Scelta PRO e BCAA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flame
    Bodyweb Member
    • Aug 2003
    • 140
    • 0
    • 0
    • BI
    • Send PM

Scelta PRO e BCAA

1. Dato ke io personalmente ho provato oslo un tipo di proteine x adesos, e che sono quasi a fine confezione devo ordinare entro breve una nuova confezione, e chiedo a voi cosa mi consigliate, sia x quel ke riguardo cosa sia + adattto alle miei esigenze, sia in base a come vi siete trovati dal pnto di vista di gusto,digeribilità e solubilità, e ovviamente anke del prezzo.
    Principalemnte le prenderei di prima mattina, dopo il w.o. e ogni tanto stavo pensando dopo pranzo quando mangio solo primo e caffè, mentre la sera x ora prendo le NNP che sosituiro' poi con latte e fiocchi di latte.
    Al momento avevo visto le Whey della interactive e le Protein Plus della Met-Rx, i cui costi pero' nn son indeifferenti ehehe, ho letto nell'altro post che costan 29.9 le whey ma solo se si acquista x 250€, altrimenti di socnto nn ce n'è se non il 10% dell'iscrizione...

2. Avrei anche un dubbio se sia o no necessario l'acquisto di BCAA che non ho mai preso, e anke questi c'è la conf. da 500 scontata del 30% ma mi mette cmq il prezoz normale...cmq,quando son + consigliati i BCAA (intendo sia quando bisognerebbe prenderli come dosaggi e in quali casi) e che effetti 'reali' portano?

Attendo vostri consigli, grazie a tutti,
    Ciao,
    Andrea
    "Nonsidesideracio'cheèfacileottenere"
    -Ovidio-
    [color=EB5A19]
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88029
    • 2,166
    • 2,777
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Guarda, prova le INTERACTIVE NUTRITION perchè vale la pena almeno per conoscere un prodotto eccezionale come sono quelle pro.

Per quel che riguarda i BCAA i pareri sono diversi, puoi usarli oppure usare al posto di quelli la glutammina, io mi trovo benone con la glutammina

Commenta

• flame
      Bodyweb Member
      • Aug 2003
      • 140
      • 0
      • 0
      • BI
      • Send PM

chiedevo appunto xkè finor non ho mai preso nè gluttamina nè bcaa, al max avevo preso gli amminoacidi ramificati ke c'eran assieme alla crea nei clasisci integratori da farmacia tipo sustenium ecc., l'unica cosa ke ho contuato a prender normale è la creatina e le proteine x compensare la dieta.
      -Ovidio-
      [color=EB5A19]

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88029
        • 2,166
        • 2,777
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Con la gluta potrai sentire un migliore recupero, ma non devi aspettarti cambiamenti radicali o drastici, stiamo sempre parlando di integratori che servono a coprire fabbisogni dietetici

Commenta

• flame
          Bodyweb Member
          • Aug 2003
          • 140
          • 0
          • 0
          • BI
          • Send PM

approfitto ancora della tua disbonibilità

beh,son convineto sulle whey interactive (alla fragola so' buone? ) penso di effettuare l'ordine in questi gg, volevo preo' chiederti prima un paio di cose:
          fino a quando dura la promozione?
          dato ke sicuramente i multiitaminici li userei pensavo di acquistar anke quello di già ke ordino, multivitaminici ho visto ke ci son quello della eas e quello della optimum, del quale pero' non vengon riportati i dosaggi, me li sapresti dire? avete a disposizione anche altri multivitamici oltre ai 2 citati?

grazie mille,
          ciao,
          Andrea
          -Ovidio-
          [color=EB5A19]

Commenta

• flame
            Bodyweb Member
            • Aug 2003
            • 140
            • 0