X Guru e altri......;

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tachdown
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 542

    X Guru e altri......;

    Che ne pensi in questo periodo di festa di creare uno schema di integrazione per la salvaguardia del peso.... io direi di mettere tre prodotti due li dico io... chitosaNO è un termogenico classico con sinefr, caff, citrus e altro...... l'altro aggiungi tu e fammi sapere x favore le tue o vostre opinioni a riguardo....per assunzioni, tempi, ed efficacia....... e se la cosa vi piace...

    Thanks........;
    "Non può piovere per sempre"
    Mail: tach@ziplip.com
  • Guru
    Personal Petting Trainer
    • Jun 2000
    • 9273

    #2
    Glucomannano, una caps da 400-500mg ad ogni pasto permette sia di controllare l'ig del pasto che di assorbire parte dei nutrienti.
    L'effetto secondario è un maggior senso di sazietà che contribuisce a evitare di abboffarsi.

    Il termogeno lo inserirei solo per diminuire l'appetito, non certo per aumentare la termogenesi.

    Cmq, io non userei nulla in periodo di feste, mi rilasserei permettendomi praticamente tutto quello che mi va, non sarà certo una settimana a rovinare lo stato di forma



    Bye.

    Commenta

    • Tachdown
      Bodyweb Member
      • Jul 2002
      • 542

      #3
      Originally posted by Guru
      Glucomannano, una caps da 400-500mg ad ogni pasto permette sia di controllare l'ig del pasto che di assorbire parte dei nutrienti.
      L'effetto secondario è un maggior senso di sazietà che contribuisce a evitare di abboffarsi.

      Il termogeno lo inserirei solo per diminuire l'appetito, non certo per aumentare la termogenesi.

      Cmq, io non userei nulla in periodo di feste, mi rilasserei permettendomi praticamente tutto quello che mi va, non sarà certo una settimana a rovinare lo stato di forma



      Bye.
      Il Glucomannano si trova in farma come si chiama è quanto costa.......Per il resto vorrei un tuo giudizio sulle proprietà del chitosano

      Thanks.......;
      "Non può piovere per sempre"
      Mail: tach@ziplip.com

      Commenta

      • Guru
        Personal Petting Trainer
        • Jun 2000
        • 9273

        #4
        Non conosco prodotti da farmacia, quindi non saprei cosa consigliarti.
        Quello che mi viene in mente ora è il glucoman, l'unico prodotto già pronto che ho usato.

        Sul chitosano, non mi viene da dirti un granchè visto che non ha grande efficacia.
        Esiste quello polisaccaride che dovrebbe essere decisamente migliore, ma nonavendolo testato non posso esprimermi.



        Bye.

        Commenta

        • Body80
          ThiBezzerra Tupperware
          • May 2000
          • 17871

          #5
          Come il chitosano nn ha grande efficacia? Chiaro si intende in un contesto di limitare i danni...

          Per il resto sono d'accordo sul fatto di nn farsi troppi problemi...l'estate è ancora lontana.
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta

          • Magnetuss
            Bodyweb Member
            • Nov 2002
            • 2668

            #6
            La Body Spring fa il glucomannano in caps. Farmacia.

            Commenta

            • lekker ding
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 3250

              #7
              Originally posted by Magnetuss
              La Body Spring fa il glucomannano in caps. Farmacia.
              Azzo...sempre ben informato il "Batman"Magnetuss..le sa tutte...
              LeKKer Ding
              Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

              Commenta

              • Magnetuss
                Bodyweb Member
                • Nov 2002
                • 2668

                #8
                Originally posted by lekker ding
                Azzo...sempre ben informato il "Batman"Magnetuss..le sa tutte...
                LeKKer Ding
                Come si dice glucomannano in olandese?

                Commenta

                • Tachdown
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2002
                  • 542

                  #9
                  Grazie ragazzi....sempre cortesi.....e vorrei salutare lekker ding sempre molto gentile ed informato......

                  X Body80: diciamo che tu in linea di massima hai ragione....ma io ho un metabolismo lento, molto lento ed ho "paura di ingrassare......" è il prossimo anno se Dio vuole farò le cose x bene e voglio partire con il piede giusto e non con la panzetta by 2003..... mi tieni al corrente della preparazione che farai per la gara...sono con te bro....spaccali!!!!

                  X Guru: Non sapevo che preparavi......atleti; grande chi sa se potresti fare un piccolo miracolo con me...... possibile che non riesco mai ad arrivare alla meta finale...sempre all'ultimo scalino mi fermo.....

                  Thanks......; Magnetuss sei grande..
                  "Non può piovere per sempre"
                  Mail: tach@ziplip.com

                  Commenta

                  • Guru
                    Personal Petting Trainer
                    • Jun 2000
                    • 9273

                    #10
                    Originally posted by Tachdown


                    X Guru: Non sapevo che preparavi......atleti; grande chi sa se potresti fare un piccolo miracolo con me...... possibile che non riesco mai ad arrivare alla meta finale...sempre all'ultimo scalino mi fermo.....

                    Provare per credere
                    Il primo mese di preparazione è sempre gratuito.
                    Magari ne parliamo in privato non voglio inquinare il post.
                    Last edited by Guru; 17-12-2003, 15:19:57.

                    Commenta

                    • Tachdown
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2002
                      • 542

                      #11
                      Ok bro vediamo se sei veramente un Guru.....
                      Mandami una mai su ziplip su cosa ti serve e vediamo......

                      Da Gennaio si spacca tutto.....
                      "Non può piovere per sempre"
                      Mail: tach@ziplip.com

                      Commenta

                      • Jolly
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2003
                        • 4829

                        #12
                        Cosa ti serve potresti dircelo anche qui
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        avanti savoia

                        Commenta

                        • FIGHT CLUB
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2002
                          • 1196

                          #13
                          in alternativa al chitosano c'è il Neopuntia. Decisamente + efficace..

                          Limita l'assorbimento dei carbo e da sazietà se preso prima del pasto. Riduce l'assorbimento dei grassi se preso 30 minuti dopo.

                          Commenta

                          • JOBLACK
                            'zzo guardi?
                            • Nov 2000
                            • 22495

                            #14
                            Originally posted by GP
                            in alternativa al chitosano c'è il Neopuntia. Decisamente + efficace..

                            Limita l'assorbimento dei carbo e da sazietà se preso prima del pasto. Riduce l'assorbimento dei grassi se preso 30 minuti dopo.
                            La capacità di legame con i grassi del neopuntia è uguale al chitosano per quanto riguarda i grassi saturi ed insaturi, mentre è molto più efficace (quasi il doppio) per quanto riguarda associazioni più complesse di lipidi (la maionese per esempio).
                            Stabilizza il tasso di glucosio nel sangue stimolando la risposta dell'insulina dopo 4-6 ore dall'assunzione di carboidrati, e contemporaneamente metabolizza i grassi favorendo la diminuizione di colesterolo in generale convertendo l'LDL (cattivo) in HDL (buono)
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                            Originariamente Scritto da IvAn#89
                            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                            Commenta

                            • Tachdown
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2002
                              • 542

                              #15
                              Devo trovare la dieta giusta.....so già che la metabolica è quella che mi da piu risultati positivi e mi fa sentire bene è molto forte....l'unico problema e che dopo 23 anni di analisi sempre ok ho trvato l'emocromo un po alte e la createnina anche.... niente di eccessivo ma sicuramente date da una dieta sballata troppe pro..... e integratore ciclizzati malamente lo devo ammettere.... e mettiamoci che bevo poco ***** e questo mi rompe!!!!!! Cmq non mi do per vinto....stavolta.....

                              P.S: Vorrei una dieta da seguire nelle varie fasi dell'anno con schemi adeguati alla mia corporatura e tutto il resto, integr, allen, ecc chi cerca trova primo o poi.....mannaggia il tempo!!!!
                              "Non può piovere per sempre"
                              Mail: tach@ziplip.com

                              Commenta

                              Working...
                              X

                              Debug Information