Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prodotti Gensang

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originally posted by Sergio
    Ok , visto

    Ora scrivo un foglio e dico di metterne un barattolo nel tuo pacco, poi confrontale.
    appena provate le INTERACTIVE...sono davvero buone.

    Commenta


      #32
      Originally posted by MISTER X
      appena provate le INTERACTIVE...sono davvero buone.
      Purtroppo avevo solo fragola, il cacao è senza meno più gustoso, poi provale sulla lunga distanza, tipo digeribiltà, senso di recupero, etc...



      Commenta


        #33
        Originally posted by Sergio
        Purtroppo avevo solo fragola, il cacao è senza meno più gustoso, poi provale sulla lunga distanza, tipo digeribiltà, senso di recupero, etc...
        ok grande capo ti farò sapere.
        e grazie mille ancoraaaaaaaaaaa........

        Commenta


          #34
          Originally posted by Sergio
          Ah , Ok....

          Anche io mi ero "sbagliato" ad etichettarle queste e difatti mi hanno svaligiato il negozio . Con lo sconto iscrizione si possono acquistare fino a 29 euro il barattolo
          Lascio l'errore per un pò di tempo...

          La prossima settimana tornano



          Indovina un pò !!!
          strano .. a me il carrello segnava 44 euro

          ma lo sconto registrazione ha una durata per caso?

          Commenta


            #35
            Quando sei registrato e loggato lo sconto è sempre attivo ed il sito te lo ricorda in rosso all'inizio delle tabelle e nel carrello.

            Se vai in Home page www.musclenutrition.com in alto a destra che ti scrive benvenuto UTENTE o benvenuto ed il tuo nome ?



            Commenta


              #36
              Originally posted by Sergio
              Quando sei registrato e loggato lo sconto è sempre attivo ed il sito te lo ricorda in rosso all'inizio delle tabelle e nel carrello.

              Se vai in Home page www.musclenutrition.com in alto a destra che ti scrive benvenuto UTENTE o benvenuto ed il tuo nome ?
              ah ecco non mi riconosceva perche' dovevo loggarmi (ora mi esce il nome)

              cmq quelle pro di cui prima hai postato il link mi vengono sempre 48 ( ) euro ..

              e' normale?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎