Sono nuovo. quali proteine, quale creatina.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • slim
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 37
    • 0
    • 0
    • Vicenza
    • Send PM

    Sono nuovo. quali proteine, quale creatina.

    Ciao a tutti.
    Essendo nuovo qui vorrei che mi spiegaste brevemente quali sono secondo voi LE MIGLIORI PROTEINE

    Leggo che dovrebbero essere della EAS , MA CHE LE AVREBBERO TOLTE DAL MERCATO.
    Vorrei anche saper e se le acquistate qui nel sito della muscle.

    Quali sono le migliori PROTEINE
    per qualità/prezzo/gusto/kg?

    Non capisco il meccanismo dello sconto,sopra le 100.000 o le 200.000 etc. che significa?

    Quando e quante proteine prendete durante la giornata?

    Qual'è la migliore creatina sul mercato. idem come sopra


    grazie
  • Napalm
    L'eletto
    • Nov 2000
    • 19260
    • 309
    • 216
    • Marche
    • Send PM

    #2
    Delle buone proteine sono le EAS ma anche le VP2, ci sono anche delle ditte italiane che non sono male ma con la polemica che è nata non so se ti conviene prenderle o aspettare.

    Le migliori proteine americane con quelle caratteristiche sono le Simply protein della EAS.

    Per lo sconto: se il totale del tuo acquisto supera la quota indicata (ad. esempio 200.000) l'integratore ti costa il prezzo in quella colonna.

    Le quantità di proteine da prendere durante la giornata bisogna stabilirla da come ti alimenti

    La migliore creatina è la micronized della AST

    Ora scappo che c'è il GP!
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta

    • nexus
      Bodyweb Member
      • Sep 2000
      • 117
      • 0
      • 0
      • firenze
      • Send PM

      #3
      Postato originalmente da : Napalm:
      <STRONG>Delle buone proteine sono le EAS ma anche le VP2, ci sono anche delle ditte italiane che non sono male ma con la polemica che è nata non so se ti conviene prenderle o aspettare.

      Le migliori proteine americane con quelle caratteristiche sono le Simply protein della EAS.

      Per lo sconto: se il totale del tuo acquisto supera la quota indicata (ad. esempio 200.000) l'integratore ti costa il prezzo in quella colonna.

      Le quantità di proteine da prendere durante la giornata bisogna stabilirla da come ti alimenti

      La migliore creatina è la micronized della AST

      Ora scappo che c'è il GP! </STRONG>
      X le proteine io mi sono trovato bene anche con le whey della twinlab, ora sto provando le Premier whey e sono ottime sia come sapore (meno dolci delle twinlab) che come solubilità (ed io le sciolgo in acqua!!).
      Aloha

      ---nexus---

      ..io ne ho viste di cose...
      ..io ne ho viste cose che voi umani non potete immaginare....

      NEXUS 6

      Commenta

      • Gawain
        Bodyweb Senior
        • Aug 2000
        • 13919
        • 74
        • 41
        • Italia
        • Send PM

        #4
        Secondo me il top sono le Precision EAS e le VP2 della AST.
        Ottimo rapporto prezzo-qualità lo hanno le Simply EAS

        La migliore creatina, a mio avviso, è la Micronized AST
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta

        Working...
        X