If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Sergio Forse devi premerlo come il caffè ?
proviamo
Ho letto... non me lo spiego, se vuoi chiedo in ditta....
il prodotto mi sembra buono , la marca affidabile , se non chiedo troppo sarei curioso di sapere la DE delle maltodestrine presenti nel mammouth..
non avevo mai acquistato un gainer, ma devo dire che questo è up!!
Inoltre, fondamentale per la produzione di gh è lo zinco! pensa che hanno aumentato di 7,5 cm mediamente in poche settimane l'altezza di un gruppo di nani che nelle zone dove vivono mangiano alimenti carenti di zinco! pensa quanto è importante!
Originally posted by Sergio E' un pò come chiedere: quanto pesa un piatto di tortellini ? La porzione la potete fare da quanto volete.
x sajan : ancora non mi hanno risposto.
a Sè ma che vor dì?? Allora faccio il preciso, quante calorie forniscono 100 gr di prodotto? Dai che se ci intriga io e mio fratello lo prendiamo...alla banana
Inoltre, fondamentale per la produzione di gh è lo zinco! pensa che hanno aumentato di 7,5 cm mediamente in poche settimane l'altezza di un gruppo di nani che nelle zone dove vivono mangiano alimenti carenti di zinco! pensa quanto è importante!
Originally posted by NaturalMan MAMMOTH 100gr
Cal 412
grassi 7.6gr
Proteine 21.2gr
Carbo 64.6gr
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Grazie, se il buon Sergio viene a Roma per il fitness expo me lo compro allo stand. Ste spese di spedizione stanno diventando un po' altine ultimamente.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta