Ciao ragazzi, premetto di non essere esperto di integratori e di aver cominciato da poco l'attività in palestra.
Da circa 1 mese sto cercando di seguire questa dieta ma non riesco a mangiare la mattina quelle cose soprattutto gli albumi e nel prenanna più di 100 g di fiocchi di latte non vanno giu.
Con cosa dovrei integrare la mia dieta? se può aiutarvi io sono alto 1,73 peso 62 Kg
Posso integrare anche gli spuntini?
Grazie a tutti!
Dieta:
1)150gr di albumi
250gr di latte ps alta digeribilità
60/70 gr di all-brans
10gr di frutta secca
2) 70/80gr di pane di segale+60/70gr di bresaola/fesa di tacchino/tonno al naturale
8/9 mandorle
3)60/70 gr di riso integrale o pasta integrale
150gr di pollo o carne opp. 112gr di tonno al naturale
verdure a palo(lattuga/radicchio/finocchi/sedani)
10/15gr di olio ev
4)prewo 2(mele/pere/frutti di bosco)
250gr di ygurt magro
5)postwo 250ml di succo di prugna o altro purchè zuccherato
6)un ora dopo il postwo
come a pranzo oppure al posto del riso puoi usare l'equivalente in legumi(es.180gr di lenticchie)
7)prenanna
200gr di fiocchi di latte
I giorni che non ti alleni elimina i carbo dallo spuntino di metà pomeriggio in avanti e aggiungi della frutta secca 30/40gr a cena.
Da circa 1 mese sto cercando di seguire questa dieta ma non riesco a mangiare la mattina quelle cose soprattutto gli albumi e nel prenanna più di 100 g di fiocchi di latte non vanno giu.
Con cosa dovrei integrare la mia dieta? se può aiutarvi io sono alto 1,73 peso 62 Kg
Posso integrare anche gli spuntini?
Grazie a tutti!
Dieta:
1)150gr di albumi
250gr di latte ps alta digeribilità
60/70 gr di all-brans
10gr di frutta secca
2) 70/80gr di pane di segale+60/70gr di bresaola/fesa di tacchino/tonno al naturale
8/9 mandorle
3)60/70 gr di riso integrale o pasta integrale
150gr di pollo o carne opp. 112gr di tonno al naturale
verdure a palo(lattuga/radicchio/finocchi/sedani)
10/15gr di olio ev
4)prewo 2(mele/pere/frutti di bosco)
250gr di ygurt magro
5)postwo 250ml di succo di prugna o altro purchè zuccherato
6)un ora dopo il postwo
come a pranzo oppure al posto del riso puoi usare l'equivalente in legumi(es.180gr di lenticchie)
7)prenanna
200gr di fiocchi di latte
I giorni che non ti alleni elimina i carbo dallo spuntino di metà pomeriggio in avanti e aggiungi della frutta secca 30/40gr a cena.
Commenta