Per limitare l'aumento di grasso in questo periodo ho deciso di fare per almeno due volte a settimana, alla mattina a stomaco vuoto, 30-40 minuti di corsa. A tal proposito ho intenzione di assumere, prima della seduta, un po' di BCAA (10 g), glutamina (5 g) e della acetil carnitina (1 g) per stimolare l'utilizzo dei grassi. Vorrei sapere se queste associazioni (aminoacidi + acetil carnitina) sono possibili e se i dosaggi sono troppo bassi oppure esagerati.
Aminoacidi e acetil carnitina prima di aerobica
Collapse
X
-
Re: Aminoacidi e acetil carnitina prima di aerobica
Originally posted by Rauros
Per limitare l'aumento di grasso in questo periodo ho deciso di fare per almeno due volte a settimana, alla mattina a stomaco vuoto, 30-40 minuti di corsa. A tal proposito ho intenzione di assumere, prima della seduta, un po' di BCAA (10 g), glutamina (5 g) e della acetil carnitina (1 g) per stimolare l'utilizzo dei grassi. Vorrei sapere se queste associazioni (aminoacidi + acetil carnitina) sono possibili e se i dosaggi sono troppo bassi oppure esagerati.
Risultati assicurati ma TUTTO DIPENDE DALLA TUA DIETA !!!
Non la hai postata quindi non possiamo valutare se stai mangiando bene oppure sei in linea con le feste natalizie!!
-
-
L'alc è decisamente più eficace della carnitina, quindi rimane della tua scelta.
Riguardo gli aminoacidi, 15gr potrebbero essere troppi e darti disturbi gastrointestinali.
Correre verso il bagno in preda a dolori tipo parto, non è decisamente l'ideale di attività aerobica
Io ti consiglierei 5gr di bcaa e 5gr di glutammina.
Bye.
Commenta
-
-
Questa è la dieta: più o meno è così.
colazione: 200 gr. latte pz. scremato + 6-7 fette biscottate + 25 gr. proteine
metà mattina: 125 gr. yogurt magro + 15 gr. proteine + 1 spremuta d'arancio
pranzo: 200 gr. pasta + 100 gr. tonno all'olio di oliva + 1 mela
metà pomeriggio: 15 gr. proteine + 1 spremuta
cena: 50 gr. pasta + 200 gr. carne + verdure con olio di oliva
prima di dormire: fiocchi di latte dolcificati con fruttosio
Commenta
-
-
Originally posted by Rauros
Questa è la dieta: più o meno è così.
colazione: 200 gr. latte pz. scremato + 6-7 fette biscottate + 25 gr. proteine
metà mattina: 125 gr. yogurt magro + 15 gr. proteine + 1 spremuta d'arancio
pranzo: 200 gr. pasta + 100 gr. tonno all'olio di oliva + 1 mela
metà pomeriggio: 15 gr. proteine + 1 spremuta
cena: 50 gr. pasta + 200 gr. carne + verdure con olio di oliva
prima di dormire: fiocchi di latte dolcificati con fruttosio
Leverei anche la spremuta di metà mattina che con lo yogurth potrebbe darti una bella acidità. Sostituirla con una banana sarebbe meglio...
Commenta
-
Commenta