per maggio!!!

    Sono partito un paio di settimane fa da 91 Kg e piu' del 20% di fat ed ora peso 87Kg, in sole due settimane... non male!

    Ma, se non volessi spendere altri soldi per gli integratori ed arricchire ulteriormente le varie aziende ( compro già molte proteine, b.c.a.a., glutammina e vitamine...), DOVE TROVO NEGLI ALIMENTI IL C.L.A.?

    Datemi risposta, please...

  • Guru
    Personal Petting Trainer
    • Jun 2000
    • 9273
    • 16
    • 0
    • Himalaya
    • Send PM

    #2
    Carne rossa e formaggi, se sei in keto ne usi già abbastanza.

    Commenta

    • RIBOSIO
      Bodyweb Member
      • Sep 2000
      • 1608
      • 3
      • 0
      • La parte povera del ricco nord-est.
      • Send PM

      #3
      Beh come al solito i benefici pontenziali si riscontrano con dosaggi variabili trà i 4 e gli 8 g giornalieri di acido linoleico coniugato, abbianto alla dieta ed algi omega 3.
      Come marchio commerciale ti consiglio Clarinol, Cla One e Tonalin.
      Praticaemente identici.
      Ciao.

      PS. in metabolica, zona o ipoglucidica la presenza massiccia di CLA si comporta in modo simile ad un agente anticatabolico.
      Jacopo Z.
      Sport Supplements

      Commenta

      Working...
      X