albumine disidratate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

Originally posted by Arturo Bandini
    Le eurosup purtroppo contengono maltodestrine (non ci sarebbe niente di male, ma io seguo la dieta a zona e le maltodestrine hanno un alto i.g.). Neanche sulle ultimate sono sicuro, ma credo non contengano carbo ad alto i.g.
    Ciao
    Sorry ma tu consideri i valori per 100gr: allora potrei darti ragioni.
    per dose sono pochissimo grammi di carbo, alcuni dei quali maltodestrine (derivanti dall'aroma, per coprire l'uovo serve altrimenti lo vomiti dal sapore) ma una quantità irrisoria. Non pensare che 5gr di maltodestrine ti inducano uno sbalzo insulinico.

Poi se nn le vuoi comprare per altri motivi, costo, gusto o preferenze personali ok, ma non hanno nessun problema nel venire utilizzate nella dieta a zona (tantomeno una low carb dove le basi sono ancora + rigide).
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Arturo Bandini
      Bodyweb Senior
      • Aug 2003
      • 31005
      • 898
      • 495
      • Send PM

Lo so che sarebbe irrilevante la quantità di maltodestrine, ma è proprio un blocco psicologico: non riuscirei ad assumere neanche un grammo di carboidrati con i.g. superiore a 54 senza sentirmi scompensato, sarebbe come infrangere un voto ormai, dopo un anno di zona stretta e ortoressia maniacale, natale e compleanno compresi

Commenta

• mao +Watt
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 2313
        • 89
        • 0
        • Como
        • Send PM

Lo so che sarebbe irrilevante la quantità di maltodestrine, ma è proprio un blocco psicologico: non riuscirei ad assumere neanche un grammo di carboidrati con i.g. superiore a 54 senza sentirmi scompensato, sarebbe come infrangere un voto ormai, dopo un anno di zona stretta e ortoressia maniacale, natale e compleanno compresi
        So bene cosa vuoi dire. E' uno dei motivi per cui molti falliscono con la zona!
        Comunque in commercio ci sono proteine in polvere sia Supro che Egg. Ci sono anche senza aspartame, chiedi in giro e le trovi.
        mao
        mao
        maowatt.blogspot.com

Commenta

• MadBebe
          Essere filiforme
          • Nov 2000
          • 12389
          • 278
          • 288
          • Prov. Pisa
          • Send PM

Io eviterei proteine della soya.......un caro Amico mi ha parlato di "morte nera"........cmq, bando alle ciance. Se nn hai problemi ad ingerire capsule, mi orienterei prevalentemente su degli aminopool.....anche pechè, a quanto leggo, delle semplici proteine con qualche carbo, possono procurarti turbe psichiche.

Mad

P.S. Scusa ma nn avevo letto del tuo problema con le capsule.
          Last edited by MadBebe; 17-12-2003, 16:12:05.
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• MadBebe
            Essere filiforme
            • Nov 2000
            • 12389
            • 278
            • 288
            • Prov. Pisa
            • Send PM

Mi danno una sensazione strana: è come se non arrivassero nello stomaco, mi sembra di sentirle ancora intere nell' esofago per un bel pezzo dopo averle prese.
            Peccato, perchè gli egg amino 1700 della universal, potevano risolvere il tuo problema. Anche se credo che in italia nn siano importati.

Mad
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Arturo Bandini
              Bodyweb Senior
              • Aug 2003
              • 31005
              • 898
              • 495
              • Send PM

Scusa Mao, le proteine della soia della watt sono supro, vero? Contengono aspartame?
              E per le egg sapresti\sapreste farmi qualche nome di buoni prodotti senza zuccheri maltodestrine, destrosio ecc, e magari senza aspartame?
              Un' altra cosa:girando sul forum ho visto che le Ultimate Italia non godono di buona reputazione... Ci sono motivi concreti o sono solo dicerie\antipatie? Mi devo aspettare qualche guaio se prendo ad usare stabilmente le egg power della u.i.? Eppure non costano poco...

Commenta

• Body80
                ThiBezzerra Tupperware
                • May 2000
                • 17871
                • 695
                • 442
                • Send PM

Io della ultimate ho provato le precision e nn posso dire di essermi trovato male, niente a che vedere con la vecchia linea.

Se vuoi una proteina pura...NATURAL PROTEIN EUROSUP, pura proteina in polvere senza aggiunta di NULLA. Però...c'è sempre un però...tanti auguri per il sapore (d'altronde è uno dei prodotti + puri in commercio).

Commenta

• Arturo Bandini
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2003
                  • 31005
                  • 898
                  • 495
                  • Send PM

Però la eurosup al naturale produce solo proteine del latte,che io non consumo...
                  Ma secondo te il cacao (o la vaniglia, o il cappuccino) che danno il sapore alle polveri possono rappresentare un piccolo neo nella dieta di chi non vuole mangiare cibo-spazzatura? Il cacao è ad alto i.g. e contiene grassi saturi, e comunque sono tutti dolciumi, e magari non faranno ingrassare, però che bisogno ce n'è?

Commenta

• mao +Watt
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2002
                    • 2313
                    • 89
                    • 0
                    • Como
                    • Send PM

Scusa Mao, le proteine della soia della watt sono supro, vero? Contengono aspartame?
                    E per le egg sapresti\sapreste farmi qualche nome di buoni prodotti senza zuccheri maltodestrine, destrosio ecc, e magari senza aspartame?
                    Un' altra cosa:girando sul forum ho visto che le Ultimate Italia non godono di buona reputazione... Ci sono motivi concreti o sono solo dicerie\antipatie? Mi devo aspettare qualche guaio se prendo ad usare stabilmente le egg power della u.i.? Eppure non costano poco...
                    Non ti parlo del mio marchio se no poi si dice che "spammo".
                    Per quanto riguarda i commenti sulle varie marche stai attento a chi scrive. Di solito ci sono interessi dietro ad alcuni commenti!
                    Prova e valuta tu stesso. Se vuoi sapere cosa c'è nei barattoli chiama le aziende e parla con loro, DEVONO darti tutte le risposte che desideri.
                    Ciao
                    mao
                    mao
                    maowatt.blogspot.com

Commenta

• Body80
                      ThiBezzerra Tupperware
                      • May 2000
                      • 17871
                      • 695
                      • 442
                      • Send PM

Bhe se nn ne parli tu allora ne parlo io dato che nn ho interessi...con le proteine soia +watt vai tranquillo, io le uso d'estate per alternarle alle solite pro del latte e vanno benissimo.
                      Occhio a chi ti dice di vendere proteine di soia mentre dentro fa metà soia e metà latte come Ink....

Però la eurosup al naturale produce solo proteine del latte,che io non consumo...
                      Ma secondo te il cacao (o la vaniglia, o il cappuccino) che danno il sapore alle polveri possono rappresentare un piccolo neo nella dieta di chi non vuole mangiare cibo-spazzatura? Il cacao è ad alto i.g. e contiene grassi saturi, e comunque sono tutti dolciumi, e magari non faranno ingrassare, però che bisogno ce n'è?
                      Ah okey nn avevo letto che nn usavi pro del latte. I sapori sono maltodestrine (esempio il cacao magro)...qui è arrivare alla pura follia guarda io le proteine le porto fino ad una settimana da una gara, quindi se fossero "spazzatura" a certi livelli si noterebbe subito sul fisico (cosa che nn succede).
                      Cmq il cacao PURO nn è ad alto IG, contiene una certa quantità di grassi saturi MA CHE NN SONO DA DEMONIZZARE, dato che di cioccolato tu ne mangi quanto....30gr...al max...per "evadere" un pò dalla alimentazione solita. Tra l'altro contiene moltissimo triptofano.

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

ma non ti sembra di esagerare con queste paranoie sui carbo?
                        quanto mai sarà il cacao in 30gr di pro?
                        a me sembra una follia-fobia inutile.

Commenta

• Arturo Bandini
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2003
                          • 31005
                          • 898
                          • 495
                          • Send PM

Il punto è: a cosa servono il cacao o il cappuccino ? Se volessi mangiare roba gustosa mi sfarei di patatine e pizza e torroni... Tanto le proteine in polvere fanno onca comunque, ma a me del cibo non me ne frega niente, lo considero solo un mezzo per migliorare la mia salute e il mio corpo, ed anzi una cosa tanto più è cattiva quanto più mi sento caricato dopo averla mangiata.
                          Non siamo mica casalinghe che raccolgono ricette: con tutti i sacrifici che facciamo, personalmente, l' aggiunta di aromi la considero quasi offensiva, come se dopo tutto avessimo anche bisogno di indorare la pillola.

Commenta

• Body80
                            ThiBezzerra Tupperware
                            • May 2000
                            • 17871
                            • 695
                            • 442
                            • Send PM

Guarda che senza un grammo di aroma tu la proteina la vomiteresti, e te lo dico io che sono abbastanza fissato, avendo già provato prodotti neutri.
                            Fidati, lascia stare. Sul mercato ci sono anche ma si vendono pochissimo. Le proteine d'alto livello ci sono e sono aromatizzate (di certo nn è come farsi un frullato).

Commenta

• Arturo Bandini
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2003
                              • 31005
                              • 898
                              • 495
                              • Send PM

Bè, le proteine che uso adesso, quelle isolate di soia, sono inaromatizzate e prive di dolcificanti, e ammetto che facciano schifo, però le uso tutti i giorni senza problemi...

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

per me sono un pò troppe paranoie.
                                non sono i miesri gr di carbo delle pro che ti toglieranno la forma acquisita.

Commenta

Working...
                                X