Salve, un mio amico si prende HBM, mi ha datto che contiene un miscuglio di integratori, cioè: Creatina, Proteine e Aminoacidi. E' vero?
HMB
Collapse
X
-
Che poi nemmeno fosse chisschè.
L'HMB (idrossimetilbutirrato di calcio) è un aminoacido sul quale i pareri sono contrastanti.
Su di me 3gr al giorno hanno funzionato (quando ero in dieta ipocalorica).FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Body80:
<STRONG>Che poi nemmeno fosse chisschè.
L'HMB (idrossimetilbutirrato di calcio) è un aminoacido sul quale i pareri sono contrastanti.
Su di me 3gr al giorno hanno funzionato (quando ero in dieta ipocalorica).</STRONG>
E' imposibile reperirlo in Italia???
Sai sono curioso di provarlo: così almeno potrò dire: "Che razza di integratori ci sono sul mercato!!" o viceversa...
Commenta
-
-
Per 'tranquillizzare' è vietato ma non è doping (e non penso sia pericoloso credo sia un metabolita della lisina ... teoricamente se mangi chili di lisina hai gli stessi effetti).
In Italia non dovrebbe essere reperibile.
Ciao
Mike
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Body80:
<STRONG>Che poi nemmeno fosse chisschè.
Su di me 3gr al giorno hanno funzionato (quando ero in dieta ipocalorica).</STRONG>
Commenta
-
-
Postato originalmente da : mikeshell:
<STRONG>Per 'tranquillizzare' è vietato ma non è doping (e non penso sia pericoloso credo sia un metabolita della lisina ... teoricamente se mangi chili di lisina hai gli stessi effetti).
In Italia non dovrebbe essere reperibile.
Ciao
Mike</STRONG>
Commenta
-
-
Volumizzazione del 200% in + della creatina?? CHE????
Mi sa che hai letto una pubblicità della Ultimate Italia eh ehFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Peppe20:
<STRONG>Salve, un mio amico si prende HBM, mi ha datto che contiene un miscuglio di integratori, cioè: Creatina, Proteine e Aminoacidi. E' vero?</STRONG>!!NATURAL IS BETTER!!:mad:
Commenta
-
Commenta