Dovrei comprare proteine (tramite musclenutrition.com) e mi ero indirizzato verso le genesis...avendo già provato le genesis protein 90 stavolta mi volevo indirizzare verso le genesis whey protein 100%..Qualcuno saprebbe dirmi come sono di gusto e solubilità? Grazie
Genesis Protein
Collapse
X
-
Sono delle ottime proteine, buone anche come gusto. Come solubilità non sono proprio il top, più solubili sono le promax evolutionOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
-
-
Purtoppo i prodotti a base di proteine Genesis (proteine e gainer) hanno questa pecca della solubilitàsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Io uso da molto questo prodotto nella variante al cacao.A mio parere sono il top per quanto riguarda il rapporto qualita'-prezzo,hanno un gusto gradevole,ma la pecca di una pessima solubilita',per ovviare a questo problema le frullo con 1 frutto ed un pochino di acqua.
PS
Il gusto vanigliato lo trovo eccessivamente dolce,quasi stomachevole,ma si tratta di gusti personali.every integer number is one of my favourite friends
Commenta
-
-
non vorrei essere troppo categorico ma le genesis come solubilità sono veramente pessime.
E il rapporto qualità prezzo, permettetemi, lo è altrettanto.
Ti consiglio un prodotto tipo le simply protein, della eas, oppure se vuoi qualcosa al 100%, la anderson fa buoni prezzi, e secondo me siamo già su un altro pianeta.
Commenta
-
-
Postato originalmente da : paranoid:
<STRONG>non vorrei essere troppo categorico ma le genesis come solubilità sono veramente pessime.
Ti consiglio un prodotto tipo le simply protein, della eas, oppure se vuoi qualcosa al 100%, la anderson fa buoni prezzi, e secondo me siamo già su un altro pianeta.</STRONG>
Non puoi paragonare le Simply alle Whey100!
Le simply sono delle semplici proteine del siero con molti carboidrati; le Whey sono proteine a scambio ionico con pochi carbo e pochi grassi.
Al limite il paragone lo puoi fare con le Precision.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
<STRONG>se vuoi qualcosa al 100%, la anderson fa buoni prezzi, e secondo me siamo già su un altro pianeta.</STRONG>
Anderson???????????
Supplizio.........
sono Italiane
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
<STRONG>non vorrei essere troppo categorico ma le genesis come solubilità sono veramente pessime.
Ti consiglio un prodotto tipo le simply protein, della eas, oppure se vuoi qualcosa al 100%, la anderson fa buoni prezzi, e secondo me siamo già su un altro pianeta.</STRONG>
Per il resto il rapporto qualita' prezzo e' molto buono,non capisco come tu possa dire il contrario,ricorda che sono 100% siero del latte a s.i.
Le simply hanno una caterva di carbodrati,magari saranno anche piu' buone,ma la qualita' e' un'altra cosa.
Le anderson non sono affatto migliori da un punto di vista nutrizionale,forse solo quelle di gusto neutro sono paragonabili.every integer number is one of my favourite friends
Commenta
-
-
Non avete capito una TriplaRaspa tutti e due.
Non ho paragonato le whey 100 alle simply...sono prodotti differenti.
Vorrei sapere bene cosa si intende per qualità quando si storce il naso sulle simply...dovete per forza sborsare miliardi per convincervi del fatto che un prodotto è OK?
Le simply sono: buone, economiche, solubilissime, e soprattutto prodotte da una grande marca...
Sei poi ci si vuole indirizzare sul 100%, le Anderson benchè italiane hanno ANCORA ottimi prezzi e un ottima qualità...ma è un'altra scelta...non vuoi carboidrati?
D'accordo cazzi tuoi, prenditi un prodotto al 100%!
Commenta
-
-
Io le genesis le ho appena comperate, gusto cacao e devo dire che non solo non si sciolgono(se poi usi 1/2 acqua e 1/2 latte non ti dico )ma ho trovato che anche il gusto fosse poco gradevole. Molto meglio le eas.LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO !!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
[QB
D'accordo cazzi tuoi, prenditi un prodotto al 100%![/QB]sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta