Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pvl

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pvl

    sono tutte qualitativamente buone le pro della pvl???

    #2
    fai un search c'e stato un post abbastanza dettagliato sulle pvl qualche tempo fa
    io ti posso dire 2 cose
    1 secondo me sono un po' carucce
    2 e' una cosa molto soggettiva...ma...nn so perche'... sono le uniche proteine al mondo che nn riesco a digerire...nn so perche' magari c'e' qualche ingrediente a cui sono allergico,ma quando le prendevo mi rinvenivano per delle ore...e ti dico in dieci anni di palestra avro' provato cento marche dalle piu' squallide tipo teras,multipower,nutrysistem,ultimate italia alle piu' tecniche tipo san,vpx,next nutrition,mesotech e con nessun altra marca ho avuto questo tipo d problema...
    a parte questo comunque tornando alle pvl la solubilita' e' ottima e il gusto buono anche se hanno un po' di retrogusto....

    Commenta


      #3
      Mai provate ancora....se qualcuno vuole farmi qualche omaggio volentieri
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        Originally posted by Body80
        Mai provate ancora....se qualcuno vuole farmi qualche omaggio volentieri
        ..scroccone
        sigpic...Risin' up, back on the street
        Did my time, took my chances
        Went the distance now I'm back on my feet
        Just a man and his will to survive......

        Commenta


          #5
          Originally posted by mitch
          fai un search c'e stato un post abbastanza dettagliato sulle pvl qualche tempo fa
          io ti posso dire 2 cose
          1 secondo me sono un po' carucce
          2 e' una cosa molto soggettiva...ma...nn so perche'... sono le uniche proteine al mondo che nn riesco a digerire...nn so perche' magari c'e' qualche ingrediente a cui sono allergico,ma quando le prendevo mi rinvenivano per delle ore...e ti dico in dieci anni di palestra avro' provato cento marche dalle piu' squallide tipo teras,multipower,nutrysistem,ultimate italia alle piu' tecniche tipo san,vpx,next nutrition,mesotech e con nessun altra marca ho avuto questo tipo d problema...
          a parte questo comunque tornando alle pvl la solubilita' e' ottima e il gusto buono anche se hanno un po' di retrogusto....
          Si LIZARD, parlammo delle pvl circa 2 mesi fa se non erro sempre in questasezione (ho fatto un search ma non sono riuscito a trovare il post! ) .
          Concordo con mitch.... ho qui le pvl al gusto fragola/banana, sono ottime come gusto ma le sento abbastanza pesanti e faccio fatica a digerirle nonostante ne prenda solo 30 gr. post w.o.!

          Commenta


            #6
            pt

            la pvl è un'ottima azienda canadese, l'importatore è a Genova..........la produzione prevede una linea a base di siero concentrato e isolato ottimo il rapporto prezzo/qualità (quindi non scambio ionico), , la proteina wey che ha un costo decisamente in linea con le altre del mercato ed un gourmet fatto da prot a scambio ionico al 72-79% aromatizzato in 13 gusti.

            la questione della digeribilità dipende da quale proteina hai assaggiato..........
            il siero isolato cmq a listino costa davvero poco nonostante l'aumento per il 2004 a 82€ x kg.2,270 rimane sempre una valida proposta

            Commenta


              #7
              x pt
              ciao
              io ho assaggiato le whey gourmet al cioccolato e quelle al cioccolato bianco
              sapresti dirmi se per caso c'e' qualche ingrediente in particolare che potrebbe darmi questi problemi di digestione?
              perche' mi sembra strano che su piu' di cento tipi di proteine che ho provato queste siano le uniche che nn riesco a digerire
              per quanto riguarda il prezzo hai ragione in effetti sono in linea con i prezzi del mercato italiano
              io mi riferivo ai prezzi u s a.la in proporzione costano di piu' ma nn avevo pensato che sono canadesi...

              Commenta


                #8
                pt

                ho analizzato le schede tecniche delle wey gourmet....puoi essere allergico ad uno degli aromi messi in concentranzione per edulcorare il proteico.per il resto è un ottimo prodotto e l'azienda è seria.

                Commenta


                  #9
                  si sulla serieta' dell azienda nn avevo dubbi
                  nn mi spiego sto fatto visto che nn ho mai avuto problemi di digestione ne' con integratori di infima qualita' ne' con nessun tipo di alimento
                  evidentemente useranno qualche tipo di ingrediente particolare a cui son allergico o magari le 2 confezioni che ho assaggiato io erano in qualche modo deteriorate o mal conservate

                  Commenta


                    #10
                    Fate voi, ma io invece di tante incertezze mi becco le Interactive Nutrition WHEY Pro XL che costano 79 di listino e su Muscle Nutrition le paghi fino a 53 euro con gli sconti. Proteine stra-ottime e prezzo da paura.


                    A buon intenditore poche parole



                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎