Annuncio

Collapse
No announcement yet.

whey e ritenzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    whey e ritenzione

    Mi chiedevo una cosa: il lattosio è l' unico responsabile della ritenzione idrica causata da latte e derivati? Se così fosse basterebbe usare whey delattosate per evitare il problema? Una volta avevo letto che il latte non crea solo ritenzione, ma anche inspessimento della pelle (non sono la stessa cosa?) a causa delle proprietà purificatrici
    Come whey delattosate cmq quali mi consigliate tra le ultrawhey gensan e le pro max 90+ eurosup?
    Grasie!

    #2
    Entrambe molto molto valide...cmq occhio che eliminare dalla dieta i latticini ti priva del calcio, FONDAMENTALE per la contrazione muscolare.

    Se stai a dieta ipocalorica...250ml di latte tranquillo nn ti fanno nulla (a meno che tu nn debba salire su un palco di gara).
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      Un po' di latte lo bevo, però lo zymil: più che altro mi interessava per limitare i danni con le whey...

      Commenta


        #4
        Anche le stesse proteine del latte possono causare reazioni da intolleranza o vera e propria allergia.

        Cmq, prima di fare speculazioni, dovresti accertartene.



        Bye.

        Commenta


          #5
          Ma io non sono intollerante: ho paura solo della ritenzione idrica, anche se so che magari è una scemata...

          Commenta


            #6
            La frase "delattosato" non vuol dire COMPLETAMENTE privo di lattosio. Per avere "0" lattosio o soia, o uova.
            mao
            mao
            maowatt.blogspot.com

            Commenta


              #7
              Originally posted by Arturo Bandini
              Ma io non sono intollerante: ho paura solo della ritenzione idrica, anche se so che magari è una scemata...

              Non farti spaventare dagli ultimi articoli usciti riguardo latte e derivati, se non ti creano evidenti fastidi(flatulenza, pesantezza, dermatiti ecc), non c'è motivo di preoccuparsi.

              Riguardo la ritenzione, può avvenire, come ho detto prima, per reazione di intolleranza o allergia al lattosio e/o alle proteine del latte.

              Quantità minime di lattosio(0,5%), difficilmente potranno dare problemi, anche in caso di intolleranza conclamata.



              Bye.

              Commenta


                #8
                pt

                .........il problema è duplice la ritenzione idrica è portata dalla presenza di sodio che captato sottopelle provoca la "ritenzione visibile" a ciò si può aggiungere l'effetto del lattosio........

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by mao +Watt
                  La frase "delattosato" non vuol dire COMPLETAMENTE privo di lattosio. Per avere "0" lattosio o soia, o uova.
                  mao
                  Desodare la egg protein è un impresa; sei sicuro che sia desodata?
                  Jacopo Z.
                  Sport Supplements

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by RIBOSIO
                    Desodare la egg protein è un impresa; sei sicuro che sia desodata?

                    Ho forse detto che nelle egg non c'è sodio? Fossi pazzo!!! Si sente il sodio appena apri il barattolo.
                    Diciamo anche che questa paura per il sodio mi fa riflettere.
                    mao
                    mao
                    maowatt.blogspot.com

                    Commenta


                      #11
                      Scusa Mao, avevo letto male.
                      Nella fretta ho interpretato delattosato con desodato.
                      Ciao
                      Jacopo Z.
                      Sport Supplements

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by RIBOSIO
                        Scusa Mao, avevo letto male.
                        Nella fretta ho interpretato delattosato con desodato.
                        Ciao
                        Don't worry
                        mao
                        mao
                        maowatt.blogspot.com

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎