Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrare la dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrare la dieta

    Ciao ragazzi, premetto di non essere esperto di integratori e di aver cominciato da poco l'attività in palestra.
    Da circa 1 mese sto cercando di seguire questa dieta ma non riesco a mangiare la mattina quelle cose soprattutto gli albumi e nel prenanna più di 100 g di fiocchi di latte non vanno giu.
    Con cosa dovrei integrare la mia dieta? se può aiutarvi io sono alto 1,73 peso 62 Kg
    Posso integrare anche gli spuntini?
    Grazie a tutti!

    Dieta:

    1)150gr di albumi
    250gr di latte ps alta digeribilità
    60/70 gr di all-brans
    10gr di frutta secca

    2) 70/80gr di pane di segale+60/70gr di bresaola/fesa di tacchino/tonno al naturale
    8/9 mandorle

    3)60/70 gr di riso integrale o pasta integrale
    150gr di pollo o carne opp. 112gr di tonno al naturale
    verdure a palo(lattuga/radicchio/finocchi/sedani)
    10/15gr di olio ev

    4)prewo 2(mele/pere/frutti di bosco)
    250gr di ygurt magro

    5)postwo 250ml di succo di prugna o altro purchè zuccherato

    6)un ora dopo il postwo
    come a pranzo oppure al posto del riso puoi usare l'equivalente in legumi(es.180gr di lenticchie)

    7)prenanna
    200gr di fiocchi di latte

    I giorni che non ti alleni elimina i carbo dallo spuntino di metà pomeriggio in avanti e aggiungi della frutta secca 30/40gr a cena.
    Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...

    Il mio diario:
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html

    #2
    come fai a non riuscire a mangiare gli ottimi fiocchi di latte?

    ascolta me:sei agli inizi,pesi poco.
    pensa a mangiare tanto ottimo cibo,la dieta è buona.
    gli integratori vengono dopo.

    Commenta


      #3
      Ha ragione MR X... mangia fino a che il tuo stomaco riesce a contenere purchè mangi cibi di ottimo valore nutrizionale e vedrai che ti renderai conto da solo che questò è l'aspetto (della dieta) più importante in questo sport.
      Una curiosità: la dieta ti è stata fatta dall'istruttore della tua palestra o l'hai fatta tu?
      E' una buona dieta anche strutturata non male... se l'hai fatta tu (visto che dici di aver iniziato da poco) ti faccio i miei complimenti!

      Commenta


        #4
        Originally posted by MISTER X
        ascolta me:sei agli inizi,pesi poco.
        pensa a mangiare tanto ottimo cibo,la dieta è buona.
        gli integratori vengono dopo.
        Ban per Mister X !

        Gli integratori vengono assieme.
        Ascolta me... quando ti sei rotto di ingurgitare bianchi d'uovo fatti un buon frullato di proteine Whey al cioccolato, super-assorbimento e stomaco libero



        Commenta


          #5
          Originally posted by Sergio
          Ban per Mister X !

          Gli integratori vengono assieme.
          Ascolta me... quando ti sei rotto di ingurgitare bianchi d'uovo fatti un buon frullato di proteine Whey al cioccolato, super-assorbimento e stomaco libero
          opsss...

          chiarisco:io uso sempre integratori,di pro,destr,maltodx,multivit ecc non faccio mai a meno 12 mesi l'anno.
          solo che uno che si allena da 1 mese forse dovrebbe per i primi 5-6 mesi aggiustare dieta,allenamento e riposo,poi partire con gli integratori.

          cmq per esempio per il postallenamento io li trovo necessari gli integratori.

          Commenta


            #6
            Confermo...
            Se è solo un mese che ti alleni dovresti concentrarti molto sull'apprendere le tecniche di allenamento, cercare di imparare a conoscere il tuo corpo ed i tuoi muscoli, un mese è presto per tutto, devi prima vedre come risponde il tuo corpo per programmare una risposta.

            Comunque se gli albumi non vanno giù, come hai detto, prova con le proteine D:.
            Ricordo anche io le mattine a bianchi d'uovo :vom: , ora vado ad uova intere di mattina e di pomeriggio e sera con frullatone di proteine, quelle buone



            Commenta


              #7
              Originally posted by Sergio
              Confermo...
              Se è solo un mese che ti alleni dovresti concentrarti molto sull'apprendere le tecniche di allenamento, cercare di imparare a conoscere il tuo corpo ed i tuoi muscoli, un mese è presto per tutto, devi prima vedre come risponde il tuo corpo per programmare una risposta.

              Comunque se gli albumi non vanno giù, come hai detto, prova con le proteine D:.
              Ricordo anche io le mattine a bianchi d'uovo :vom: , ora vado ad uova intere di mattina e di pomeriggio e sera con frullatone di proteine, quelle buone


              p.s. anche io mi ero rotto degli albumi.
              ora faccio anche io uova intere ed è tutta un'altra cosa.

              Commenta


                #8
                Ok ragazzi grazie per i consigli, proverò a mangiare fino allo svenimento anche se la mattina sarà un bel problema...

                Ma le uova come ve le fate??

                La dieta è buona perchè mi avete aiutato voi e Ace sull'altro forum

                Dai ditemi come vi fate ste uova così provo! poi valuterò se le proteine possono ancora aspettare



                Grazie ancora!
                Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...

                Il mio diario:
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html

                Commenta


                  #9
                  pentola antiaderente,un filo d'olio e albumi sopra.
                  se vuoi ci puoi mettere pomodorini,erba cipollina ecc.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎