Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glutammina che differenza... di prezzo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by mao +Watt
    La glutamina viene prodotta da diverse aziende (parlo di produttori e non di distributori). Siccome di recente abiamo fatto diversi test in azienda sono fresco fresco di esperienze.
    Ne ho viste di tutti i colori. La peggiore è, per me, la Koreana, terribile. Puzza anche se è bianca come le neve. La produzione China è migliorata molto e, secondo me, la Degussa fa produrre li ora (non si è trovata alcuna differenza tra le due!!!) anche se conosco la serietà dell'azienda e sicuramente la fa testare per poter apporre il proprio sigillo con un margine di sicurezza. L'unica che si distingue, per ora è, senza dubbio, la produzione di Kyowa.
    Non so dirti chi la usi. So solo che è una scelta seria anche se costosa in quanto costa il 20% in più di Degussa alla fine.
    Il fatto che un prodotto americano costi così tanto non mi stupisce... prova a farti spedire da un amico qualcosa e capirai che un cartone di un paio di kg ti costa ca 100.000 delle vecchie lire!!!
    mao
    La kyowa non è quella usata dall'Eurosup?

    Mad
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta


      #17
      Originally posted by MadBebe
      La kyowa non è quella usata dall'Eurosup?

      Mad

      Non saprei. Dovresti chiedere a Marco.
      Ciao
      mao
      mao
      maowatt.blogspot.com

      Commenta


        #18
        Originally posted by mao +Watt
        Non saprei. Dovresti chiedere a Marco.
        Ciao
        mao
        Sì, Eurosup usa Kyowa.

        Commenta


          #19
          Originally posted by Magnetuss
          Sì, Eurosup usa Kyowa.



          La glutammica Eurosup è di produzione Kyowa oppure Asinomoto (Giappone) oppure Degussa (Europa).

          Non si capisce quali dei tre tipi trovi in un barattolo...
          --------------------------------------------------------------------------------------------


          Se ti soffermi troppo a pensare al tempo che ti rimane, non pensi più a vivere

          Commenta


            #20
            Originally posted by Gandal
            Se vuoi ti dico anche quanto la paghiamo!
            Senza offesa ma credo non avrei problemi a sapere... e lo sai benissimo.
            Dal prezzo posso supporre e basta.
            mao
            Ps: ti rispetto ma non mi trattare da stupido!
            mao
            maowatt.blogspot.com

            Commenta


              #21
              Qualche anno fa, successe che della gluta puzzava d'uovo marcio; chiedo a mao, se la materia prima fosse stata kyowa, poteva capitare questo fatto, oppure, può essere anche un problema di seconda lavorazione? Non ricordo la marca che ebbe il problema, ma questa è la cosa che mi fa più pensare....nn vorrei che nei barattoli dove c'è dichiarato un super fornitore, poi ci trovo della "merda" prodotta in cina e corea. Io ad esempio, lasciando perdere la disputa a quel tempo con chi la vendeva, che dichiarava un altra provenienza, ho avuto riscontri positivi con quella peptide, paragonata a quella della Ast (americana).

              Mad
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

              Commenta


                #22
                Originally posted by MadBebe
                Qualche anno fa, successe che della gluta puzzava d'uovo marcio; chiedo a mao, se la materia prima fosse stata kyowa, poteva capitare questo fatto, oppure, può essere anche un problema di seconda lavorazione? Non ricordo la marca che ebbe il problema, ma questa è la cosa che mi fa più pensare....nn vorrei che nei barattoli dove c'è dichiarato un super fornitore, poi ci trovo della "merda" prodotta in cina e corea. Io ad esempio, lasciando perdere la disputa a quel tempo con chi la vendeva, che dichiarava un altra provenienza, ho avuto riscontri positivi con quella peptide, paragonata a quella della Ast (americana).

                Mad
                Non ho mai visto la Kyowa puzzare se è questo che vuoi sapere.
                Potrebbe succedere che se confezionata in ambienti "non adatti" qualche battere faccia il suo lavoro ma non penso sia così.
                Ripeto la Kyowa costa cara ed il ricarico sugli integratori non è poi così elevato per le aziende!
                mao
                mao
                maowatt.blogspot.com

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by mao +Watt
                  Senza offesa ma credo non avrei problemi a sapere... e lo sai benissimo.
                  Dal prezzo posso supporre e basta.
                  mao
                  Ps: ti rispetto ma non mi trattare da stupido!
                  Assolutamente non mi permetto di trattarti da stupido.
                  Ti conosco (x nome) da molto tempo (MP se non sbaglio,anzi ai tempi era ancora MK).
                  Conosco la tua serietà sin dalla prima volta che ho sentito parlare di te (12 anni fa forse).

                  Cmq: senza offesa, ma credo che conoscere il ns prezzo non sia così facile.

                  Commenta


                    #24
                    Eeeeeeh! era da un po' che nn si litigava sul forum!!! da quando.... ...

                    Beh, comunque siete due professionisti corretti, non mi sembra il caso di litigare per così poco.

                    Commenta


                      #25
                      leggendo i precedenti messaggi mi sembra di aver capito ke la glutammina eurosup dovrebbe essere ottima!
                      perchè io sarei indeciso tra quella della eurosup,o la l-glutammine powder della genesis nutrition,o quella della gensan...
                      un consiglio!!!!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎