ossigeno stabilizzato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ribosio80
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 8257

    ossigeno stabilizzato

    ossigeno stabilizzato....................
    ha senso prenderlo per un bb?????se si porqua????????
  • Guru
    Personal Petting Trainer
    • Jun 2000
    • 9273

    #2
    Non serve a nulla.

    Ti riferisci a qualche prodotto in particolare?





    Bye.

    Commenta

    • mao +Watt
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 2313

      #3
      Certe Stronz... rovinano il mercato "serio" degli integratori!
      Secondo me è li che il ministero dovrebbe andare a colpire!!!
      mao
      mao
      maowatt.blogspot.com

      Commenta

      • Ribosio80
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 8257

        #4
        Ossigeno Stabilizzato

        Che cosa è l’Ossigeno Stabilizzato?
        Ossigeno Stabilizzato è un concentrato d’Ossigeno Nascente, ossigeno molecolare in soluzione salina (clorito di sodio).Un eccellente metodo per fornire al corpo la quantità d’Ossigeno necessaria per un’ottima salute, identico a quello del processo respiratorio.Il clorito di sodio è una semplice zolletta di sale. Il quantitativo di sale in 20 gocce di O.S. è circa di 40 milligrammi, rendendolo un prodotto sicuro a “bassa quantità di sodio”.



        Chi trova beneficio dall’Ossigeno?
        Donne, Sportivi, Anziani, Studenti, Manager.
        Tutte le persone sottoposte a sforzi psicofisici prolungati, stress, convalescenze. Le proprietà di questo elemento naturale sono indispensabili per una vita sana ed attiva. Assumere Ossigeno, vuol dire, Attivare le naturali funzioni vitali presenti nel corpo, aumentare l’energia a disposizione del corpo e della mente.

        I suoi effetti sul nostro corpo:
        Migliora la circolazione.
        Riduce il gonfiore di pancia.
        Riduce la ritenzione idrica.
        Migliora l’efficienza delle terapie olistiche e delle diete.
        Accorcia i tempi di recupero da stress psicofisici
        Detossifica il sangue da scorie metaboliche, tossine, radicali liberi.
        Ottima produzione, mantenimento e circolazione dell’energia.
        Aumento delle difese immunitarie.

        A chi è indicato e i soui effetti benefici a seconda di ogni categoria:
        Manager e Studenti:
        Aumento dell’energia a disposizione della mente.
        Aumento della memoria.
        Aumento della concentrazione.
        Aumento della resistenza allo stress.
        Anziani:
        Aumento dell’energia psicofisica.
        Recupero della serenità.
        Regolatore della pressione.
        Accorcia i tempi di recupero da stress psicofisici
        Per gli Sportivi:
        Aumento dell’energia.
        Aumento della resistenza
        Migliora i tempi del recupero.
        Riduzione della produzione dell’acido lattico.
        Ossida i radicali liberi prodotti durante lo sforzo fisico

        I quattro elementi base che aiutano il nostro corpo a generare e mantenere i processi vitali sono:
        PROTEINE-CARBOIDRATI-ACQUA-ENERGIA
        Per capire l’importanza dell’Ossigeno analizziamo la loro composizione chimica:
        Azoto+Idrogeno+Carbonio+Ossigeno=Proteine
        Idrogeno+Carbonio+Ossigeno=Carboidrati
        Idrogeno+Ossigeno=Acqua
        Carboidrati+Ossigeno=Energia

        Le proprietà di questo elemento naturale sono indispensabili per chi pratica attività sportiva. Una normale cellula in perfette condizioni di salute brucia (metabolizza) ossigeno e glucosio per produrre energia e come risultato di tale processo rilascia anidride carbonica e acqua.(metabolismo cellulare aerobico)
        Una cellula con insufficiente quantità d’Ossigeno, per produrre energia brucia prevalentemente glucosio.
        (metabolismo cellulare anaerobico)
        Questo processo di combustione (fermentazione di zucchero) ha come risultato, il rilascio di acido lattico e monossido di carbonio invece di acqua e anidride carbonica. Una cellula che lavora anaerobicamente (poco ossigeno) deve lavorare molto di più’, rispetto ad una cellula “ossigenata”, per produrre la stessa quantità di energia. Assumere Ossigeno Stabilizzato durante gli sforzi fisici vuol dire ridurre il lavoro anaerobico delle cellule, riducendo la produzione dell’acido lattico e incrementando di conseguenza l’energia a disposizione.
        La mancanza d’energia è il primo riscontro della diminuzione d’ossigeno, al contrario, ad un aumento della stessa, corrispondono livelli d’ossigeno più alti.

        Cosa provoca l’Ipossia carenza d’Ossigeno?
        L’Ipossia Carenza d’Ossigeno, può essere la causa primaria di malattie. L’Ossigeno gioca un ruolo critico nel funzionamento corretto del sistema immunitario, è la fonte della vita ed energia delle cellule.
        La mancanza d’Ossigeno, impedisce il corretto svolgersi d’importanti processi d’ossidazione, favorendo un accumulo di tossine, veleni nelle cellule e nei liquidi extracellulari, scorie di prodotti metabolici intermedi non completamente ossidati, che compromettono la normale funzionalità dell'organismo intero. Fra le principali funzioni vitali delle cellule, quella respiratoria occupa il primo posto. Da essa, dipende la giusta esplicazione fisiologica delle altre attività. Quando subentra una diminuzione dei processi respiratori, anche i processi metabolici, la riproduzione e la crescita cellulare sono influenzati negativamente.
        Scorretto metabolismo cellulare=metabolismo Anaerobico
        Gravi malattie degenerative, malattie virali etc.. si sviluppano solo in condizioni di carenza d’Ossigeno e basso PH.

        Perché il nostro corpo ha bisogno d’integrare Ossigeno?
        Sono molti i fattori che contribuiscono ad un impoverimento d’Ossigeno nel nostro corpo. Inquinamento, nicotina, alcool farmaci, errata alimentazione povera di sali minerali e vitamine.
        Gli stress emotivi provocano, per liberazione d’adrenalina, vasocostrizione, con diminuzione della circolazione capillare e concorrono a minimizzare la disponibilità d’Ossigeno utilizzabile dalle cellule. Un abuso abitudinario di cibo, bevande che contengono ecitotossine (aromi,additivi aggiunti nei cibi), grassi saturi, che hanno circa il 50% in meno di ossigeno (nella struttura molecolare) rispetto ai carboidrati, l’uso di droghe, alcool, la mancanza di esercizio fisico, possono enormemente ridurre il quantitativo di ossigeno disponibile alle cellule.
        Per queste considerazioni, sono state condotte molti tentativi da parte dei ricercatori medici per fornire ossigeno ai tessuti del corpo.

        Ossigeno e Intossicazioni
        L’Ossigeno DETOSSIFICA realmente l’organismo da intossicazioni alimentari o da farmaci, droghe. Elimina le scorie metaboliche presenti nei liquidi extracellulari.
        Numerosi medici associano alle terapie sia farmacologiche che Olistiche, l’integrazione d’Ossigeno per migliorarne i tempi di risposta e l’efficacia. Non ha controindicazioni associato con altri farmaci.

        Come agisce Ossigeno Stabilizzato
        Quando l’Ossigeno Stabilizzato si dissolve, rilascia un eguale numero di atomi d’ossigeno con carica positiva e negativa chiamati ioni. L’Ossigeno così prodotto dà energia alle cellule, attiva le funzioni detossificanti nel corpo. Questa reazione avviene quando l’alcalino Ossigeno Stabilizzato (pH 12,5) viene a contatto con gli acidi presenti nello stomaco (pH 3).
        L’Ossigeno Stabilizzato è alleato del flusso sanguigno. Esso assiste globuli bianchi e rossi. Fornisce l’ossigeno necessario per l’ossidazione (globuli bianchi, Fegato), come l’Ossigeno ricco che i globuli rossi forniscono al cervello, ai tessuti, muscoli e organi. L’Ossigeno Stabilizzato aiuta a rilasciare ossigeno per ossigenazione e ossidazione.
        Una migliore ossigenazione generale permette al nostro organismo di meglio assimilare le proprietà nutritive(sali minerali vitamine) presenti negli alimenti, rendendo più’ efficaci le integrazioni vitaminiche o alimentari.

        Ossigeno e Salute .
        Ogni cellula del corpo è circondata da uno strato di grasso chiamato tessuto lipidico responsabile della sua protezione dall’attacco di batteri, virus e radicali liberi.
        Quando una persona è in carenza di ossigeno, lo strato lipidico s’indebolisce rendendo vulnerabile la cellula.
        Compito del nostro sistema immunitario (globuli bianchi) e di ossidare tali cellule poiché esse sono divenute facili prede di Virus e infezioni.
        Sicuramente gli antiossidanti sono il nutrimento che regola l’attività dell’ossigeno, che a sua volta mantiene forte e sano lo strato lipidico intorno alle cellule, così che possa opporsi all’attività dei radicali liberi, batteri o virus. Ossigeno e antiossidanti lavorano insieme per la nostra salute.

        Storia
        L’Ossigeno Stabilizzato è una formula, sviluppata inizialmente dal dr. William.F. Kock, MD, pH D. Oltre ad essere lo scopritore dell’Ossigeno Stabilizzato, questo medico europeo, scienziato ed umanista, ha dedicato la sua vita al recupero di bambini mentalmente ritardati.
        Egli credeva che una deficienza d’Ossigeno alle cellule cerebrali fosse una delle maggiori cause del ritardo mentale, ed ha devoluto 15 anni alla ricerca e sviluppo di un altro processo, oltre alla respirazione, per fornire Ossigeno al cervello. La sua formula ha prodotto elettroliti d’Ossigeno non tossici stabilizzati, identici a quelli del processo respiratorio. Dopo lo sviluppo dell’Ossigeno Stabilizzato, il dottore lo utilizzò nelle sue pratiche per 10 anni.

        Come si usa?
        Sempre diluito in min.1/2 bicchiere 15cl: d’acqua minerale naturale (succhi frutta biologici- succo di mela) in qualsiasi momento della giornata a stomaco vuoto lontano dai pasti.
        È bene ricordare che la quantità d’ossigeno prodotta dipende anche dall’acidità dello stomaco nel momento dell’assunzione.
        È consigliato nei casi di bassa acidità, 15 min dopo aver bevuto l’Ossigeno Stabilizzato, bere un bicchiere d’acqua minerale con una scorza di limone, un succo di frutta. Per un uso pratico mettere la quantità di prodotto desiderata in una bottiglia d’acqua naturale 25 cl. al mattino ed utilizzarla durante il giorno, in ufficio, in viaggio, in palestra.
        È bene ricordare che il nostro organismo utilizza l’Ossigeno anche per detossificarsi da batteri e infezioni, pertanto, è normale osservare un amento della diuresi oppure del ritmo intestinale durante l’assunzione del prodotto. Sono i segnali che indicano che il nostro corpo gradualmente sta eliminando le tossine e regolando le proprie funzioni.
        La quantità d’Ossigeno Stabilizzato da utilizzare riportata di seguito, è l’esperienza di vari ricercatori e consumatori, ma ogni individuo ha una storia personale a sé, alimentazione, età, stile di vita e condizioni psicofisiche che possono variare nel corso del tempo e ne caratterizzano il livello di stress, intossicazione, perdita di energia, ecc… Conseguentemente alcuni potranno avere benefici con sole 3 gocce 3 volte al giorno altri con 7 oppure 10.A molti capiterà che in alcuni periodi 3 gocce siano sufficienti e in altri ne occorra una quantità maggiore.
        Il perché è chiaro osservando il proprio stile di vita. Durante l’anno per varie cause (lavoro-malattie- competizioni) vi sono periodi nei quali siamo sottoposti a maggiore stress, affaticamento, intossicazione, rispetto ad altri.
        Pertanto la quantità d’Ossigeno Stabilizzato che assumeremo per aiutare il nostro organismo ad affrontare queste sfide sarà diverso, ed ogni consumatore dovrà, strada facendo personalizzare alle proprie esigenze, la quantità d’Ossigeno Stabilizzato da assumere in base a queste considerazioni.
        Bere almeno 2 litri di acqua al giorno è importante per un’ottima salute e migliora sensibilmente le proprietà detossificanti dell’Ossigeno Stabilizzato

        Per un uso salutistico a stomaco vuoto lontano dai pasti
        -1°settimana 3/5 gocce 3 volte al giorno in ½ bicchiere d’acqua.
        -2°sett. 3/8 gocce 2/3 volte al giorno.
        Favorisce una graduale disintossicazione del corpo, conferisce energia e presenza mentale, combatte efficacemente i radicali liberi, favorisce la diuresi.

        Durante sforzi fisici a stomaco vuoto lontano dai pasti
        È consigliato assumere l’Ossigeno 20/30 minuti prima di qualsiasi integratore alimentare, vitamina, sali minerali. Aminoacidi. Si favorisce sia la produzione di Ossigeno che l’assimilazione dei principi nutritivi.
        -1°settimana 5 gocce 3 volte al giorno.
        -2°sett. 5/10 gocce 2/3 volte al giorno.
        20/30min. prima dell’allenamento 10/20 gocce sempre min.15 cl. 1/2 bicchiere d’acqua minerale. Assumere poi integratori.
        Durante l’allenamento 15/20 gocce min.15 cl.1/2 bicchiere d’acqua minerale. Assumere poi integratori.
        Dopo l’allenamento 5/10 gocce. Assumere poi integratori.
        Conferisce energia, favorisce una migliore ossigenazione generale del corpo, contribuisce all’eliminazione dell’acido lattico, combatte efficacemente i radicali liberi prodotti durante lo sforzo fisico.

        AUMENTARE LE DOSI CONSIGLIATE COMPORTA SOLO UNO SPRECO INUTILE DEL PRODOTTO
        Evitare il contatto con occhi e pelle. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non Somministrare durante la gravidanza o il periodo dell’allattamento. Si consiglia di conservare in luogo fresco (< 40 c°) e riparato dalla luce.

        Commenta

        • quellogrosso
          Inattivo
          • Jun 2000
          • 6837

          #5
          ennesima fregatura. però ogni tanto qualcuno ci casca .

          Commenta

          Working...
          X

          Debug Information