Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I moderatori ve fanno dire quello che voiono loro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I moderatori ve fanno dire quello che voiono loro

    Avevo risposto gioblek che con finta diceva che le pro della AST alla cioccolata sono bonissime e in italia non ce stanno. E poi torno e vedo che a nome mio ce sta unaltra frase dove dico di essere nu certo Daniel. Allora ciavevo ragione io. Voi siete gli alieni che ci invadono ed adesso oltre a farce mangiare le proteine della prolabs facendole pagare al prezzo eurosup adesso mo ce fate dire quello che ve piace di piuù. Ma non esiste da qualche parte che quello che uno dice gli altri non devono storpiallo. Me sembra de essere in un caz di libro che quella rompi della prof maveva fatto leggere a tutti li costi.

    Ma va...

    #2
    allora...........
    Prima di tutto la mia non era pubblicità!
    A parte che non ne ho interesse (a meno che Sergio non mi regali la merce se ne parlo bene ); e poi proprio dopo aver postato il topic ho chiesto via icq a Sergio come mai queste caz.. di Vp2 non si trovassero in Italia! Lui mi ha risposto che da circa 1 mese si trovano, e ce le aveva anche lui.
    Da qui la mia seconda risposta al primo post.

    E poi Pinelli, io non mi permetterei mai di modificare quello che altri hanno scritto!
    L'ho fatto su un altro forum con Ruahhh per prenderlo in giro (e perche' siamo amici);
    e l'ho fatto con te perche' sò che sei un pazzo e accetti gli scherzi!
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : il grande pinelli:
      <STRONG>Avevo risposto gioblek che con finta diceva che le pro della AST alla cioccolata sono bonissime e in italia non ce stanno. E poi torno e vedo che a nome mio ce sta unaltra frase dove dico di essere nu certo Daniel. Allora ciavevo ragione io. Voi siete gli alieni che ci invadono ed adesso oltre a farce mangiare le proteine della prolabs facendole pagare al prezzo eurosup adesso mo ce fate dire quello che ve piace di piuù. Ma non esiste da qualche parte che quello che uno dice gli altri non devono storpiallo. Me sembra de essere in un caz di libro che quella rompi della prof maveva fatto leggere a tutti li costi.

      Ma va...</STRONG>
      Questo deve fare un film; prepara la sceneggiatura....

      Saluti! MadBebe
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : il grande pinelli:
        <STRONG>Avevo risposto gioblek che con finta diceva che le pro della AST alla cioccolata sono bonissime e in italia non ce stanno. E poi torno e vedo che a nome mio ce sta unaltra frase dove dico di essere nu certo Daniel. Allora ciavevo ragione io. Voi siete gli alieni che ci invadono ed adesso oltre a farce mangiare le proteine della prolabs facendole pagare al prezzo eurosup adesso mo ce fate dire quello che ve piace di piuù. Ma non esiste da qualche parte che quello che uno dice gli altri non devono storpiallo. Me sembra de essere in un caz di libro che quella rompi della prof maveva fatto leggere a tutti li costi.

        Ma va...</STRONG>

        Se pianti casini è ovvio che ti censura quello che hai scritto .

        Ciao Daniel

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Nel tuo caso è Meglio no ? ... così può essere che dici cose inteliggenti !!!



          Ciao
          Conchiglione

          Commenta


            #6
            MA SCUSATE IL FORUM E' LETTO IN TUTTA "ITALIA" (ANCHE IN PADANIA) E MI DOMANDO X CHE C...O DOVETE SCRIVERE IN NORD AFRICANO. SCRIVETE IN ITALIANO ALTRIMENTI CHIEDEREMO UNA SEZIONE X LE PERSONE PROVENIENTI DALLE TERRE DEL SUD.

            Commenta


              #7
              pecchè? che caz..(censura moderatore) di lingua pensi che parliamo?

              aho ma tonna tra li galli

              Commenta


                #8
                Postato originalmente da : il grande pinelli:
                <STRONG>pecchè? che caz..(censura moderatore) di lingua pensi che parliamo?

                aho ma tonna tra li galli</STRONG>
                Sei un mito

                Commenta


                  #9
                  Postato originalmente da : JOBLACK:
                  <STRONG>......E poi Pinelli, io non mi permetterei mai di modificare quello che altri hanno scritto!
                  L'ho fatto su un altro forum con Ruahhh per prenderlo in giro (e perche' siamo amici);
                  e l'ho fatto con te perche' sò che sei un pazzo e accetti gli scherzi! </STRONG>
                  ...bhe intanto l'hai fatto!...e io non sono assolutamente d'accordo con questi metodi!...se qualcuno mi deve censurare, ben venga e mi chiuda o cancelli il post !...ma nessuno, dico nessuno si deve permettere di cambiare arbitrariamente dei post altrui solo perchè qualcuno gli ha dato questo piccolo potere di farlo!...anche se si tratta si fare degli scherzi!...qui molta gente fa dei bei discorsi, tanto chilometrici quanto praticamente illeggibili, sulla libertà e balle varie ma come vedo nessuno si è indignato per questa cosa!
                  ...quindi piena solidarietà con pinelli!

                  P.S. non sono per niente incazzato, ho solo espresso il mio pensiero a tal riguardo!

                  Commenta


                    #10
                    oddio se ti sembra italiano, ha una visione distorta della lingua italiana.

                    Commenta


                      #11
                      oddio se ti sembra italiano, ha una visione distorta della lingua italiana.

                      Commenta


                        #12
                        Postato originalmente da : gio64:
                        <STRONG>...ma nessuno, dico nessuno si deve permettere di cambiare arbitrariamente dei post altrui solo perchè qualcuno gli ha dato questo piccolo potere di farlo!...anche se si tratta si fare degli scherzi!...qui molta gente fa dei bei discorsi, tanto chilometrici quanto praticamente illeggibili, sulla libertà e balle varie ma come vedo nessuno si è indignato per questa cosa!
                        ...quindi piena solidarietà con pinelli!

                        P.S. non sono per niente incazzato, ho solo espresso il mio pensiero a tal riguardo!</STRONG>
                        Concordo , nessuno deve essere cancellato ne tantomeno modificato senza motivo.

                        Commenta


                          #13
                          No ho detto che sia giusto!
                          Ma Daniel fa il moderatore perche' è un pazzo e perche' fa ridere, non perche'deve dare consigli (anche se potrebbe). Non per altro fa il moderatore della sezione "caffetteria" ,dove si parla del piu' e del meno.
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                          Originariamente Scritto da IvAn#89
                          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                          Commenta


                            #14
                            Postato originalmente da : JOBLACK:
                            <STRONG>Se non si sà come stanno realmente i fatti è meglio non dare giudizi.......

                            Il grande pinelli è Daniel. E Daniel è un amico e ed è uno che accetta gli scherzi.
                            Il mio era solo uno scherzo.
                            Il grande Pinelli fa il provocatore e spara a zero su tutte le marche di integratori, senza cognizione di causa, ma non lo fa per screditare, lo fa per provocare e far cascare nella rete gli ingenui (mi sembra che tu ci sia caduto con la giacca e la cravatta).

                            Il moralismo da quattro soldi non mi piace proprio, tantopiu' se non si è a conoscenza dei fatti.</STRONG>
                            ...forse non mi hai capito o non mi sono spiegato io!
                            ...non ho dato giudizi ma ho solo espresso il mio pensiero, come d'altra parte ben specificato nel P.S.!
                            ...non mi interessa chi é chi, e se lo si fa per scherzo, ma questo modo di fare potrebbe degenerare, non credi?...ed il miglior modo per evitarlo é evitare le "manomissioni" dei post!
                            ...a conti fatti, e scusa se te lo dico, qui sei tu a peccare un pochettino d'ingenuità e contare troppo sulla buona fede del prossimo!
                            ...detto questo non mi permetterei mai di fare del moralismo a chichessia, ho solo, e qui mi ripeto, espresso una questione di principio a mio avviso imprescindibile!
                            ...e poi se vogliamo mi hai già dato dell'incompetente, del superficiale, dell'ingenuo e del falso moralista!...ti sembra giusto?
                            ...comunque detto cio' e anche se questi scherzetti, come avete capito,non mi piacciono tanto sono ancora sempre convinto della piena buona fede e lealtà dei moderatori.

                            P.S. ....già é molto raro che mi metta in giacca e cravatta, figurati quando sto' sul forum...

                            Commenta


                              #15
                              ahooooo nun sono daniel ma come caz ve lo sto a di?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎