Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hgh

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Hgh

    Stavo chattando con una mia amica americana che si intende di fitness e lei mi ha detto che la cosa che ora va di più in america è l' hgh. Dice che lei l'ha provato e funziona. Secondo voi? Qualcuno né ha notizie?
    Inoltre, fondamentale per la produzione di gh è lo zinco! pensa che hanno aumentato di 7,5 cm mediamente in poche settimane l'altezza di un gruppo di nani che nelle zone dove vivono mangiano alimenti carenti di zinco! pensa quanto è importante!

    #2
    hgh e' human growth hormone....ci credo che funziona ma e' meglio parlarne nella sezione doping

    Commenta


      #3
      Sarà l'hgh pro, una miscela di proormoni con dispenser nasale.
      E' roba che gira da più di 2 anni, niente di nuovo quindi, sono le solite schifezze.





      Bye.

      Commenta


        #4
        Non è quella roba spray che gira da tempo. Ho fatto un giro su internet, sono delle pasticche effervescente in cui sono contenute sostanze che dovrebbero stimolare la secrezione naturale di GH, a quanto dicono, ricerche effettuate, dimostrano che la ghiandola pituitaria di un 40 enne può produrre ormone della crescita come quella di un ventenne.
        Lei dice che sta cosa funziona e che lì in america lo usano tutti...mah?!
        Inoltre, fondamentale per la produzione di gh è lo zinco! pensa che hanno aumentato di 7,5 cm mediamente in poche settimane l'altezza di un gruppo di nani che nelle zone dove vivono mangiano alimenti carenti di zinco! pensa quanto è importante!

        Commenta


          #5
          Ma vaaaa.... un quarantenne che si mette a produrre gh come un ventenne con una pastiglietta efervescente?
          Ma dàiiiiii...

          Commenta


            #6
            Originally posted by Kadath
            Non è quella roba spray che gira da tempo. Ho fatto un giro su internet, sono delle pasticche effervescente in cui sono contenute sostanze che dovrebbero stimolare la secrezione naturale di GH, a quanto dicono, ricerche effettuate, dimostrano che la ghiandola pituitaria di un 40 enne può produrre ormone della crescita come quella di un ventenne.
            Lei dice che sta cosa funziona e che lì in america lo usano tutti...mah?!
            Può funzionare solo con particolari accortezze, ma a parte questo in Italia è illegale, visto che contiene peptidi pituitari e una fonte di L-dopa.

            Ho fatto degli studi con dei surrogati e ci sono buone potenzialità al contrario di quello che qualcuno può pensare.


            Bye.

            Commenta


              #7
              Originally posted by Guru
              Può funzionare solo con particolari accortezze, ma a parte questo in Italia è illegale, visto che contiene peptidi pituitari e una fonte di L-dopa.

              Ho fatto degli studi con dei surrogati e ci sono buone potenzialità al contrario di quello che qualcuno può pensare.


              Bye.
              Cioè? Che studi hai fatto?
              In italia è illegale ma se me lo faccio portare da lei....
              Inoltre, fondamentale per la produzione di gh è lo zinco! pensa che hanno aumentato di 7,5 cm mediamente in poche settimane l'altezza di un gruppo di nani che nelle zone dove vivono mangiano alimenti carenti di zinco! pensa quanto è importante!

              Commenta


                #8
                Originally posted by Kadath
                Cioè? Che studi hai fatto?
                In italia è illegale ma se me lo faccio portare da lei....
                E' illegale anche il possesso.

                Ho fatto degli studi empirici con associazione di sostanze atte a stimolare il rilascio del gh.
                Lo studio ha riguardato sia lo stimolo dei recettori gabaergici che dopaminergici.
                Chiaramente non ha nulla di professionale, ma si basa sia sull'impiego pratico per un certo periodo di tempo, sia sulla rilevazione di alcuni effetti tipici di una stimolazione andata a buon fine.

                Bye.

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Guru
                  E' illegale anche il possesso.

                  Ho fatto degli studi empirici con associazione di sostanze atte a stimolare il rilascio del gh.
                  Lo studio ha riguardato sia lo stimolo dei recettori gabaergici che dopaminergici.
                  Chiaramente non ha nulla di professionale, ma si basa sia sull'impiego pratico per un certo periodo di tempo, sia sulla rilevazione di alcuni effetti tipici di una stimolazione andata a buon fine.

                  Bye.
                  Ma posso sapere quali sono queste sostanze o è un segreto professionale?
                  Inoltre, fondamentale per la produzione di gh è lo zinco! pensa che hanno aumentato di 7,5 cm mediamente in poche settimane l'altezza di un gruppo di nani che nelle zone dove vivono mangiano alimenti carenti di zinco! pensa quanto è importante!

                  Commenta


                    #10
                    *****
                    Last edited by lupin III; 06-05-2005, 17:36:48.
                    Originariamente Scritto da filosofo del '900
                    Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

                    Nè da commerciante nè da moderatore

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by lupin III
                      Non penso proprio che sia illegale il possesso di modeste quantità ad uso personale...
                      E' sempre illegale, poi possono non farti nulla se è per uso personale, ma è un altro discorso.


                      Bye.

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Kadath
                        Ma posso sapere quali sono queste sostanze o è un segreto professionale?

                        Mi spiace

                        Commenta


                          #13
                          sono tutte stronzate quelle schifezze non fanno niente...........

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎