Che ne pensi dell' arginina ??? Ho letto su un giornale di dubbia fama che l'aumento di NO data dall'integrazione di arginina e in particolare dell' arginina alfa-chetoglutarato aumenta notevolmente le prestazioni fisiche, ampliando il diametro dei vasi sanguigni e aumentando cosi' il flusso ematico senza aumentare la pressione del sangue con tutti i vantaggi che ne derivano (maggior afflusso di sostanze nutritive e ossigeno ai muscoli, maggior velocita' nell'eliminazione dell'acido lattico e delle sostanze di scarto, conseguente aumento della forza, facilitazione del recupero, aumento dei livelli di energia aerobica, stimolazione della sintesi proteica e , udite udite studi hanno dimostrato una diminuzione del grasso corporeo, intorno al 2-3% contemporaneamente ad un aumento di massa magra senza attivita' aerobica o dieta ipocalorica)
In questo articolo insomma l' NO viene descritto come la sostanza piu' rivoluzionaria per il BB dai tempi della scoperta della creatina .......
C'e' qualcosa di vero in quello che ho letto ????
In questo articolo insomma l' NO viene descritto come la sostanza piu' rivoluzionaria per il BB dai tempi della scoperta della creatina .......
C'e' qualcosa di vero in quello che ho letto ????
Commenta