Annuncio

Collapse
No announcement yet.

carnitene 2g

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    carnitene 2g

    ciao a tutti, è molto tempo che frequento questo forum ed ora ho deciso di scrivere perchè mi servirebbe un'informazione:
    il mio preparatore ha inserito tra i vari integratori che devo prendere il carnitene. da quello che ho letto questo contiene 2g di carnitina ma non capisco che differennza c'è tra questo prodotto (comprato in farmacia) e un integratore qualsiasi di carnitina (comprato magari in palestra).
    e poi che benefici potrebbe darmi la carnitina ora che sono a 3500cal?
    grazie
    funzru@bodyweb.it

    #2
    Prima di risponderti, e non per tirare acqua al mio mulino, se hai dei dubbi perchè non li esponi al tuo preparatore?
    Se non giustifica o cmq ti spiega i vari aspetti della preparazione o cmq non lo reputi in grado di rispondere a questa tua domanda, perchè ti fai seguire?

    Cmq, la carnitina che trovi in farmacia è in una forma diversa(l-carnitina) rispetto alla tartrato che si trova negli integratori.
    La carnitina esogena, anche in dieta ipercalorica, può essere utile a ristabilire le scorte depauperate dall'allenamento.

    Riguardo l'efficacia, è decisamente meglio l'alc(acetil-levocarnitina), sia che venga usata come sostegno alla lipolisi che come fattore di recupero dagli allenamenti.


    Bye.

    Commenta


      #3
      all'ottimo intervento di Guru aggiungo che la carnitina che compri in farmacia contiene una dosaggio nettamente superiore a quello che trovi negli integratori per somministrazione, dosaggio "farmacologico" ....


      Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


      P.S. si trova anche la forma tartrato in farmacia o meglio arriverà ben presto avevo ricevuto un opuscoletto tempo fa ....

      -LOTTA AL DOPING-
      www.naturalmanbb.com
      naturalman_@hotmail.com
      dott_peppe@hotmail.com

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎