Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Catabolismo,il prodotto piu' indicato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Catabolismo,il prodotto piu' indicato

    RAGAZZI E' IMPORTANTE

    Secondo voi,per preservare la massa dal catabolismo e' piu' utile

    Glutammina
    BCAA
    Pool Aminoacidi
    ....o altro?

    mattete in ordine di maggior effetto per preservarla,grazie

    #2
    io mi trovo bene con le pro a lento rilascio con aggiunta di maltodestrine, ho provato i BCAA ma solo prima e durante l'allenamento, quindi altro non saprei

    Tuttavia, il catabolismo vero è ben altro, non vediamolo come uno spauracchio....
    Cèo!



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      GLUTAMMINA da paura..... per me è una panacea



      Commenta


        #4
        Originally posted by Sergio
        GLUTAMMINA da paura..... per me è una panacea
        speravo e immaginavo questa risposta

        se dovessi stilare una classifica?

        Commenta


          #5
          Glutammina suprema
          Aminoacidi o buon proteine whey (isolate, idrolizzate...) , sarei più propenso per delle buone whey piuttosto che per degli Amino di ultima

          I Bcaa non li vedo bene, ma è un fatto di non risposta da parte del mio corpo.



          Commenta


            #6
            Il ginko biloba è ottimo,ammettilo che questa non te l'aspettavi...
            Costa un *****,ti aumenta la concentrazione mentale e che dire?
            Per me funziona e anche scientificamente sembra ben supportato,provalo o da solo o in un bel cocktail anticatabolico e poi dimmi.Ciao,Marco
            Originariamente Scritto da filosofo del '900
            Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

            Nè da commerciante nè da moderatore

            Commenta


              #7
              Grazie Marcolino
              lo voglio provare con la gluta,dove si compra?Erboristeria?...lo assumo prima dell'allenameto da solo,per vedere se funziona,poi magari comincio ad aggiungere anche la gluta.

              Commenta


                #8
                Io ho usato un galenico in capsule da 100 mg e standardadizzato al 24%,la più alta percentuale che ho trovato sul mercato.
                Sicuramente guardandoti in giro dovresti trovare qualcosa,ma un buon galenico fatto da una buona farmacia,a mio parere costa poco e vale il prezzo della spesa...
                Cmq assumilo tutti i giorni,in quanto con una assunzione quotidiana noti i migliori effetti.
                Potresti cominciare con una capsula da 100mg per poi arrivare a 2 e poi a 3.Se ne assumi subito troppo potrebbe darti mal di testa.Grande è stato su di me l'effetto sia sulla memoria che sulla forza durante il workout.Per quello che costa poi...
                Ciao,Marco
                Originariamente Scritto da filosofo del '900
                Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

                Nè da commerciante nè da moderatore

                Commenta


                  #9
                  scommetto che e' uno degli ingredienti segreti del Mostrobolone

                  un ultima cosa,oltre alla forza e alla maggiore concentrazione,aiuta anche a preservare la massa o sbaglio?

                  Commenta


                    #10
                    Fosfatidilserina
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta


                      #11
                      Si,sembra dimuire la secrezione del cortisolo.Tempo fa trovai qualcosa,se lo trovo ancora te lo posto.
                      Sul mostrobolone ti dico che hai sgamato il primo ingrediente...
                      anche la fosfatidilserina è ottima ma il prezzo è davvero elevato...se trovi qualche buona source americana che spedisce anche da noi la trovi cmq ad un prezzo notevolmente minore.
                      Se prendi PS e ginko sei ben coperta dal punto di vista dell'anticatabolismo,ma anke Ginko da solo non rimarrai deluso.Considera cmq che è un integratore e non un farmaco.
                      Originariamente Scritto da filosofo del '900
                      Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

                      Nè da commerciante nè da moderatore

                      Commenta


                        #12
                        Ok ho letto qualcosa sulla Fosfatadilserina,due cose,il prezzo credo che sia sui 15euro per 40 compresse,ma una compressa quanti mg e'?

                        Commenta


                          #13
                          Molto pochi.

                          La commercializza la syform ma costa (perchè il principio attivo ha quel costo)....in genere il dosaggio sta da 300 a 800mg al giorno.
                          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Body80
                            Molto pochi.

                            capisco.....tipo 100mg?...quindi per arrivare a 800 mg sarebbero 8 compresse...40 costano su per giu' 15euro...10 gioni di assunzione e accendo un mutuo

                            Commenta


                              #15
                              Te lo avevo detto Mizard...la PS costa carissima anke se per funzionare lo fa eccome.
                              Te l'ho detto,prova con qualche source estera in Europa o in USA.
                              Avrai qualche buona sorpresa sul prezzo,te lo garantisco...
                              Originariamente Scritto da filosofo del '900
                              Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

                              Nè da commerciante nè da moderatore

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎