bug juice

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ^_ZEUS_^
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2000
    • 438
    • 0
    • 0
    • palermo
    • Send PM

    bug juice

    Ho sentito parlare di questo prodotto che secondo fonti "olympian" sarebbe davvero ottimo per i dolori articolari:

    Riporto:

    Il vero nome del bug juice è 20-idrossiecdisterone oppure isoinocosterone. È presente in molti nuovi “integratori”. In realtà il bug juice è uno steroide polidrossilato, come l'ormone della crescita per gli invertebrati.

    Devo ammettere che i risultati di aumento della massa magra e di riduzione del grasso sono notevoli per un integratore da banco. Specialmente per le donne.

    È veramente anabolico, ciò significa che facilita la sintesi di tessuto (in questo caso la sintesi proteica), quindi un individuo che ingerisce 5-10 mg/kg al giorno (5-10 mg per chilogrammo di peso corporeo) di bug juice dopo un po' di tempo noterà un aumento del tessuto magro.

    Dunque, alcune ricerche indicano che per alcune risposte infiammatorie specifiche (come il dolore articolare) il bug juice è efficace e potente quanto il cortisone acetato e ha alcuni effetti inibitori sul rilascio di cortisolo da parte delle ghiandole surrenali. Un vero vantaggio post-ciclo! 5-10 mg/kg al giorno sembra essere la dose più efficace.

    Comunque, il bug juice ha un'emivita di circa 5-6 ore, le dosi andrebbero divise in 4-5 somministrazioni giornaliere. Ho notato che il bug juice facilita la prevenzione dell'iperglicemia e dei picchi anormali di insulina. Inoltre elimina l'acne per molte donne. Sì, il sesso e l'età contano quando si valutano gli effetti e le dosi di qualsiasi sostanza chimica.
    --------------------------------------------------------------------------------------------


    Se ti soffermi troppo a pensare al tempo che ti rimane, non pensi più a vivere
  • Guru
    Personal Petting Trainer
    • Jun 2000
    • 9273
    • 16
    • 0
    • Himalaya
    • Send PM

    #2
    Lascia perdere, un'ormone che funziona solo sugli insetti non può portare vantaggi nell'uomo.





    Bye.

    Commenta

    • flexer77
      Bodyweb Senior
      • Apr 2001
      • 11993
      • 3
      • 33
      • Send PM

      #3
      Originally posted by Guru
      Lascia perdere, un'ormone che funziona solo sugli insetti non può portare vantaggi nell'uomo.





      Bye.
      Guru ha una grande stima di REa e apprezza quello che scrive, vero?

      Commenta

      • Guru
        Personal Petting Trainer
        • Jun 2000
        • 9273
        • 16
        • 0
        • Himalaya
        • Send PM

        #4
        Quando spinge un prodotto al quale è legato da interessi commerciali e che è chiaramente tarocco, bhè non posso essere d'accordo.

        Oltre a quello, purtroppo mi son dovuto ricredere riguardo la sua preparazione leggendo i suoi libri


        Bye.

        Commenta

        • flexer77
          Bodyweb Senior
          • Apr 2001
          • 11993
          • 3
          • 33
          • Send PM

          #5
          Originally posted by Guru
          Quando spinge un prodotto al quale è legato da interessi commerciali e che è chiaramente tarocco, bhè non posso essere d'accordo.

          Oltre a quello, purtroppo mi son dovuto ricredere riguardo la sua preparazione leggendo i suoi libri


          Bye.
          hai ragione, anchio sono rimasto male.....per quanto sia mooooooooollto meno preparato di te certe cose sono inamissibili...nn dimenticheró mai la dieta 50% pro 30% grassi e 20% carbo per un natural.......

          Commenta

          • Guru
            Personal Petting Trainer
            • Jun 2000
            • 9273
            • 16
            • 0
            • Himalaya
            • Send PM

            #6
            Guarda, quella dieta può avere delle applicazioni valide, ma deve essere usata consciamente e di certo non per troppo tempo.



            Bye.

            Commenta

            • flexer77
              Bodyweb Senior
              • Apr 2001
              • 11993
              • 3
              • 33
              • Send PM

              #7
              Originally posted by Guru
              e di certo non per troppo tempo.



              Bye.
              il punto che ho ovviamente dato per scontato era proprio questo...che rea la dava come dieta normale, non all' interno di una periodizzazione.

              p.s: hai mail.

              Commenta

              • dindos17
                Bodyweb Member
                • Jul 2004
                • 4
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                io ho provato il bug juice e devo dirvi che in 15 giorni, asociato alla creatina che ne amplifica gli effetti, ho guadagnato 2 centimetri sulle braccia!
                inoltre ha abbassato così tanto il mio cortisolo che mi stavano prendendo tre diverse infiammazioni in tre diversi punti del corpo:spalla,ginocchio e gomito.
                Appena ho staccato il bug juice l'allarme è rientrato.
                Secondo me quindi funziona, anche se è meglio ciclizzarlo,è molto potente!

                Commenta

                • sajan
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2001
                  • 1327
                  • 5
                  • 0
                  • Sardegna
                  • Send PM

                  #9
                  studi scientifici ce n'è??

                  Commenta

                  • speedindust
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2002
                    • 810
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da dindos17
                    io ho provato il bug juice e devo dirvi che in 15 giorni, asociato alla creatina che ne amplifica gli effetti, ho guadagnato 2 centimetri sulle braccia!
                    inoltre ha abbassato così tanto il mio cortisolo che mi stavano prendendo tre diverse infiammazioni in tre diversi punti del corpo:spalla,ginocchio e gomito.
                    Appena ho staccato il bug juice l'allarme è rientrato.
                    Secondo me quindi funziona, anche se è meglio ciclizzarlo,è molto potente!
                    che ditta lo commercializza?

                    Commenta

                    • N3kr0s
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2004
                      • 131
                      • 0
                      • 0
                      • Aversa
                      • Send PM

                      #11
                      uppo in maniera spudorata..ma vorrei avere info a riguardo xke' pare interessante

                      Commenta

                      Working...
                      X