Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vit C E multivitaminici:quali ciclizzare e se si, perche'?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vit C E multivitaminici:quali ciclizzare e se si, perche'?

    Nel senso: per quello che ho letto la cosa fondamentale e' integrare integrare la vit c,e' questa che regge la baracca............

    Quindi a fronte di una spesa di 110 euro per 10 mesi all'anno secondo voi e' meglio assumere sempre i multivitaminici multiminerali o si possono ciclizzare lasciando ferma l'integrazione di vit c?

    Mi spiego meglio:Come spendere i 110 euro all'anno?

    a) assumendo sempre 1 crps al giorno di supradyn+ 1 cprs da 500 mg di acido ascorbico in preparato galenico per tutti i 10 mesi

    b) assumere per tutti i 10 mesi 1 g di acido ascorbico con un preparato galenico sempre in capsule e per sei mesi(quelli piu' freddi) assumere un multivitaminico multiminerale come il Rigeneration che e' molto piu' completo del supradyn (ha molti piu' minerali,ha 50mg di vit c in piu' quindi prendere 1 sola cprs da 500mg di acido ascorbico e in piu' ha i semi di cardo mariano) pero' 100 cprs costano 50 euro(e da qui i 6 mesi)
    Bear

    "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

    "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎