Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pippe tutte Italiane?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pippe tutte Italiane?

    Salve a tutti.

    Premetto che la mia cultura in fatto di integrazione è quella di un semplice consumatore e ho apprezzato molti threads postati in questo Forum per certe informazioni "tecniche" (processi produttivi, materie prime, etc.) che sinceramente non conoscevo...

    Ho la gran fortuna di viaggiare molto all'estero e tra un impegno e l'altro non disdegno mai un salto nel primo negozio di integratori, alla ricerca dell'ultima novità; nel Regno Unito ho provato la REFLEX e la MAXIMUSCLE (che non so se siano arrivate qui da noi), negli USA EAS, PROLAB, SYNTRAX e MET-Rx lasciandomi trascinare anche e forse colpevolmente dal grande fascino pubblicitario che queste marche esercitano. Il packaging non è male

    Vengo subito al dunque: perchè in Italia tutte queste pippe mentali in fatto di materie prime?

    E' giusto che la gente sappia cosa mangia (anche se quando mangiamo pollo e Kellog's nn ci preoccupiamo alla stessa maniera), ma non staremo esagerando un po'?
    Le mie valutazioni sono puramente organolettiche ed intestinali ma sinceramente ora vorrei sapere quanto divario possa esserci fra una Prolab e una Proaction (cito queste due solo per una ceta assonanza ) in fatto di materie prime. Quanto può essere importante per me che non devo presentarmi al Mr Olympia una proteina NZMP? Vada per la creatina Creapure, ma avere materie prime di qualità cosa garantisce in ultima analisi? Maggiore sicurezza, efficacia o cosa? Non si parte pur sempre dal latte?

    Io ho notato una certa differenza fra la EAS americana e quella venduta qui in Italia ma prodotta se non erro nel Benelux, ma cosa vorrà dire? Non credo al mito americano ma ho letto che molti di voi disdegnano la EAS da quando produce in Europa... why?

    Perdonate le mie domande da profano ma vorrei solo capire... grazie.
    Last edited by ZERO; 06-01-2004, 19:36:44.
    Nessuno può possedere nessuno.

    Niente può cambiare niente se non vuoi.

    Chi crede di poterti piegare, assoggettare o ridurti al vile silenzio, s'illude.

    Ci sono un paio d'ali ed un paracadute di scorta nascosti dentro di noi.

    E quando..., il male è troppo forte e l'aria si fa talmente irrespirabile, è quello il momento di saltare.

    Allora solo allora puoi veramente dirti libero...

    "Quando non sei più di nessuno."

    #2
    Questo succede in Italia, perchè qui ci sono i comunistri che rompono le palle su tutto e tutti.
    Nelgi usa non esistono!

    Ciao.
    Jacopo Z.
    Sport Supplements

    Commenta


      #3
      Originally posted by RIBOSIO
      Questo succede in Italia, perchè qui ci sono i comunistri che rompono le palle su tutto e tutti.
      Nelgi usa non esistono!

      Ciao.
      Più politically correct di così...
      Nessuno può possedere nessuno.

      Niente può cambiare niente se non vuoi.

      Chi crede di poterti piegare, assoggettare o ridurti al vile silenzio, s'illude.

      Ci sono un paio d'ali ed un paracadute di scorta nascosti dentro di noi.

      E quando..., il male è troppo forte e l'aria si fa talmente irrespirabile, è quello il momento di saltare.

      Allora solo allora puoi veramente dirti libero...

      "Quando non sei più di nessuno."

      Commenta


        #4
        Originally posted by RIBOSIO
        Questo succede in Italia, perchè qui ci sono i comunistri che rompono le palle su tutto e tutti.
        Nelgi usa non esistono!

        Ciao.
        Anche in italia sono scomparsi quindi ci dovra' essere un'altra motivazione..............

        Secondo me la motivaziione di fondo (ma per tutte le cose nuove oltre che agli integratori...vedi anche gli OGM) nella maggior parte dell'europa e sopratutto in italia la comunita' scientifica da secoli ormai basa i propri metodi conoscitivi prima sul profondo studio teorico dei vari principi costitutivi per capirne i meccanismi e poi sulla sperimentazione di laboratorio.Prima si vuole conoscere come funziona prima di permetterne il commercio.

        Nel mondo anglosassone (inghilterra e stati uniti) si fa quasi tutto il contrario prima si esegue la sperimentazione ad ampio raggio,si rilevano gli effetti e solo dopo si cerca di capirne il meccanismo...........

        Entrambi sono 2 metodi secondo me sbagliati perche' entrambi sbilanciati l'uno sull'aspetto teorico e l'altro sull'aspetto pratico.
        Bear

        "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

        "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


        Commenta


          #5
          Originally posted by RIBOSIO
          Questo succede in Italia, perchè qui ci sono i comunistri che rompono le palle su tutto e tutti.
          Nelgi usa non esistono!

          Ciao.
          Mi consenta.......
          Time to play the game

          Commenta


            #6
            Re: Pippe tutte Italiane?

            Originally posted by ZERO
            Salve a tutti.

            Premetto che la mia cultura in fatto di integrazione è quella di un semplice consumatore e ho apprezzato molti threads postati in questo Forum per certe informazioni "tecniche" (processi produttivi, materie prime, etc.) che sinceramente non conoscevo...

            Ho la gran fortuna di viaggiare molto all'estero e tra un impegno e l'altro non disdegno mai un salto nel primo negozio di integratori, alla ricerca dell'ultima novità; nel Regno Unito ho provato la REFLEX e la MAXIMUSCLE (che non so se siano arrivate qui da noi), negli USA EAS, PROLAB, SYNTRAX e MET-Rx lasciandomi trascinare anche e forse colpevolmente dal grande fascino pubblicitario che queste marche esercitano. Il packaging non è male

            Vengo subito al dunque: perchè in Italia tutte queste pippe mentali in fatto di materie prime?

            E' giusto che la gente sappia cosa mangia (anche se quando mangiamo pollo e Kellog's nn ci preoccupiamo alla stessa maniera), ma non staremo esagerando un po'?
            Le mie valutazioni sono puramente organolettiche ed intestinali ma sinceramente ora vorrei sapere quanto divario possa esserci fra una Prolab e una Proaction (cito queste due solo per una ceta assonanza ) in fatto di materie prime. Quanto può essere importante per me che non devo presentarmi al Mr Olympia una proteina NZMP? Vada per la creatina Creapure, ma avere materie prime di qualità cosa garantisce in ultima analisi? Maggiore sicurezza, efficacia o cosa? Non si parte pur sempre dal latte?

            Io ho notato una certa differenza fra la EAS americana e quella venduta qui in Italia ma prodotta se non erro nel Benelux, ma cosa vorrà dire? Non credo al mito americano ma ho letto che molti di voi disdegnano la EAS da quando produce in Europa... why?

            Perdonate le mie domande da profano ma vorrei solo capire... grazie.
            ho visto che la NZMP fa un isolato (LG 895) che ha Proteine 98,9% Lattosio <1% Grassi 0,3%
            IMO credo che non sia la stessa cosa che usare proteine del collagene o del grano, vedi enervit

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎