destrosio equivalenza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mao +Watt
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 2313
    • 89
    • 0
    • Como
    • Send PM

    #31
    Originally posted by Body80
    Come mai il cortisolo viene contrastato meglio dal caseinato e nn dalle whey?
    Non per i tempi di assorbimento..mi pare logico...ma perchè?
    Le caseine, inoltre, contengono più glutamina delle whey
    mao
    mao
    maowatt.blogspot.com

    Commenta

    • Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

      #32
      dal profondo della mia ignoranza ;-)

      Originally posted by Body80
      Diversi problemi digestivi!? Ma quando!?

      Non ho mai sentito di problemi digestivi legati agli amino ramificati, ho + sentito parlare di problemi digestivi per le caseine.
      penso che gli aminoacidi ramificati provochino un veloce rilascio di liquidi nell'intestino con conseguenti problemini (ma solo a dosaggi superiori la norma)
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta

      • Magnetuss
        Bodyweb Member
        • Nov 2002
        • 2668
        • 54
        • 30
        • Gotham City
        • Send PM

        #33
        Re: dal profondo della mia ignoranza ;-)

        Originally posted by Drugo84
        penso che gli aminoacidi ramificati provochino un veloce rilascio di liquidi nell'intestino con conseguenti problemini (ma solo a dosaggi superiori la norma)
        Io uso bcaa spesso e in quantità quando sono in definizione e non ho mai avuto problemi digestivi...

        Commenta

        • Body80
          ThiBezzerra Tupperware
          • May 2000
          • 17871
          • 695
          • 442
          • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
          • Send PM

          #34
          Re: dal profondo della mia ignoranza ;-)

          Originally posted by Drugo84
          penso che gli aminoacidi ramificati provochino un veloce rilascio di liquidi nell'intestino con conseguenti problemini
          Cioè?

          Sono molto + pesanti da digerire le caseine rispetto ad altre proteine....e i singoli aminoacidi ramificati ancor meno pesanti di tutte queste.
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta

          • Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

            #35
            Re: Re: dal profondo della mia ignoranza ;-)

            Originally posted by Magnetuss
            Io uso bcaa spesso e in quantità quando sono in definizione e non ho mai avuto problemi digestivi...
            secondo lo studio: Influence of the ingestion of branched-chain amino acids on plasma concentration of ammonia and free fatty acids (Dioguardi, F.S. [1997]), che ora naturalmente non trovo ^_^' è consigliabile assumere 10g di BCAA poichè alcune persone potrebbero riscontrare problemi gastrointestinali con dosaggi di 20g dovuti ad un aumento dell'acqua nelle viscere dovuta alla dose concentrata di aminoacidi, portanto anche ad uno squilibrio aminoacidico.
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta

            • Magnetuss
              Bodyweb Member
              • Nov 2002
              • 2668
              • 54
              • 30
              • Gotham City
              • Send PM

              #36
              Re: Re: Re: dal profondo della mia ignoranza ;-)

              Originally posted by Drugo84
              secondo lo studio: Influence of the ingestion of branched-chain amino acids on plasma concentration of ammonia and free fatty acids (Dioguardi, F.S. [1997]), che ora naturalmente non trovo ^_^' è consigliabile assumere 10g di BCAA poichè alcune persone potrebbero riscontrare problemi gastrointestinali con dosaggi di 20g dovuti ad un aumento dell'acqua nelle viscere dovuta alla dose concentrata di aminoacidi, portanto anche ad uno squilibrio aminoacidico.
              Be', ma penso che a nessuno venga in mente di spararsi 20 grammi di bcaa, anche considerato il costo...
              Io, essendo circa 84 kg ne assumo 8/10 grammi, e non ho mai avuto problemi di tipo digestivo.

              Commenta

              • Drugo84
                Gentiluomo di Fortuna
                • Jun 2003
                • 29229
                • 71
                • 26
                • Zion
                • Send PM

                #37
                Re: Re: Re: Re: dal profondo della mia ignoranza ;-)

                Originally posted by Magnetuss
                Be', ma penso che a nessuno venga in mente di spararsi 20 grammi di bcaa, anche considerato il costo...
                Io, essendo circa 84 kg ne assumo 8/10 grammi, e non ho mai avuto problemi di tipo digestivo.
                infatti io ho detto con dosi superiori alla norma, secondo lo studio con 10g si hanno +/- gli stessi risultati di 20g (poichè l'assunzione potrebbe essere limitata) e non si rischia nulla; è solo uno studio teorico, come dici tu chi si vuole fare 20 g di BCAA a botta?
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta

                • mao +Watt
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2002
                  • 2313
                  • 89
                  • 0
                  • Como
                  • Send PM

                  #38
                  Il problema si presenta con qualsiasi elemanto ingerito in concentrazioni eccessivamente "sbilanciate" all'interno dell'apparato. Per osmosi il corpo di difende. E' normale.
                  Diciamo che sarebbe buona norma magari assumere i bcaa con abbondante liquido, magari in polvere per facilitarne l'assimilazione (prodotti granulati però!).
                  Lo stesso problema si ha con bevande tipo Gatorade anche se di solito sono al limite della tolleranza.
                  mao
                  mao
                  maowatt.blogspot.com

                  Commenta

                  Working...
                  X