Fieno Greco

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kadath
    Bodyweb Member
    • Feb 2002
    • 199
    • 0
    • 0
    • Rome,Italy
    • Send PM

Fieno Greco

Ho provato questa sostanza per due settimana, ho dovuto interromperla perchè avevo 10 erezioni al giorno e mi aveva procurato una ricaduta alla mia prostatite. Però posso dirvi che ho messo su quasi un kiletto e la forza è aumentata ma sopratutto il mio girovita è diminuito ero arrivato quasi alla taglia 50.
    Altro che ZMA se dovessi consigliarlo a qualcuno, opterei per questo. Riporta sicuramente il vostro testosterone ai livelli che magari si hanno in estate o in autunno. E che ciavate!!
    Inoltre, fondamentale per la produzione di gh è lo zinco! pensa che hanno aumentato di 7,5 cm mediamente in poche settimane l'altezza di un gruppo di nani che nelle zone dove vivono mangiano alimenti carenti di zinco! pensa quanto è importante!
  • criss
    MARVEL HERO
    • May 2002
    • 17272
    • 312
    • 332
    • Nord-West
    • Send PM

Re: Fieno Greco

Originally posted by Kadath
    Ho provato questa sostanza per due settimana, ho dovuto interromperla perchè avevo 10 erezioni al giorno e mi aveva procurato una ricaduta alla mia prostatite. Però posso dirvi che ho messo su quasi un kiletto e la forza è aumentata ma sopratutto il mio girovita è diminuito ero arrivato quasi alla taglia 50.
    Altro che ZMA se dovessi consigliarlo a qualcuno, opterei per questo. Riporta sicuramente il vostro testosterone ai livelli che magari si hanno in estate o in autunno. E che ciavate!!
    addirittura?meglio che prendere testosterone....
    dove si compra e quanto costa?
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

Commenta

• Kadath
      Bodyweb Member
      • Feb 2002
      • 199
      • 0
      • 0
      • Rome,Italy
      • Send PM

Re: Re: Fieno Greco

Originally posted by criss
      addirittura?meglio che prendere testosterone....
      dove si compra e quanto costa?
      Meglio del testo esogeno no, però ti porta a livelli che di solito di inverno e primavera non si hanno. Si compra in erboristeria ed in farmacia. Il mio flacone costa 8e50 e ci fai quasi 3 settimane con 4 capsule al giorno. Corrispondono circa ad un grammo e mezzo. Da provare.
      Inoltre, fondamentale per la produzione di gh è lo zinco! pensa che hanno aumentato di 7,5 cm mediamente in poche settimane l'altezza di un gruppo di nani che nelle zone dove vivono mangiano alimenti carenti di zinco! pensa quanto è importante!

Commenta

• criss
        MARVEL HERO
        • May 2002
        • 17272
        • 312
        • 332
        • Nord-West
        • Send PM

Re: Re: Re: Fieno Greco

Originally posted by Kadath
        Meglio del testo esogeno no, però ti porta a livelli che di solito di inverno e primavera non si hanno. Si compra in erboristeria ed in farmacia. Il mio flacone costa 8e50 e ci fai quasi 3 settimane con 4 capsule al giorno. Corrispondono circa ad un grammo e mezzo. Da provare.
        lo provo allora, ma ha un nome particolare o bisogna chiedere prorpio un integratore a base di fieno greco?
        sigpic...Risin' up, back on the street
        Did my time, took my chances
        Went the distance now I'm back on my feet
        Just a man and his will to survive......

Commenta

• Kadath
          Bodyweb Member
          • Feb 2002
          • 199
          • 0
          • 0
          • Rome,Italy
          • Send PM

Re: Re: Re: Re: Fieno Greco

Originally posted by criss
          lo provo allora, ma ha un nome particolare o bisogna chiedere prorpio un integratore a base di fieno greco?
          Allora quello che ho io è della marca "Arkocapsule". Fieno Greco ARKOCAPSULE.

Commenta

• Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

Possibili interazioni con la keto?

sono curioso.
            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Kadath
              Bodyweb Member
              • Feb 2002
              • 199
              • 0
              • 0
              • Rome,Italy
              • Send PM

Originally posted by Drugo84
              Possibili interazioni con la keto?

sono curioso.
              Con la Ketogenica? So che il fienogreco contiene una sostanza che aiuta l' insulina nel trasporto degli aminoacidi ai muscoli. Il 4-idrossi-isoleucina un aminoacido che sembra aumentare la produzione di insulina del 100%. C'è un articolo su Olympian.it a proposito di ciò: "Grassi, Grossi & insulina".
              Io l' ho sfruttato più come stimolatore del testosterone il fieno greco e da quel punto di vista funziona.

Commenta

• PRO X-TRA
                Bodyweb Member
                • Jan 2004
                • 26
                • 0
                • 0
                • Send PM

In effetti, quando vengono ingeriti 45-90mg di 4-Idrossi-Isoleucina con un macronutriente, si verifica un'influenza sulle cellule Beta del pancreas portando ad un rilascio di insulina che può aumentare fino a due volte. Ciò può essere di grande aiuto durante una keto, puoi sfruttare il grandissimo potere veicolante dell'insulo senza dover assumere carbo.
                Il Fieno Greco, inoltre, ha dimostrato di essere utilissimo nell'equilibrare i livelli di glucosio ematico nei soggetti sani. Esso ha anche la capacità di influenzare, riducendolo, il livello di glucosio nel sangue delle persone affette da Diabete tipo II.
                Molti, addirittura, sono convinti che il Fieno Greco sia superiore in tutti i propri effetti rispetto l'acido alfa lipoico (che viene da tempo utilizzato nelle cure del diabete tipo II)
                Tale capacità di influenzare i livelli di glucosio è dovuta al fatto che il Fieno Greco è estremamente ricco di galattomannani.
                I galattomannani sono molto viscosi e, una volta ingeriti, formano una sorta di gel all'interno dello stomaco che favorisce la riduzione dell'assorbimento del glucosio o ne rallenta il corso.
                Questo gel, inoltre, gonfiandosi ha anche un effetto anoressizzante tipico delle fibre insolubili che può favorire la perdita di peso. La sensazione di sazietà dopo un pasto, infine, è data anche dal rallentamento del grado di assorbimento gastrico determinato da questo gel.

Commenta

• PRO X-TRA
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2004
                  • 26
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Scusate, un'ultima cosa e poi smetto di rompere i co.......
                  Scelta dell'integratore di Fieno Greco:
                  accertarsi che il Fieno Greco sia FENULIFE(TM) e che sia indicato il grado di standardizzazione.
                  Il prodotto, inoltre, deve essere contenuto in VEGECAPS

Commenta

• el ciavador
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2004
                    • 208
                    • 0
                    • 0
                    • ..Dove c e Figha..li ci sono pure Io..
                    • Send PM

Originally posted by PRO X-TRA
                    Scusate, un'ultima cosa e poi smetto di rompere i co.......
                    Scelta dell'integratore di Fieno Greco:
                    accertarsi che il Fieno Greco sia FENULIFE(TM) e che sia indicato il grado di standardizzazione.
                    Il prodotto, inoltre, deve essere contenuto in VEGECAPS
                    ..No ..no..guarda che tu i coglioni non li rompi affatto...continua pure...stiamo ad ascoltarti..
                    Ciao
                    El Ciava
                    P.S.
                    altro nome del fieno greco...??
                    ...W la FIGHA...sempre & ovunque..ma solo se e bella.

Commenta

• Guru
                      Personal Petting Trainer
                      • Jun 2000
                      • 9273
                      • 16
                      • 0
                      • Himalaya
                      • Send PM

L'altro nome del fieno greco è trigonella foenum-graecum.
                      L'effetto sulla glicemia, purtroppo, si inizia a vedere solo quando l'estratto è estremamente concentrato, ma anche in quei casi sarebbe cmq utile scegliere la 4-idrossiisoleucina isolata.

Quest'ultima funziona piuttosto bene, attraverso dei meccanismi diversi rispetto agli altri modulatori dell'insulina.

Bye.

P.S Si possono fare delle ottime bevande o liquori con i semi di fieno greco

Commenta

• Magnetuss
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2002
                        • 2668
                        • 54
                        • 30
                        • Gotham City
                        • Send PM

A proposito di nomi, come si traduce in inglese "fieno greco"?
                        Dubito che sia greek hay

Commenta

• Magnetuss
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2002
                          • 2668
                          • 54
                          • 30
                          • Gotham City
                          • Send PM

Originally posted by PRO X-TRA
                          In effetti, quando vengono ingeriti 45-90mg di 4-Idrossi-Isoleucina con un macronutriente, si verifica un'influenza sulle cellule Beta del pancreas portando ad un rilascio di insulina che può aumentare fino a due volte. Ciò può essere di grande aiuto durante una keto, puoi sfruttare il grandissimo potere veicolante dell'insulo senza dover assumere carbo.
                          Il Fieno Greco, inoltre, ha dimostrato di essere utilissimo nell'equilibrare i livelli di glucosio ematico nei soggetti sani. Esso ha anche la capacità di influenzare, riducendolo, il livello di glucosio nel sangue delle persone affette da Diabete tipo II.
                          Molti, addirittura, sono convinti che il Fieno Greco sia superiore in tutti i propri effetti rispetto l'acido alfa lipoico (che viene da tempo utilizzato nelle cure del diabete tipo II)
                          Tale capacità di influenzare i livelli di glucosio è dovuta al fatto che il Fieno Greco è estremamente ricco di galattomannani.
                          I galattomannani sono molto viscosi e, una volta ingeriti, formano una sorta di gel all'interno dello stomaco che favorisce la riduzione dell'assorbimento del glucosio o ne rallenta il corso.
                          Questo gel, inoltre, gonfiandosi ha anche un effetto anoressizzante tipico delle fibre insolubili che può favorire la perdita di peso. La sensazione di sazietà dopo un pasto, infine, è data anche dal rallentamento del grado di assorbimento gastrico determinato da questo gel.
                          E di quanto riportato a proposito di innalzamento del testo endogeno? Placebo?

Commenta

• Guru
                            Personal Petting Trainer
                            • Jun 2000
                            • 9273
                            • 16
                            • 0
                            • Himalaya
                            • Send PM

Riguardo l'innalzamento del testo, dovrebbe(molto dovrebbe ) essere dovuto alle saponine molto simili a quelle del tribulus che contiene.

Bye.

Commenta

• PRO X-TRA
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2004
                              • 26
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Credo anch'io che l'effetto sul testo sia dovuto a saponine molto simili a quelle del tribulus, ma, sinceramente, non avevo mai dato molto peso alla presunta capacità di aumentare il testo endo.

Riguardo a tutti i mimi dell'insulina (o comunque le molecole che hanno effetti sui livelli insulinici), il più quotato a diventare il numero uno è il D-pinitolo.

Di tale molecola so assai poco, anzi, colgo l'occasione per chiedere a qualcuno se la conosce e l'ha per caso usata.
                              L'unica cosa che conosco riguardo tale molecola è che essa è in grado di interagire con i siti di legame dei recettori dell'insulo così che sia richiesta una quantità minore di insulina in circolo per stimolare la sintesi e l'assorbimento di aminoacidi e glicogeno.
                              Un'ultima cosa... il D-pinitolo di qualità farmaceutica è chiamato D-chiroinositolo (dal nome credo sia un enantiomero). Esso, in diversi studi, ha mostrato di avere effetti rilevanti sul grado di rimozione del glucosio e sull'assorbimento delle cellule muscolari.

Commenta

Working...
                              X