Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuove pro scambio ionico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nuove pro scambio ionico

    di tempo ne' passato dall'uscita di molte prodotti di proteine a scambio ionico sia italiani e non (vp2 , precision whey ecc.),ora come ora quali possono essere le migliori pro a s.i. visto la tecnologia che avanza.......
    Pharmapure Porto Recanati

    sportsalute@tagmail.it

    #2
    La tecnologia dello scambio ionico non credo sia così cambiata, cmq secondo me sono proteine troppo denaturate e senza particolari vantaggi rispetto ad altre fonti decisamente più economiche.

    Difatti perchè scegliere pro a scambio ionico?

    Commenta


      #3
      io pensavo allle pro a s.i. solo per il post w.o. per la velocita' di entrata nel torrente ematico tutto qui!!! in altri momenti della giornata uso quelle a lento rilascio
      Pharmapure Porto Recanati

      sportsalute@tagmail.it

      Commenta


        #4
        allora ora come ora quali sono le migliori pro a scambio ionico (per dopo il w.o.)sempre le solite proteine che sono anni sul commercio o ce ne sono di nuove che valgono molto come qualita'???
        Pharmapure Porto Recanati

        sportsalute@tagmail.it

        Commenta


          #5
          le veloci nn mi convincono.....

          Secondo me per il post w.o., va bene qualsiasi proteina. Le cellule sono troppo affamate, e la digestione è molto più veloce, anche se si trattasse di un prodotto di sole caseine. Le proteine veloci, invece le userei al mattino, anche se credo che se parliamo in ambito natural, il top rimangono sempre i blend ad alta percentuale di caseine, e quelle dell'uovo, per la completezza del profilo aminoacido e l'alta percentuale di glucogenetici.

          Mad
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

          Commenta


            #6
            Come proteina generica e jolly da inserire ovunque, voto sicuramente una completa del latte, cmq le veloci possono essere molto utili per fini specifici e permettono di ottenere delle risposte, specie ormonali, molto diverse dalle proteine lente.
            Poi ogni tipo di proteina può trovare la sua applicazione principe in un dato regime dietetico o in un determinato contesto della preparazione.
            Ci sono proteine veloci dal costo contenuto e dal profilo aminoacidico anche superiore a quelle a s.i. che non sono giustificabili nemmeno per il basso apporto di sodio e lattosio, risultati che possono essere raggiunti con altri procedimenti estrattivi.
            Io consiglio di orientarvi su un siero ultramicrofiltrato ad alta % di glicomacropeptidi, che oltre a favorie la crescita, rafforzano anche il sistema immunitario.



            Bye.

            Commenta


              #7
              WHEY Interactive

              ISO WHEY INTERACTIVE , il meglio....



              Commenta


                #8
                x MAD OK dopo il w.o. il corpo e' cosi' affamato che sarebbe in grado di digerire tutto(o quasi ) ma con 1 pro un po' + veloce delle caseine (quindi meno pesanti da digerire, il corpo e' pur sempre in 1 condizione di stress quindi nel dubbio meglio nn appesantire troppo,no?)poi per esempio io 40 dopo il w.o. faccio cena (carbo pro grassi)quindi potrebbe per esempio una caseina dar "fastidio" (nel senso che sarebbe ancora in circolo quando io immettere nuove pro solide)rispetto 1 + veloce
                x GURU a che proteine pensavi a riguardo?
                mi fido di quelle che offre sergio???
                Pharmapure Porto Recanati

                sportsalute@tagmail.it

                Commenta


                  #9
                  ho dato 1 guardata alle pro che offre sergio , apparte il fatto che la marca nn la conosco, r qui potrei anche trascurare se mi dite che sono ok, cmq rigurado tutte 2 le proteine , sia quelle a rilascio graduale , che le whey sono entrambi arricchite con enzimi, forse dettaglio da nn trascurare credo, che ne pensate??
                  Pharmapure Porto Recanati

                  sportsalute@tagmail.it

                  Commenta


                    #10
                    Se ceni dopo 40 minuti, io nn prenderei delle veloci....anche perchè nn ti servono, la cena è molto vicina. Prenderei delle caseine da prendere prima di coricarmi.

                    Mad
                    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                    tutto ciò che scrivo sono deliri

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by robinhood75
                      ho dato 1 guardata alle pro che offre sergio , apparte il fatto che la marca nn la conosco, r qui potrei anche trascurare se mi dite che sono ok, cmq rigurado tutte 2 le proteine , sia quelle a rilascio graduale , che le whey sono entrambi arricchite con enzimi, forse dettaglio da nn trascurare credo, che ne pensate??
                      La Interactive oltre oceano ha già sbancato e lo stà facendo anche qui in Italia, se le prendi e non ti piacciono te le riprendo indietro io personalmente perchè se non ti soddisfano queste allora non ce nulla da fare
                      Altrimenti la scelta è vasta....



                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Sergio
                        La Interactive oltre oceano ha già sbancato ....
                        Sono appena stato in Nuova Zelanda per lavoro e non posso che confermare. I negozi sono pieni di Interactive.

                        Commenta


                          #13
                          Confermo

                          Originally posted by Sergio
                          La Interactive oltre oceano ha già sbancato e lo stà facendo anche qui in Italia,
                          un mio amico rappresentante dell'azienda per cui lavoro, agente per l'egitto, è anche lui un appassionato di BB e mi ha confermato lo scorso novembre che tra le marche + diffuse nel suo paese c'è la interactive!

                          Commenta


                            #14
                            grazie a tutti per l'opinione, vorra' dire che ci pensero' riguardo le pro che mi sono state offerte da sergio (a breve dovrei fare 1 ordine puo' darsi che ne possano fare parte )
                            Pharmapure Porto Recanati

                            sportsalute@tagmail.it

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎