Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pool aminoacidico ai pasti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pool aminoacidico ai pasti

    ..scusa non ho capito,non puoi mangiare ai pasti principali?..Cmq se puoi mangiare la carne il pesce e le uova hanno tutti gli amminoacidi che vuoi,se non puoi mangiare prendi proteine in polvere,magari a rilascio graduale....
    RESPECT IS MY LAW

    #2
    In effetti i pool di aminoacidi si usano anche ai pasti per aumentare la quota proteica.
    Is a calorie a calorie?
    ---------------------------
    Nulla dies sine linea
    ---------------------------

    Commenta


      #3
      Ti consiglio di prendere gli amminoacidi prima e dopo l'allenamento durante i pasti forse sono meglio proteine a rilascio graduale....

      ciao
      ssj
      W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
      ....questa firma ha 35 anni....

      Commenta


        #4
        Se le proteine ai pasti sono sufficienti il pool non ti servirà a molto.
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Originally posted by BULLET:
          Ragazzi il mio problema e' questo: Vorrei acquistare un prodotto che comprende un pool di aminoacidi per assumerli ai pasti principali; ma in questo caso bisogna prenderli tutti i giorni o solo quando ci si allena?
          Io penso tutti i giorni, qualcuno di voi sa darmi una risposta piu' precisa?
          IO SO CHE C'E' CHI LI CONSIGLIA DI PRENDERNE CIRCA 3g AI PASTI PRINCIPALI (COME HANNO FATTO CON ME) TUTTI I GIORNI PERCHE' AIUTANO A COSTRUIRE LA MASSA. PUOI PERO' PRENDERLI ANCHE SUBITO DOPO L'ALLENAMENTO PERCHE' ENTRANO IN CIRCOLO SUBITO.
          CIAO

          Commenta


            #6
            Originally posted by Supersajan:
            Ti consiglio di prendere gli amminoacidi prima e dopo l'allenamento durante i pasti forse sono meglio proteine a rilascio graduale....

            ciao
            ssj
            scusa non ho capito,tu consigli le proteine in polvere a rilascio graduale durante i pasti??........a che scopo?
            Il pool di aminoacidi ti puo' servire durante i pasti per migliorare il profilo aminoacidico delle proteine che assumi (ad esempio della carne).

            Il pool di aminoacidi preso prima del workout serve a ben poco a meno che non se ne assumano dosi massicce.
            Dopo il workout vanno benissimo,pero' in dosi che vanno indicativamente dai 15 ai 25 gr!
            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

            Commenta


              #7
              Originally posted by BULLET:
              Ragazzi il mio problema e' questo: Vorrei acquistare un prodotto che comprende un pool di aminoacidi per assumerli ai pasti principali; ma in questo caso bisogna prenderli tutti i giorni o solo quando ci si allena?
              Io penso tutti i giorni, qualcuno di voi sa darmi una risposta piu' precisa?
              Dipende da quanti soldi puoi spendere ! se ne hai la possibilita' 5-8 g di pool a pasto e un amega dose di 20 g alla fine ti daranno un grosso input anabolico.
              Jacopo Z.
              Sport Supplements

              Commenta


                #8
                Pool aminoacidico ai pasti

                Ragazzi il mio problema e' questo: Vorrei acquistare un prodotto che comprende un pool di aminoacidi per assumerli ai pasti principali; ma in questo caso bisogna prenderli tutti i giorni o solo quando ci si allena?
                Io penso tutti i giorni, qualcuno di voi sa darmi una risposta piu' precisa?

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by JOBLACK:
                  scusa non ho capito,tu consigli le proteine in polvere a rilascio graduale durante i pasti??........a che scopo?
                  Il pool di aminoacidi ti puo' servire durante i pasti per migliorare il profilo aminoacidico delle proteine che assumi (ad esempio della carne).

                  Il pool di aminoacidi preso prima del workout serve a ben poco a meno che non se ne assumano dosi massicce.
                  Dopo il workout vanno benissimo,pero' in dosi che vanno indicativamente dai 15 ai 25 gr!
                  Sono andato per esclusione pensando ke gli amminacidi durante i pasti possano dare problemi di digetione... oppure prendere le pro a meta mattina...
                  W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
                  ....questa firma ha 35 anni....

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎