Aminoacidi e acetil carnitina prima di aerobica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rauros
    Bodyweb Member
    • Nov 2003
    • 13
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aminoacidi e acetil carnitina prima di aerobica

Per limitare l'aumento di grasso in questo periodo ho deciso di fare per almeno due volte a settimana, alla mattina a stomaco vuoto, 30-40 minuti di corsa. A tal proposito ho intenzione di assumere, prima della seduta, un po' di BCAA (10 g), glutamina (5 g) e della acetil carnitina (1 g) per stimolare l'utilizzo dei grassi. Vorrei sapere se queste associazioni (aminoacidi + acetil carnitina) sono possibili e se i dosaggi sono troppo bassi oppure esagerati.
  • BoldenOne
    Bodyweb Member
    • Feb 2003
    • 592
    • 1
    • 1
    • Colombia
    • Send PM

Re: Aminoacidi e acetil carnitina prima di aerobica

Originally posted by Rauros
    Per limitare l'aumento di grasso in questo periodo ho deciso di fare per almeno due volte a settimana, alla mattina a stomaco vuoto, 30-40 minuti di corsa. A tal proposito ho intenzione di assumere, prima della seduta, un po' di BCAA (10 g), glutamina (5 g) e della acetil carnitina (1 g) per stimolare l'utilizzo dei grassi. Vorrei sapere se queste associazioni (aminoacidi + acetil carnitina) sono possibili e se i dosaggi sono troppo bassi oppure esagerati.
    Io ti consiglierei invece l'uso della L-Carnitina liquida.... 5 tappi 15' prima di andare a correre a digiuno.... e se ti vuoi prendere anche il termogenico lo prendi insieme!
    Risultati assicurati ma TUTTO DIPENDE DALLA TUA DIETA !!!
    Non la hai postata quindi non possiamo valutare se stai mangiando bene oppure sei in linea con le feste natalizie!!

Commenta

• Guru
      Personal Petting Trainer
      • Jun 2000
      • 9273
      • 16
      • 0
      • Himalaya
      • Send PM

L'alc è decisamente più eficace della carnitina, quindi rimane della tua scelta.
      Riguardo gli aminoacidi, 15gr potrebbero essere troppi e darti disturbi gastrointestinali.
      Correre verso il bagno in preda a dolori tipo parto, non è decisamente l'ideale di attività aerobica

Io ti consiglierei 5gr di bcaa e 5gr di glutammina.

Bye.

Commenta

• Rauros
        Bodyweb Member
        • Nov 2003
        • 13
        • 0
        • 0
        • Send PM

Questa è la dieta: più o meno è così.

colazione: 200 gr. latte pz. scremato + 6-7 fette biscottate + 25 gr. proteine

metà mattina: 125 gr. yogurt magro + 15 gr. proteine + 1 spremuta d'arancio

pranzo: 200 gr. pasta + 100 gr. tonno all'olio di oliva + 1 mela

metà pomeriggio: 15 gr. proteine + 1 spremuta

cena: 50 gr. pasta + 200 gr. carne + verdure con olio di oliva

prima di dormire: fiocchi di latte dolcificati con fruttosio

Commenta

• Bartolo76
          Bodyweb Member
          • Oct 2001
          • 1559
          • 1
          • 0
          • Rimini
          • Send PM

Originally posted by Rauros
          Questa è la dieta: più o meno è così.

colazione: 200 gr. latte pz. scremato + 6-7 fette biscottate + 25 gr. proteine

metà mattina: 125 gr. yogurt magro + 15 gr. proteine + 1 spremuta d'arancio

pranzo: 200 gr. pasta + 100 gr. tonno all'olio di oliva + 1 mela

metà pomeriggio: 15 gr. proteine + 1 spremuta

cena: 50 gr. pasta + 200 gr. carne + verdure con olio di oliva

prima di dormire: fiocchi di latte dolcificati con fruttosio
          Io toglierei la pasta alla sera e la sostituirei con una fonte di carbo a IG più contenuto (tipo legumi).
          Leverei anche la spremuta di metà mattina che con lo yogurth potrebbe darti una bella acidità. Sostituirla con una banana sarebbe meglio...

Commenta

• goku77
            Bodyweb Member
            • May 2001
            • 5731
            • 3
            • 0
            • Send PM

E' valida l'alc liquida? e dove la trovate, in farmacia?
            Ciao

Commenta

Working...
            X