zma: dosaggio consigliato?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    million dollar boy
    • Aug 2003
    • 31385
    • 930
    • 514
    • Send PM

zma: dosaggio consigliato?

Ho comprato lo zma di urania, non tanto perchè promette di far aumentare il twstosterone, ma perchè la notte ho qualche difficoltà ad addormentarmi, e poi perchè seguo la dieta a zona, e Sears raccomanda l' integrazione con 300 mg di magnesio al giorno.
    Ora: sul barattolo c' è scriotto 1 capsula al giorno (75 mg), sul sito di urania c' è scritto 2 capsule, in divewrsi messaggi nel forum ho letto 450 mg, quindi 6 cps...
    A me non importa di prenderne 6, ma le mie 4 per arrivare a 300 mg le posso prendere tranquillamente? Ma perchè mai nel sito di urania consigliano 2 capsule?
    Grazie!
  • Magnetuss
    Bodyweb Member
    • Nov 2002
    • 2668
    • 54
    • 30
    • Gotham City
    • Send PM

Il dosaggio ZMA classico è 450 mg di magnesio, quindo 6 caps dell'Urania, ma io per esempio ne prendo 300mg.

Commenta

• cirillo
      Inattivo
      • Dec 2002
      • 693
      • 9
      • 0
      • Send PM

Re: zma: dosaggio consigliato?

Originally posted by Arturo Bandini
      Ho comprato lo zma di urania, non tanto perchè promette di far aumentare il twstosterone, ma perchè la notte ho qualche difficoltà ad addormentarmi, e poi perchè seguo la dieta a zona, e Sears raccomanda l' integrazione con 300 mg di magnesio al giorno.
      Ora: sul barattolo c' è scriotto 1 capsula al giorno (75 mg), sul sito di urania c' è scritto 2 capsule, in divewrsi messaggi nel forum ho letto 450 mg, quindi 6 cps...
      A me non importa di prenderne 6, ma le mie 4 per arrivare a 300 mg le posso prendere tranquillamente? Ma perchè mai nel sito di urania consigliano 2 capsule?
      Grazie!
      3caps mattina e 3caps sera lontano dalle fonti di calcio che ne debilitano l'assorbimento. fai 4sett. si e 4sett. no nelle 4 di stop fai tribulus 2gr sera e 1 gr mattino con ephynal 1matt 1 mezzog 2 sera poi ricominci. buon prodotto ma non pensare chissa cosa ti aiuta oltre che fisicamente anche per lo stress mentale ma ripeto è solo un in tegratore che dovrebbe integrare un piano alimentare adeguato al tuo scopo e al recupero di un monitorato workout !!ciao e buon natale

Commenta

Working...
      X