Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I moderatori ve fanno dire quello che voiono loro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Postato originalmente da : mikeshell:
    <STRONG>... e a te JO continua a sembrare giusto che un moderatore prenda per il culo o peggio dia consigli stupidi a chi si iscrive al forum per avere qualche indicazione ... e se tutti noi facessimo così ? Pensa che bello quando leggi un post devi prima scoprire se a risponderti è stata la versione seria o pagliaccio dell'iscritto. Oltre tutto non è che faccia il serio nelle sezioni 'serie' e il 'brillante' in caffetteria : proprio il contrario !!!

    Ciao
    Mike</STRONG>
    ah conchiglione
    ma non fare il

    bho?

    la rima nun me viene proprio

    Commenta


      #17
      Postato originalmente da : il grande pinelli:
      <STRONG>ahooooo nun sono daniel ma come caz ve lo sto a di?</STRONG>
      no è vero.
      sei DANIELA.


      Commenta


        #18
        Postato originalmente da : il grande pinelli:
        <STRONG>ah conchiglione
        ma non fare il

        bho?

        la rima nun me viene proprio</STRONG>
        ... e hai il coraggio di continuare a dire di non essere Daniel ....
        ... ma va ...

        Commenta


          #19
          Postato originalmente da : mikeshell:
          <STRONG>... e a te JO continua a sembrare giusto che un moderatore prenda per il culo o peggio dia consigli stupidi a chi si iscrive al forum per avere qualche indicazione ... e se tutti noi facessimo così ? Pensa che bello quando leggi un post devi prima scoprire se a risponderti è stata la versione seria o pagliaccio dell'iscritto. Oltre tutto non è che faccia il serio nelle sezioni 'serie' e il 'brillante' in caffetteria : proprio il contrario !!!

          Ciao
          Mike</STRONG>
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #20
            Postato originalmente da : gio64:
            <STRONG>...bhe intanto l'hai fatto!...e io non sono assolutamente d'accordo con questi metodi!...se qualcuno mi deve censurare, ben venga e mi chiuda o cancelli il post !...ma nessuno, dico nessuno si deve permettere di cambiare arbitrariamente dei post altrui solo perchè qualcuno gli ha dato questo piccolo potere di farlo!...anche se si tratta si fare degli scherzi!...qui molta gente fa dei bei discorsi, tanto chilometrici quanto praticamente illeggibili, sulla libertà e balle varie ma come vedo nessuno si è indignato per questa cosa!
            ...quindi piena solidarietà con pinelli!

            P.S. non sono per niente incazzato, ho solo espresso il mio pensiero a tal riguardo!</STRONG>
            Se non si sà come stanno realmente i fatti è meglio non dare giudizi.......

            Il grande pinelli è Daniel. E Daniel è un amico e ed è uno che accetta gli scherzi.
            Il mio era solo uno scherzo.
            Il grande Pinelli fa il provocatore e spara a zero su tutte le marche di integratori, senza cognizione di causa, ma non lo fa per screditare, lo fa per provocare e far cascare nella rete gli ingenui (mi sembra che tu ci sia caduto con la giacca e la cravatta).

            Il moralismo da quattro soldi non mi piace proprio, tantopiu' se non si è a conoscenza dei fatti.
            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

            Commenta


              #21
              Postato originalmente da : Sergio:
              <STRONG>Concordo , nessuno deve essere cancellato ne tantomeno modificato senza motivo. </STRONG>
              Beh, mi sembra che in passato sia stato fatto molte altre volte!

              Io ho scherzato (e Pinelli è a conoscenza di questo, solo che vi prende ancora in giro e voi ci siete cascati).
              sigpic
              Originariamente Scritto da Sergio
              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
              Originariamente Scritto da IvAn#89
              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

              Commenta


                #22
                ... e a te JO continua a sembrare giusto che un moderatore prenda per il culo o peggio dia consigli stupidi a chi si iscrive al forum per avere qualche indicazione ... e se tutti noi facessimo così ? Pensa che bello quando leggi un post devi prima scoprire se a risponderti è stata la versione seria o pagliaccio dell'iscritto. Oltre tutto non è che faccia il serio nelle sezioni 'serie' e il 'brillante' in caffetteria : proprio il contrario !!!

                Ciao
                Mike

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎