Hai frainteso...Cazzi tuoi era puramente generico....non diretto certo a te!
Genesis Protein
Collapse
X
-
Ahhhhhhhhhh...........
Allora non rompermi le palle!!
OVVIAMENTE IN SENSO GENERICOsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Postato originalmente da : paranoid:
<STRONG>io ho dato una risposta a chi chiedeva suggerimenti.
Nella mia discussione tu non esistevi, sei tu che hai polemizzato con me.
Felice di non rompere le palle a chi non ce le ha!</STRONG>
Infatti sono stato io a dire "se voglio un integratore di proteine, VOGLIO proteine, non carbo o grassi........."
Comunque questa polemica mi ha stufato!
Io abbandono l'ascia di guerra.
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Ma possibile mai che non si riesca una volta che e' una ad andare a finire a parolacce.
Magari avremo anche capito male il tuo riferimento,pero' non e' il caso di scaldarsi cosi' tanto,basta una precisazione sui carbo,sul prezzo su quel che vuoi,ma perche' ricorrere ad un certo tipo di linguaggio.
A costo di passare per snob vorrei dire che inizio a stufarmi di questo linguaggio.
Io nemmeno ti conosco e cmq sto parlando con te per capire meglio delle cose e,se ci riesco,dare dei consigli agli altri e tu dopo un attimo di conversazione gia' inizi ad usare certe espressioni.
Possibile che l'educazione sia passata cosi' velocemente di moda?
Eppure non mi pare fosse passato tanto tempo da quando mi riferivo agli sconosciuti dando del lei...capisco che in un contesto informale si tratterebbe di un'affettazione superflua,ma almeno limitarsi ad un vocabolario piu' civile non mi pare un grande sforzo.
Per ritornare in tema non credo che i carboidrati siano quello che vogliamo da un integratore proteico.Inoltre penso che le pro a s.i. siano piu' assimilabili delle altre formulazioni e che il siero del latte sia la fonte proteica di qualita' maggiore.
Ergo mi oriento su prodotti 100%wheya s.i. e tra questi le pro della Gensis sono tra le piu' economiche.
Non sono molto solubili,ok questo e' un dato di fatto, ma io mi aiuto con il frullatore e quindi me ne infischio.
Del gusto non mi interessa,io voglio un integratore e non un alimento che soddisfi il mio palato,o mglio questa seconda qualita' non e' necessaria.
Speriamo che questa mattina nonn ti sia svegliato con la luna di traverso:-)every integer number is one of my favourite friends
Commenta
-
-
Postato originalmente da : srinivasa:
<STRONG>Ma possibile mai che non si riesca una volta che e' una ad andare a finire a parolacce.
Magari avremo anche capito male il tuo riferimento,pero' non e' il caso di scaldarsi cosi' tanto,basta una precisazione sui carbo,sul prezzo su quel che vuoi,ma perche' ricorrere ad un certo tipo di linguaggio.
A costo di passare per snob vorrei dire che inizio a stufarmi di questo linguaggio.
Io nemmeno ti conosco e cmq sto parlando con te per capire meglio delle cose e,se ci riesco,dare dei consigli agli altri e tu dopo un attimo di conversazione gia' inizi ad usare certe espressioni.
Possibile che l'educazione sia passata cosi' velocemente di moda?
Eppure non mi pare fosse passato tanto tempo da quando mi riferivo agli sconosciuti dando del lei...capisco che in un contesto informale si tratterebbe di un'affettazione superflua,ma almeno limitarsi ad un vocabolario piu' civile non mi pare un grande sforzo.
Per ritornare in tema non credo che i carboidrati siano quello che vogliamo da un integratore proteico.Inoltre penso che le pro a s.i. siano piu' assimilabili delle altre formulazioni e che il siero del latte sia la fonte proteica di qualita' maggiore.
Ergo mi oriento su prodotti 100%wheya s.i. e tra questi le pro della Gensis sono tra le piu' economiche.
Non sono molto solubili,ok questo e' un dato di fatto, ma io mi aiuto con il frullatore e quindi me ne infischio.
Del gusto non mi interessa,io voglio un integratore e non un alimento che soddisfi il mio palato,o mglio questa seconda qualita' non e' necessaria.
Speriamo che questa mattina nonn ti sia svegliato con la luna di traverso:-)</STRONG>sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta