Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina in bustina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina in bustina

    Salve a tutti sono nuovo e avevo un paio di domande
    Io prendo una mezzoretta - oretta prima degli allenamenti in palestra un bicchiere d'acqua con disciolto una bustina di sustenium plus, che dovrebbe avere 3 g di creatina
    dite che va bene ? intendo sia il prodotto che il fatto di berlo un oretta prima degli allenamenti
    ah vorrei anche sapere , ma quei contenitori enomri che si avvitano dall altri con dentro la creatina , dove li posso acuistare? in farmacia??
    grazie a tutti x l'aiuto !

    #2
    Tutti gli integratori necessari per la tua attività fisica, il numero 1 nella distribuzione di Integratori Alimentari e integratori online in europa.




    Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    Commenta


      #3
      ehm no non mi interessava sapere dove comprarla online , conosco gia quel sito , volevo sapere che tipo di negozi in giro li vendono quei prodotti

      Commenta


        #4
        Originally posted by TeknoBlade
        ehm no non mi interessava sapere dove comprarla online , conosco gia quel sito , volevo sapere che tipo di negozi in giro li vendono quei prodotti
        Hai fatto una domanda on-line, ti hanno risposto on-line :d

        Se cerchi un negozio in strada chiedi al tabaccaio, lui sa sempre tutto di tutti



        Commenta


          #5
          ahahah
          vabbe dai rispondetemi alle due domande please !

          Commenta


            #6
            1) La creatina va presa dopo l'allenamento, con dello zucchero, indipendentemente dalla marca o da dove la comperi.

            2) Non ho capito per cui non so che dirti...



            Commenta


              #7
              Originally posted by Sergio

              2) Non ho capito per cui non so che dirti...
              semplicemente vorrei sapere in che tipo di negozio si trovano i prodotto come quelli chge vengono presentati nel sito musclenutrition.com o se vengono venduti solo online

              p.s per "tipo di negozio " intendo farmacia,erboristeria,supermercati etc

              Commenta


                #8
                a questo indirizzo dovresti trovare qualcosa Corso Matteotti , 75/a 48018 Faenza (Ravenna)





                Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                -LOTTA AL DOPING-
                www.naturalmanbb.com
                naturalman_@hotmail.com
                dott_peppe@hotmail.com

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by TeknoBlade
                  semplicemente vorrei sapere in che tipo di negozio si trovano i prodotto come quelli chge vengono presentati nel sito musclenutrition.com o se vengono venduti solo online

                  p.s per "tipo di negozio " intendo farmacia,erboristeria,supermercati etc
                  Ok...
                  La risposta sarebbe in un negozio di integratori, poichè esistono negozi di integratori come per le scarpe esistono negozi di scarpe... non so più che dire a sto punto....



                  Commenta


                    #10
                    Mi viene un dubbio ora..... non è che hai paura di acquistare on-line perchè un amico di amico ti ha detto che se uno compera on-line gli hakers gli svaligiano la banca o perchè temi che ordinando una creatina ti arrivi una scatola con dei mattoni ?

                    Muscle Nutrition conta ora quasi 4.000 clienti soddisfatti, alcuni lo sono da quando abbiamo aperto 4 anni fa e continuano a servirsi da noi, ci sarà un motivo



                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by TeknoBlade
                      semplicemente vorrei sapere in che tipo di negozio si trovano i prodotto come quelli chge vengono presentati nel sito musclenutrition.com o se vengono venduti solo online

                      p.s per "tipo di negozio " intendo farmacia,erboristeria,supermercati etc
                      i prodotti che ci sono su musclenutrition li puoi trovare ANCHE in negozi specializzati per la vendita di integratori.

                      la diffeenza e' che con musclenutrition trovi un ampia scelta di prodotti e marche,e prezzi competitivi..poi piu' spendi e piu' c'e' lo sconto,e in piu' il servizio ti permette il recapito a casa con tutti i lati positivi che puo' portare ed oltre una certa spesa il servizio e' gratis

                      nei negozi normali...hai spesso una vetrina di marche minore..oppure hai a disposizione una marca che musclenutrition non ha,anche se sono poche,e la spesa dipende dal negoziante,a volte spendi meno a volte di piu',dipende

                      puoi trovare integratori anche in farmacie e supermercati,come anche all'interno delle palestre,ma spesso sono marche non ottime,...se leggi il forum,ti potrai fare un idea su che marche sono migliori rispetto ad altre...ma e' soggettivo,c'e' chi tira aqua al suo mulino,c'e' chi lo fa' senza alcun guadagno ma a solo scopo informativo,quindi devi provarle tu stesso seguendo i consigli da chi ti da' piu' fiducia e poi valutare tu stesso secondo alcuni parametri che determinano una marca migliore di un altra

                      la bottiglia che intendi che si svita ecc...la trovi nei negozi di integratori...

                      quanta pazienza...

                      ciao

                      Commenta


                        #12
                        grazie mille !

                        p.s no non ho paura di acuistare in internet e solo che trovo piu comondo vedere di persona
                        approposito io uso carte prepagate ( tipo postepay ) funzionano con musclenutitrion.com?

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by TeknoBlade
                          grazie mille !

                          p.s no non ho paura di acuistare in internet e solo che trovo piu comondo vedere di persona
                          approposito io uso carte prepagate ( tipo postepay ) funzionano con musclenutitrion.com?
                          Sul fatto di guardare in faccia una persona ti do ragione... se però conosci già il prodotto che ti serve e non hai bisogno di ulteriori delucidazioni allora spesso torna comodo anche internet.

                          Non so di preciso se funziona, funzionano TUTTE le carte VISA e MASTERCARD che non abbiano la dicitura ELECTRON.
                          La dicitura electron è una limitazione alla carta, la "normale" Visa e Mastercard funziona.
                          Ora cercherò di sentire in posta per avere informazioni.



                          Commenta


                            #14
                            oggi sono passato da DECATHLON e mi sono comprato un bidone di creatina che quella comrpata su Musclenutrition l'avevo finita...

                            www.Matthardcore.com www.Xvizio.com e tante altre porcherie che faccio sul webbe...

                            Commenta


                              #15
                              Si ma decatlon come prezzi nn è mica sto granchè....
                              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎