sono anni che uso il multicentrum, qualche anno fa per 1 periodo (1 settimana)usavo il supradyn pero' mi dava qualche problema(stanchezza) , poi facevo mezza pasticca(effervescente)e tutto ok ,so' che il supradyn ha dosaggi + alti di vitamine, superiore al multicentrum che ha il 100% di rda per tutto, possono dare problemi i dosaggi + alti di vit?? la mia stanchezza da cosa potrebbe essere causata?? un ragazzo mi diceva che le dosi di rda fatte qualche decennio fa nn vanno + bene e i dosaggi son o cambiati un po' e il supradyn e' meglio del multicentrum che ne pensate??
multicentrum vs supradyn
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
IL SUPRADIN è MOLTO PIU ALTO COME VALORI DI VITAMINE PENSO CHE IL MULTICENTRUM DALTRA PARTE SIA PIU MULTIMINERALE CHE MULTIVITAMINICO RISPETTO AL SUPRADIN. DIPENDE COSA TI SERVE E CHE COSA VUOI INTEGRARE IN BASE ALLE TUE CARENZE A PATTO CHE CI SIANO MA CREDO CHE LA MIGLIOR COSA SIA PRENDERE SINGOLARMENTE LE VITAMINE SEMPRE PERO IN BASE AD UNA DIETA ADEGUATA E AD UN CORRETTO ALLENAMENTO UNA VOLTA MONITORATO QUESTI DUE FATTORI ELABORA LE CARENZE INTEGRANDO PER NON AVERE DEFICIT.
-
-
Il punto è che il Supradyn è sostanzialmente un integratore di vitamina B, ora non ho il tubetto sotto mano ma contine qualcosa come il 500% dell'RDA di vit B6 e pure B12 e B1 sono altissime credo...
per il resto gli altri microelementi sono sul 100% o anche meno...
mah ...Last edited by noise0; 21-01-2004, 14:02:17.
Commenta
-
-
X CIRILLO riguardo quel che dici e' tutto giusto , una persona con 1buona di conoscenza d'alimentazione conosce tutti gli alimenti e molti dei loro nutrienti, chi e' bravo fa 1 buona alimentazione (pensando alle esigenze di questo caso bodybuilding)cercando nell'arco della giornata di inserire tutti i nutrienti di cui ha bisogno(cosa molto difficile ) facendosi la dieta con dietacal l'aiuto per la costruzione di 1 dieta e' alto ma come si fa a dire ho carenza di questa vitamina e di questo minerale??? i credo sia impossibile!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Ho provato per qualche giorno ad integrarmi col Multicentrum. Risultato: cacarella a fischio dopo poco che l' avevo ingerito così ho sospeso. Si vede che non ho carenze di Vitamine.Inoltre, fondamentale per la produzione di gh è lo zinco! pensa che hanno aumentato di 7,5 cm mediamente in poche settimane l'altezza di un gruppo di nani che nelle zone dove vivono mangiano alimenti carenti di zinco! pensa quanto è importante!
Commenta
-
-
Originally posted by robinhood75
ma come si fa a dire ho carenza di questa vitamina e di questo minerale??? i credo sia impossibile!!!!!!!!!!!!!!!FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
meglio il multicentrum, il supradyn è totalemnte squilibrato al suo confronto avendo cose coem il 400% dell'rda x alcune vit e il 5% per altre...se proprio bisogna pigliar il multivit in farma mejo supradyn, ma contando ke anke diverse ditte di integratori producon anke multivitaminici tanto vale cercar il + adatto, giusto x citarne qualcuno ci son il vitamax della pro-action e il multivitaminico della fast-energy ke sn buoni, sicuramente meglio anke del multicentrum, almeno stando ai dati sui contenuti."Nonsidesideracio'cheèfacileottenere"
-Ovidio-
[color=EB5A19]
Commenta
-
-
BODY80 analisi del capello?? nn si finisce mai d'imparare!!!!! solo per curiosita' ma come se deve fa' se a 1 interessa che passi bisogna fare e quanto costa??? qui me se sa' che c'e' da mettersi a
x flame quelle marche di multivit sono in compresse??? a questo punto mi interessava 1 buon multivit e minerale effervescente
Commenta
-
-
si,sono in compresse, non effervescenti pero', cosa che cmq io personalmente non prendo xkè contengono il triplo dei zuccheri, alcune, quelle ke sto usando, sono anche a rilascio graduale."Nonsidesideracio'cheèfacileottenere"
-Ovidio-
[color=EB5A19]
Commenta
-
Commenta