Ciao a tutti. Mi alleno da circa due anni, assumo quotidianamente creatina, proteine e aminoacidi. Ultimamente ho sentito parlare di alcuni prodotti: Stack2, tribullus, Acetybol, zinco... sapete dirmi qualcosa al riguardo (sono legali?) o consigliarmi qualche prodotto che non sia troppo pericoloso, ma che mi dia abbastanza forza durante gli allenamenti e che mi faccia aumentare la massa?
un consiglio sugli integratori
Collapse
X
-
Stack2, è un termogenico, quelli con efedrina sono vietati in Italia, quelli senza si possono usare, si usano per dimagrire.
Tribullus, alias tribulus è un erba che aumenta la tua produzione di testosterone endogena, meglio lo ZMA, alias Zinco Magnesio Aspartato.
Acetylqualcosa, alias Acetyl L-Carnitina, aumenta il testosterone ed aiuta nel dimagrimento.
Prodotti utili all'aumento della massa?
Proteine e glutammina in primis!
Dove trovarli a buon prezzo e di qualità? www.musclenutrition.com
-
-
-
Originariamente Scritto da SergioLo DEVI assumere a stomaco vuoto la sera prima di andare a letto, 3-4 capsule vanno benissimo"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, anche se del primo non sono sicuro" (Albert Einstein)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **The Prince**Io ne prendo 4 cps mezz'ora prima di andare in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MagnetussE non capisco a cosa ti serva, visto che il magnesio è un miorilassante e favorisce un buon sonno, inoltre andrebbe assunto a stomaco vuoto.
"4 cps mezz'ora prima dell'allenamento e 4 cps mezz'ora prima di andare a letto"
Tra le altre cose, un annetto fa veniva consigliata questo tipo di assunzione anche su questo forum.... anzi anche a dosaggi ben piu' alti..."Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, anche se del primo non sono sicuro" (Albert Einstein)
Commenta
-
-
E aggiungo anche un'altra cosa, capisco che vada assunto a stomaco vuoto ma il pasto pre-nanna non è importante allora?? Come possono coincidere per esempio assunzione di caseine e assunzione di ZMA ???"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, anche se del primo non sono sicuro" (Albert Einstein)
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta