Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fieno Greco

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Kadath
    Vabbeh a guru, ma l' hai provato? Mi sembra di no visto che è ancora sigillato. Odio ripetermi, ma qui c'è troppa gente che parla solo perchè ha studiato. I libri dicono un sacco di cazzate. Bisogna essere come San Tommaso per dare giudizi. A me ha fatto un buon effetto e credo non sia placebo, sono un tipo molto scettico. E' inutile tirare fuori teorie esami, ecc ecc...provate provate provate
    Senti ma che ci fai con tutto quel Fieno hai dei cavalli Greci?
    te proprio non sai chi è Guru e cosa fa e quanto ne sa altrimenti ti assicuro che non parleresti così.

    Stai dando del fesso a uno che ha costruito questo forum

    Commenta


      #62
      Ti ringrazio per la stima Mighty, cmq è inutile creare polemiche
      Anche io posso sbagliare, ci mancherebbe, non sono infallibile, ed anche se in questo caso "probabilmente" ho ragione, non mi sognerei di dire:"Lei non sa chi sono io " .
      Bisogna cmq essere aperti e, seppur convinti delle proprie idee, essere capaci di metterle in discussione.
      Per esempio, son disposto a mettere a disposizione gratuita la mia fornitura di fieno greco a chiunque voglia essere monitorato durante il periodo di utilizzo e sia disposto ad effettuare degli esami ematici prima e dopo il test.
      Così vedremo se effettivamente ci sono variazioni positive a livello endocrino o negative come io penso.


      Bye.

      Commenta


        #63
        scusate ragazzi ..ma leggete tutto, guardate cosa c'è scritto nel sito http://www.anagen.net/greco.htm ...

        anabolizzante - favorisce la crescita muscolare promuovendo la trasformazione metabolica delle sostanze nutritive in muscoli attraverso la sintesi molecolare

        I semi contengono acido fosforico e, tostati, vengono usati da secoli come afrodisiaco.

        ecco spiegati i drizz!!
        ------
        Squat Master Lord

        Commenta


          #64
          si ma...

          Originariamente Scritto da Shaka
          scusate ragazzi ..ma leggete tutto, guardate cosa c'è scritto nel sito http://www.anagen.net/greco.htm ...

          anabolizzante - favorisce la crescita muscolare promuovendo la trasformazione metabolica delle sostanze nutritive in muscoli attraverso la sintesi molecolare

          I semi contengono acido fosforico e, tostati, vengono usati da secoli come afrodisiaco.

          ecco spiegati i drizz!!
          ma continua dicendo (ho fatto un taglia e incolla dal tuo link):
          "
          O trigonella foenum-graecum.

          Contiene Flavonoidi (fitoestrogeni), la cui azione regolatrice della produzione ormonale facilita lo sviluppo delle ghiandole mammarie che si 'nutrono' di estrogeni. I semi di fieno greco hanno recentemente riscosso un certo interesse quale possibile materia prima per la produzione di Diosgenina impiegata nella sintesi di ormoni steroidei.
          E' conosciuta dall'antichità la sua proprietà galattogena, cioé di stimolazione delle ghiandole mammarie alla produzione di latte (conseguenza dello stimolo alla secrezione di prolattina) nelle puerpere - in tutte le donne l'azione stimolante sugli ormoni contribuisce notevolmente allo sviluppo del seno, il principale recettore di estrogeni nel corpo femminile." ecc ecc...


          nn molto produttivo direi procurarsi una gine "natural"
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #65
            @Drugo: si certo, quello si..ma io ho risposto alla questione dei drizzt che non si spiegavano dato che ci sono estrogeni ^___^
            ------
            Squat Master Lord

            Commenta


              #66
              ooops

              Originariamente Scritto da Shaka
              @Drugo: si certo, quello si..ma io ho risposto alla questione dei drizzt che non si spiegavano dato che ci sono estrogeni ^___^
              ah, allora ok, cmq x il resto nn mi pare molto produttivo
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #67
                Salve ho 18 anni e seguo una dieta per mettere massa già discussa durante il forum. Mi consigliate di prendere il fieno greco??

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎