quanti cucchiaini di crea ast

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • new-entry
    Banned
    • Apr 2001
    • 23
    • 0
    • 0
    • bagheria (pa) italia
    • Send PM

    quanti cucchiaini di crea ast

    ragazzi quanti cucchiaini rasi ci vogliono x 10 grammi di crea ast visto ke la ditta si e' dimenticata di mettere i relativi misurini? e'da 3 gg che faccio la fase di carico 20 gr. al di' di crea 10gr pranzo e 10 gr.cena + 10 grammi glut.dopo allenamento,e 10 gr.la notte!x quanti gg.devo continuare la fase di carico?quale sara' il mio quantitativo dopo tale carico?x quanti gg max posso prendere la crea al fine di non creare danni al mio fisico?grazie a tutti by new-entry! :cool: :cool: :cool: :cool:
  • Napalm
    L'eletto
    • Nov 2000
    • 19260
    • 309
    • 216
    • Marche
    • Send PM

    #2
    Un cucchiaino raso è circa 5 grammi. Cerca di suddividere le dosi in più volte, 10 grammi tutti insieme sono troppi, la maggior parte va sprecata. Il carico fallo circa per una settimana. Poi fai il mantenimento per circa un mese a 5 grammi (alcuni consigliano di fare il mantenimento per 2 mesi, personalmente non ho mai provato)
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta

    • Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

      #3
      Suddividi i 20 grammi in almeno 5 dosi
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta

      • MISTER X
        • Oct 2024
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        primo la crea non da danni al fisico se assunta nelle giuste dosi.

        Commenta

        • srinivasa
          Bodyweb Member
          • May 2000
          • 1533
          • 2
          • 0
          • roma
          • Send PM

          #5
          Postato originalmente da : Gawain:
          <STRONG>Suddividi i 20 grammi in almeno 5 dosi</STRONG>
          Magari prova ad unirci qualche zucchero ad alto ig,ad esempio del destrosio.
          I rapporti consigliati sono nell'ordine di 1a7 in favore dello zucchero,ma potresti provare con 1a5.
          Soprattutto nel post wo l'integrazione con destrosio e' ottima per ripristinare le scorte di glicogeno.
          Il destrosio lo trovi in farmacia (Dextropure 5500lire) oppure come integratore sulle 20klire al kilo.

          Se non vuoi comperare destrosio potresti anche usare del miele,magari unnendolo ad 1 banana matura nel post allenamento.
          every integer number is one of my favourite friends

          Commenta

          Working...
          X