Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mammoth....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mammoth....

    Di principio contrario ai Gainer, ma per problemi di tempo trovo comodo ed utile utilizzarli, per il momento sto utilizzando i cucciolotti di Mammoth e con gradita sorpresa devo dire che non soltanto il bilanciamento dei nutrienti mi garba ma nache il sapore, che rispetto agli altri simili nn è schifosamente dolce, ma dolce al punto gusto ... con +900 Cal/die riuscirò a recuperare qualche grammo di muscoletti? ....


    Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee



    P.S. per ki ha provato il gusto alla banana com'è?

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    #2
    non capisco se è uno scherzo?

    Commenta


      #3
      sembra fatto apposta per me questo trehad, io infatti ho ricevuto a natale 2 bidoni alla banana,non avevi letto il post precedente?
      comunque si il gusto secondo me è fantastico non lo dico per dirtelo ma leggi il mio post precedente -grazie papà-e vedrai
      frido no pain no gain

      Commenta


        #4
        Originally posted by frido
        sembra fatto apposta per me questo trehad, io infatti ho ricevuto a natale 2 bidoni alla banana,non avevi letto il post precedente?
        comunque si il gusto secondo me è fantastico non lo dico per dirtelo ma leggi il mio post precedente -grazie papà-e vedrai
        frido no pain no gain
        ... proverò anche quello ...



        X doctor.... xhè uno scherzo?

        -LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

        Commenta


          #5
          + 900 Kcal??? Si muscoli si ma anche un bel po' di grasso

          Ma ormai questa sezione è una sezione pubblicitaria?

          Commenta


            #6
            Originally posted by cool
            + 900 Kcal??? Si muscoli si ma anche un bel po' di grasso

            Ma ormai questa sezione è una sezione pubblicitaria?
            Il grasso dipende da molti parametri, chi usa un gainer è perchè ha bisogno di un gainer.

            Poi uno con 8 post che mi viene a polemizzare su questa sezione come se la conoscesse a fondo sa benissimo che cosa ne pensiamo degli interventi "disinteressati" dei neofiti...



            Commenta


              #7
              mamma mia quanto sei triste cool........


              Mad
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

              Commenta


                #8
                Originally posted by Sergio
                Il grasso dipende da molti parametri, chi usa un gainer è perchè ha bisogno di un gainer.

                Poi uno con 8 post che mi viene a polemizzare su questa sezione come se la conoscesse a fondo sa benissimo che cosa ne pensiamo degli interventi "disinteressati" dei neofiti...
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by cool
                  + 900 Kcal??? Si muscoli si ma anche un bel po' di grasso

                  Ma ormai questa sezione è una sezione pubblicitaria?
                  Ovvio da buon natural non posso beneficiare degli effetti del Gh esogeno che ti permette massa "scolpita" però 900 Cal per me rappresentano l'optimum per una crescita muscolare (anche un pò di grasso nn fa male in fin dei conti ti ricordo che il papà del testosterone è il colesterolo ).... considera che come ho già detto il gainer nel mio caso significa non saltare tanti pasti preziosi o fare scelte alimentari scorrette tipo il "panino" come pranzo, purtroppo il mio lavoro (che cmq adoro e rappresenta la mia missione) nn ha orari ho fatto anche 28-36 ore ed in ospedale non posso certo prepararmi il petto di pollo o il riso, o meglio potrei farlo occasionalmente ma non ogni giorno.... ecco come le + 900 Cal mi permettono almeno a raggiungere i 2500-2800 Cal quotidiane nulla di così esagerato per un piccolo natural pelle e ossa .....
                  File Allegati

                  -LOTTA AL DOPING-
                  www.naturalmanbb.com
                  naturalman_@hotmail.com
                  dott_peppe@hotmail.com

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by NaturalMan
                    [B

                    X doctor.... xhè uno scherzo? [/B]
                    non so che sono sti cucciolotti

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Sergio
                      Il grasso dipende da molti parametri, chi usa un gainer è perchè ha bisogno di un gainer.

                      Poi uno con 8 post che mi viene a polemizzare su questa sezione come se la conoscesse a fondo sa benissimo che cosa ne pensiamo degli interventi "disinteressati" dei neofiti...
                      scusate non volevo offendere nessuno ma come molti vi leggo da tanto ma non mi sono mai iscritto per questo conosco bene il forum. Se ho offeso qualcuno non era mia intenzione

                      Per la questione del gainer a parte la praticità che offre di certo non credo che sia di fondo legato il grasso accumulato alla produzione di testosterone. Questa semmai è legata alla quantità proprio di colesterolo che si assume tramite l'alimentazione.

                      Commenta


                        #12
                        NM ti sei depilato?!?!?!
                        Che hai usato la fiamma ossidrica o il decespugliatore??
                        Bear

                        "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

                        "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by bear
                          NM ti sei depilato?!?!?!
                          Che hai usato la fiamma ossidrica o il decespugliatore??
                          No..... li ho tolti uno ad uno per l'occasione, poi li ho riposizionati al proprio posto


                          Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                          -LOTTA AL DOPING-
                          www.naturalmanbb.com
                          naturalman_@hotmail.com
                          dott_peppe@hotmail.com

                          Commenta


                            #14
                            A me francamente i gainer proprio non piacciono...w le proteine,i grassi salubri,la creatina,ma secondo me i gainer,tutti e non in particolare quello ad oggetto,hanno un prezzo sproporzionato rispetto a quello che contengono (vale a dire soprattutto carboidrati e per lo più ad alto IG ).A mio parere è più facile mettere più grasso che altro.Discorso diverso per quelle persone che hanno un metabolismo tritatutto,in quel caso se proprio volessero un gainer non credo possa fargli male.Provate a prendere gli ingredienti di un gainer separatamente e a farvelo voi...noterete di aver speso una frazione per le stesse cose.
                            Non voglio far polemiche,è solo il mio modesto punto di vista.
                            Ciao a tutti e buone feste,Marco
                            Originariamente Scritto da filosofo del '900
                            Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

                            Nè da commerciante nè da moderatore

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎