If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sarebbe più corretto assumerli prima per minimizzare il catabolismo muscolare. Puoi prenderne una metà prima e una dopo oppure tutti prima e dopo l'allenamento della glutammina.
Napalm
Originariamente Scritto da paolo79
max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Originally posted by Napalm: Sarebbe più corretto assumerli prima per minimizzare il catabolismo muscolare. Puoi prenderne una metà prima e una dopo oppure tutti prima e dopo l'allenamento della glutammina.
Napalm
1 grammo ogni 10Kg
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
I bcaa sono amminoacidi a catena ramificata e fanno parte degli amminoacidi essenziali perke nn sono direttamente prodotti dal nostro corpo..con l'assunzione di polveri proteine e la loro digestione si formano anke questi amminoacidi (basta osservare il profilo amminoacidico scritto sulla confezione) dipende se tu integri gia con polvere proteica nn serve a parer mio integrare con altri amminoacidi (O proteine gia digerite) essendo costosi prendili soltanto prima e dopo l'allenamento (anke durante; insomma quando ti alleni).
ciao
ssj
W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
....questa firma ha 35 anni....
I bcaa sono sorpassati , se fai bodybuilding e vuoi contrastare il catabolismo va meglio la glutammina se vuoi preservare la massa muscolare o incrementarl ameglio asuumere un pool di siero idrolizzato che contiene tuti gli aa .Alla fine i ramicati hanno solo un a funzione anticatabolica perche si trasformano in glucosio e la glutammina singola ha lo stesso effetto ma in piu stimola il GH endogeno e costa molto meno.
Originally posted by RIBOSIO: I bcaa sono sorpassati , se fai bodybuilding e vuoi contrastare il catabolismo va meglio la glutammina se vuoi preservare la massa muscolare o incrementarl ameglio asuumere un pool di siero idrolizzato che contiene tuti gli aa .Alla fine i ramicati hanno solo un a funzione anticatabolica perche si trasformano in glucosio e la glutammina singola ha lo stesso effetto ma in piu stimola il GH endogeno e costa molto meno.
Non vorrei dire una cazzata ma la glutamina è un amminoacido non essenziale nn penso abbia niente in comune con i bcaa....
ALLA FINE DELL'ALLENAMENTO BISOGNEREBBE INTEGRARSI:
CREATINA + DESTROSIO(per eliminare velocemente le scorie presenti nei muscoli ed eliminare il catabolismo muscolare)
AMMINOACIDI ossia proteine gia digerite ke vonno in circolo immediatamente e vanno a recuperare le fibre muscolari danneggiati(i cosidetti mattoni)...
Penso ke cosi basti(a parte le pro prima di dormire...)
Originally posted by Supersajan:
Non vorrei dire una cazzata ma la glutamina è un amminoacido non essenziale nn penso abbia niente in comune con i bcaa....
Originariamente Scritto da paolo79
max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Originally posted by Supersajan: Non vorrei dire una cazzata ma la glutamina è un amminoacido non essenziale nn penso abbia niente in comune con i bcaa....
Dopo un intenso esercizio, la glutammina può essere consumata anche del 40%.
Per compensare il deficit, i muscoli iniziano a sintetizzare nuova glutammina da altri aminoacidi, in primis i BCAA.
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta