Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caseina idrolizzata

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Caseina idrolizzata

    Mi piacerebbe sapere se questo tipo di proteina idrolizzata ha qualche vantaggio specifico rispetto ad altre pro idrolizzate tipo le whey o quelle del bianco d'uovo.
    Aspetto con ansia parere e vi saluto,Marco
    Originariamente Scritto da filosofo del '900
    Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

    Nè da commerciante nè da moderatore


    #2
    E' diverso il profilo aminoacidico, nelle caseine c'è una quantità maggiore di glutammina per esempio.
    Come tempi di assorbimento, cambia poco una volta che la proteina è idrolizzata.




    Bye.

    Commenta


      #3
      Originally posted by Guru
      E' diverso il profilo aminoacidico, nelle caseine c'è una quantità maggiore di glutammina per esempio.
      Come tempi di assorbimento, cambia poco una volta che la proteina è idrolizzata.




      Bye.

      Concordo.
      mao
      mao
      maowatt.blogspot.com

      Commenta


        #4
        Grazie per le risposte ragazzi.Ancora una cosa:come è il prezzo della materia all'origine? Come mai non ci sono integratori commerciali che la contengano?
        Grazie ancora,Marco
        Originariamente Scritto da filosofo del '900
        Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

        Nè da commerciante nè da moderatore

        Commenta


          #5
          Originally posted by lupin III
          Grazie per le risposte ragazzi.Ancora una cosa:come è il prezzo della materia all'origine? Come mai non ci sono integratori commerciali che la contengano?
          Grazie ancora,Marco
          ...Sbagli..la Caseina idrolizzata esiste.. eccome...costo..??25 euro 400 gr.
          Ciao
          El Ciava
          ...W la FIGHA...sempre & ovunque..ma solo se e bella.

          Commenta


            #6
            grazie della dritta chiavatore.dimmi il nome del prodotto e della marca per favore...Ciao,Marco
            Originariamente Scritto da filosofo del '900
            Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

            Nè da commerciante nè da moderatore

            Commenta


              #7
              Originally posted by lupin III
              grazie della dritta chiavatore.dimmi il nome del prodotto e della marca per favore...Ciao,Marco
              ..secondo regolamento non posso dirti quello che mi chiedi...pero in privato si...
              elciavado@hotmail.com

              Ciao
              El Ciava
              P.S.
              a proposito mi sono sbagliato sul prezzo..400 gr. costa 12.50 euro
              ...W la FIGHA...sempre & ovunque..ma solo se e bella.

              Commenta


                #8
                Non so che tipo di proteine idrolizzate conosci, ma a quel prezzo compri la materia prima all'origine, non un prodotto lavorato.
                Chiaramente le materie prime non possono essere vendute al pubblico dei non addetti.


                Bye.

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Guru
                  E' diverso il profilo aminoacidico, nelle caseine c'è una quantità maggiore di glutammina per esempio.
                  Come tempi di assorbimento, cambia poco una volta che la proteina è idrolizzata.

                  Bye.
                  Forse ho capito male la domanda e la risposta.

                  Proteine, di qualsiasi tipo, idorlizzate, dovrebbe significare che sono "predigerite" in peptidi a mezzo idrolisi. O sbaglio?

                  Pertanto la velocita' di assorbimento dovrebbe incrementare di molto, leggevo che i peptidi si assorbono piu' velocemente anche degli stessi aminoacidi singoli che avrebbero problemi di polarita' che li fanno "litigare" con le pareti intestinali e ne rallentano l'assorbimento...


                  Eagle
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                  NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da el ciavador Visualizza Messaggio
                    ..secondo regolamento non posso dirti quello che mi chiedi...pero in privato si...
                    elciavado@hotmail.com

                    Ciao
                    El Ciava
                    P.S.
                    a proposito mi sono sbagliato sul prezzo..400 gr. costa 12.50 euro
                    CIao, sono un nuovo iscritto al sito, mi interesserebbe sapere dove si può trovare l idrolizzato a quel prezzo.. ho provato a inviarti una mail per chiedertelo ma risulta non possibile. Potresti rispondermi in qualche modo?

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎