Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quantità di glutammina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quantità di glutammina

    leggendo i precedenti post mi sembra di aver capito ke una corretta assunzione di glutammina potrebbe essere di 10g dopo l'allenamento e 5g nel prenanna!
    nei giorni invece di riposo come va assunta?
    15g al giorno secondo voi possono essere un pò eccessivi?

    #2
    Ottimo quel dosaggio
    Nei giorni di non allenamento solo il prenanna.



    Commenta


      #3
      quindi 15g nei giorni di allenamento e 5g nei giorni di riposo!

      un'ultima domanda,la glutammina per quanto tempo puo essere presa senza fare interruzioni?nel senso,se inizio a prenderla adesso,quando sarebbe piu opportuno interromperla,magari per fare un ciclo di creatina(ke ho finito un paio di settimane fa!).

      Commenta


        #4
        il mio istruttore mi ha detto nei giorni di allenamento di prenderne 15g(10 dopo l'allenamento e 5 nel prenanna),ma nei giorni in cui non mi alleno ha detto ke 5g sono troppo poki,ma di prenderne almeno 10g nel prenanna!
        ke ne dite?

        Commenta


          #5
          Yes, x stimolare la secrezione di gh notturno.
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            #6
            Originally posted by alessio 82
            il mio istruttore mi ha detto nei giorni di allenamento di prenderne 15g(10 dopo l'allenamento e 5 nel prenanna),ma nei giorni in cui non mi alleno ha detto ke 5g sono troppo poki,ma di prenderne almeno 10g nel prenanna!
            ke ne dite?
            io dico che va' bene...poi dipende da te,se non hai problemi di soldi

            la gluta su di me ha funzionato solo ad alti dosaggi,15-20gr al giorno
            Last edited by Ospite; 10-01-2004, 00:38:06.

            Commenta


              #7
              Originally posted by alessio 82
              il mio istruttore mi ha detto nei giorni di allenamento di prenderne 15g(10 dopo l'allenamento e 5 nel prenanna),ma nei giorni in cui non mi alleno ha detto ke 5g sono troppo poki,ma di prenderne almeno 10g nel prenanna!
              ke ne dite?

              Ottimo anche così, dipende da quanti soldi vuoi spenderci.
              La glutammina non è come la creatina, ne puoi prende molta e prima del prenanna oltre al recupero aiuta la secrezione del GH.
              Magari puoi provare a periodi alterni, un periodo ti "bombi" di Glutammina ed un altro periodo ne prendi una quantità ragionevole.



              Commenta


                #8
                la glutammina nel prenanna è meglio prenderla prima o dopo le proteina in polvere?
                e invece dopo l'allenamento va bene prenderla insieme ai bcaa?e va bene se subito dopo faccio lo spuntino pomeridiano?

                Commenta


                  #9
                  La glutammina è una grande integratore, la usano nelle colture cellulari per moltiplicare le cellule. Un consiglio, ricordati di prenderla a digiuno io né ho sprecata tanta prendendola vicino all'ultimo pasto e a mio parere è meglio prenderla con aqua che con succo di frutta.
                  Inoltre, fondamentale per la produzione di gh è lo zinco! pensa che hanno aumentato di 7,5 cm mediamente in poche settimane l'altezza di un gruppo di nani che nelle zone dove vivono mangiano alimenti carenti di zinco! pensa quanto è importante!

                  Commenta


                    #10
                    Dimenticavo, se non sei sopra ai 70 kili per esperienza 9gr cioè tre misurini nel prenanna vanno bene.
                    Inoltre, fondamentale per la produzione di gh è lo zinco! pensa che hanno aumentato di 7,5 cm mediamente in poche settimane l'altezza di un gruppo di nani che nelle zone dove vivono mangiano alimenti carenti di zinco! pensa quanto è importante!

                    Commenta


                      #11
                      quindi magari è meglio prenderla una mezz'ora prima del prenanna,ke personalmente faccio subito prima di coricarmi.
                      e invece quando mi alleno la prendo subito dopo,e aspetto una mezz'oretta per fare lo spuntino!
                      cosi in entrambi i casi la prendo a stomaco vuoto!
                      per ora come dosaggio sto prendendo 15g nei giorni di allenamento(10 nel post allenamento e 5 nel prenanna) e 10g (nei giorni di riposo,tutti nel prenanna).poi piu avanti magari diminuirò un pò,dato ke sono intenzionato a prendere anche lo ZMA.

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by alessio 82
                        quindi magari è meglio prenderla una mezz'ora prima del prenanna,ke personalmente faccio subito prima di coricarmi.
                        e invece quando mi alleno la prendo subito dopo,e aspetto una mezz'oretta per fare lo spuntino!
                        cosi in entrambi i casi la prendo a stomaco vuoto!
                        per ora come dosaggio sto prendendo 15g nei giorni di allenamento(10 nel post allenamento e 5 nel prenanna) e 10g (nei giorni di riposo,tutti nel prenanna).poi piu avanti magari diminuirò un pò,dato ke sono intenzionato a prendere anche lo ZMA.
                        E' qui secondo la mia esperienza personale il limite della glutammina. A me ha fatto effetto quando la prendevo a due ore minimo dall' ultimo pasto. Comunque penso che prenderla mezz'ora prima del prenanna possa funzionare. Quando ti alleni è giusto così.
                        Inoltre, fondamentale per la produzione di gh è lo zinco! pensa che hanno aumentato di 7,5 cm mediamente in poche settimane l'altezza di un gruppo di nani che nelle zone dove vivono mangiano alimenti carenti di zinco! pensa quanto è importante!

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by MIZARD


                          la gluta su di me ha funzionato solo ad alti dosaggi,15-20gr al giorno

                          infatti x la maggior parte delle volte gli integratori funzionano solo ad alti dosaggi,prendere delle dosi minime come quelle riportate sull'etichetta non fanno nulla.Però ad alti dosaggi oltre a spendere di più,non so fino a che punto siano privi di effetti collaterali.
                          http://anabolicmuscle.altervista.org/

                          Commenta


                            #14
                            La glutamina e' uno degli aminoacidi fondamentali e maggiomente presenti nel nostro organismo ed e' quindi anche uno dei piu' importanti. E' presente in in tutti i tipi di cellule e svolge tantissime funzioni. Preserva il catabolismo, rinforza il sistema immunitario (ho letto qualche giorno fa un articolo in proposito, se lo ritrovo lo posto), eleva i livelli di GH notturni, migliora il recupero dopo l'allenamento xche' favorisce il ripristino del glucosio nelle cellule muscolari.
                            La forma migliore di assunzione e' come sempre quella effervescente xche' una grande quantita' di glutamina che ingeriamo viene assorbita dallo stomaco e usata per vari scopi visto che ad esempio (non vorrei dire una cazzata) anche il fegato contiene alti valori di glutamina nelle sue cellule.

                            Detto questo, un ampio dosaggio di glutamina non dovrebbe avere grossi effetti collaterali, ma anzi puo' aiutarti a migliorare lo stato di salute generale.

                            Per me e' uno degli integratori basilari.
                            Io prendevo 10gr la notte e 10gr nel frullato post WO
                            Originariamente Scritto da Vincio
                            Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

                            Originale inviato da Piero Nocerino
                            Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

                            Commenta


                              #15
                              RAGAZZI E' IMPORTANTE

                              Secondo voi,per preservare la massa dal catabolismo e' piu' utile

                              Glutammina
                              BCAA
                              Pool Aminoacidi
                              ....o altro?

                              mattete in ordine di maggior effetto per preservarla,grazie

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎