berberina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LIZARD2
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2002
    • 4426
    • 19
    • 2
    • Send PM

    berberina

    vi è questa sostanza in un nuovo prodotto dell mat-rx qualcuno l'ha mai provota/o se si con quali riscontri??
  • Guru
    Personal Petting Trainer
    • Jun 2000
    • 9273
    • 16
    • 0
    • Himalaya
    • Send PM

    #2
    Dovrebbe combattere batteri, funghi e protozoi ed avere un certo effetto disintossicante per il fegato.
    Non conosco però le dosi contenute nell'integratore e se effettivamente sono sufficienti ad ottenre qualche vantaggio.


    Bye.

    Commenta

    • Guru
      Personal Petting Trainer
      • Jun 2000
      • 9273
      • 16
      • 0
      • Himalaya
      • Send PM

      #3
      Ma qual'è questo prodotto?



      Bye.

      Commenta

      • LIZARD2
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2002
        • 4426
        • 19
        • 2
        • Send PM

        #4
        Originally posted by Guru
        Ma qual'è questo prodotto?



        Bye.


        nn mi ricordo il nome, ma la marca è la met-rx

        Commenta

        • LIZARD2
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2002
          • 4426
          • 19
          • 2
          • Send PM

          #5
          Originally posted by Guru
          Dovrebbe combattere batteri, funghi e protozoi ed avere un certo effetto disintossicante per il fegato.
          Non conosco però le dosi contenute nell'integratore e se effettivamente sono sufficienti ad ottenre qualche vantaggio.


          Bye.
          io volevo sapere se qualcuno l'aveva mai provata, nn quello che faceva, dovrebbe cmq funzionare da anoressizzante senza stimolo sul snc, è un alcaloide

          Commenta

          • Guru
            Personal Petting Trainer
            • Jun 2000
            • 9273
            • 16
            • 0
            • Himalaya
            • Send PM

            #6
            Al massimo potrebbe avere proprietà anticonvulsivanti, colagoghe, sedative e antiemorroidarie, ma come anoressante lo vedo deboluccio.
            Pur essendo un leggero sedativo non credo abbia una potenza tale da influire sull'appetito.
            Si trova di meglio su questo fronte, finchè è possibile converrebbe usare agenti che aumentino il senso di sazietà, per poi eliminarli prima di una ipotetica competizione dato che possono dare gonfiori.

            Bye.

            P.S Io non l'ho mai usato, ma in generale evito tutto ciò che controlla l'appetito preferendo mangiare qualcosa con pochissime calorie per riempirmi ed evitare di patire i morsi allo stomaco.

            Commenta

            • speedindust
              Bodyweb Member
              • Aug 2002
              • 810
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              dovrebbe essere un alcaloide del crespino e dell'idraste canadiense... penso si usa anche come colorante...

              Commenta

              Working...
              X