Arginina assimilabile per via orale?!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maxsolid
    Bodyweb Member

• Jun 2003
    • 273
    • 11
    • 0
    • Modena
    • Send PM

Arginina assimilabile per via orale?!

ho letto pareri contrastanti riguardo l assunzione d arginina per via orale,chi asserisce che oralmente non è assimilabile e andrebbe fatta sol per endovena e chi asserisce che invece puo funzionare;secondo voi?!
  • Guru
    Personal Petting Trainer
    • Jun 2000
    • 9273
    • 16
    • 0
    • Himalaya
    • Send PM

E' chiaro che esistono diverse forme d'arginina più o meno stabile in ambiente gastrico, ma prima di tutto bisognerebbe capire il perchè dell'assunzione.

Bye.

Commenta

• ricky7722
      Bodyweb Member
      • Dec 2002
      • 488
      • 0
      • 0
      • Send PM

L'unico modo per far si che l'arginina espleti un sufficiente innalzamento del GH è somministrarla per endovena.
      Qualsiasi forma orale è insifficiente per quello scopo.

Commenta

• Guru
        Personal Petting Trainer
        • Jun 2000
        • 9273
        • 16
        • 0
        • Himalaya
        • Send PM

Non sono d'accordo, l'importante è la scelta e la tempistica.

Bye.

Commenta

• ricky7722
          Bodyweb Member
          • Dec 2002
          • 488
          • 0
          • 0
          • Send PM

Non essere d'accordo allora, io riferisco risultati medici di test effettuati su esseri umani.

L'unico modo per far innalzare il GH in maniera sufficiente da ricevere un effetto positivo in ambito sportivo è la somministrazione endovenosa.
          Poi ognuno è libero di prendere la forma orale,e di buttare i soldi.

Commenta

• Guru
            Personal Petting Trainer
            • Jun 2000
            • 9273
            • 16
            • 0
            • Himalaya
            • Send PM

Gli studi medici li ho anch'io e guarda caso dimostrano l'opposto, come ad esempio quello condotto da medici italiani sull'APL.
            Sono convinto che in generale non ci si può aspettare molto dall'integratore in se, ma con delle opportune combinazioni ed un protocollo corretto, qualcosa se ne tira fuori, qualcosa anche di quantificabile.

Io non spingo nessuna ditta di integratori, anche perchè il protocollo che utilizzo(e quindi i vari "ingredienti") non è usato da nessuno, ma mi baso su prove pratiche su diversi soggetti e l'analisi di diversi parametri ematici.

Poi, riguardo i vantaggi in ambito sportivo, la somministrazione endovena è la più inutile in assoluto, visto che l'azione si esaurisce rapidamente se non è accompagnata dall'utilizzo di farmaci appositi che di natural hanno nulla.

Cmq, non capisco il tono polemico col quale mi hai risposto.

Bye.

Commenta

• NaturalMan
              Bodyweb Member
              • Jul 2001
              • 5231
              • 7
              • 0
              • Italy
              • Send PM

Originally posted by ricky7722
              Non essere d'accordo allora, io riferisco risultati medici di test effettuati su esseri umani.

L'unico modo per far innalzare il GH in maniera sufficiente da ricevere un effetto positivo in ambito sportivo è la somministrazione endovenosa.
              Poi ognuno è libero di prendere la forma orale,e di buttare i soldi.

-LOTTA AL DOPING-
              www.naturalmanbb.com
              naturalman_@hotmail.com
              dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• ricky7722
                Bodyweb Member
                • Dec 2002
                • 488
                • 0
                • 0
                • Send PM

Guru non è polemico il mio tono. Sono sicuro di quello che dico xchè si tratta di studi medici che ho letto ed ho FATTO. Non sto riferendo cose che uno legge qua e la, ma ti riferisco un argomento studiato da me, in campo medico.
                Poi, ripeto ognuno dica la sua, come ho fatto io dicendo la mia e solo provando si saprà la verità, ma a volte bisognerebbe ascoltare il parere di un medico... senza contraddirlo troppo...

A domani.

Commenta

• Guru
                  Personal Petting Trainer
                  • Jun 2000
                  • 9273
                  • 16
                  • 0
                  • Himalaya
                  • Send PM

E' proprio questo il tono cui mi riferisco, cioè "Io ho ragione, sono medico e non devi contraddirmi"

Poi, ti ripeto, posso anche essere d'accordo sul fatto che l'arginina(base) da sola possa non essere così efficace se assunta oralmente, ma esistono delle associazioni in grado di influenzare in misura apprezzabile i valori di gh.

Non voglio mettere in dubbio la tua preparazione, ma non è neanche giusto liquidarmi così senza neanche sapere chi sono e quello che faccio.

Bye.

Commenta

• ricky7722
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2002
                    • 488
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Ciao Guru, Rispondo al messaggio di ieri.
                    Io non ti liquido e ti rispetto, forse ci siamo fraintesi.
                    Ho solo espresso un'opinione a riguardo dell'arginina, tutto qui.
                    Opinione basata su studi medici, ecco il tutto.
                    Ho anche detto che ognuno può dire la sua, ma sempre rispettando prove e test medici.

A presto.

Commenta

Working...
                    X