Proteine per la colazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alcatraz86
    Bodyweb Member
    • Aug 2003
    • 461
    • 1
    • 0
    • Trieste
    • Send PM

Proteine per la colazione

Salve!

Ormai è da tempo che la mattina uso 20 g di proteine in polvere della Gensan Amino Pro 90, sono ottime non c'è che dire ma mi sono un po stufato e vorrei cambiare.

Voi quali proteine mi consigliate per la colazione? C'è qualche marca particolare?

Vi ricordo che integro le proteine principalmente a colazione, ma ogni tanto può capitare che finiscono anche negli spuntini...

ciao!
  • Magnetuss
    Bodyweb Member
    • Nov 2002
    • 2668
    • 54
    • 30
    • Gotham City
    • Send PM

Spero che tu non prenda solo 20 gr di pro, la mattina!
    Comunque la mattina sono meglio le whey, perchè sei a digiuno da diverse ore e una iniezioncina di pro prima arriva e meglio è.

Commenta

• Alcatraz86
      Bodyweb Member
      • Aug 2003
      • 461
      • 1
      • 0
      • Trieste
      • Send PM

No tranquillo!
      La mia colazione è 1/2 l di latte scremato + 100 g All Bran + 20 g prot (+ caffè),
      Allora mi consigli le whey? Mi sapresti indicare anche una marca? Sai, ho sentito che da marca a marca ci possono essere notevoli variazioni qualitative.

ciao!

Commenta

• Magnetuss
        Bodyweb Member
        • Nov 2002
        • 2668
        • 54
        • 30
        • Gotham City
        • Send PM

Originally posted by Alcatraz86
        No tranquillo!
        La mia colazione è 1/2 l di latte scremato + 100 g All Bran + 20 g prot (+ caffè),
        Allora mi consigli le whey? Mi sapresti indicare anche una marca? Sai, ho sentito che da marca a marca ci possono essere notevoli variazioni qualitative.

ciao!
        Su MuscleNutrition trovi praticamente tutto, se non hai particolari preferenze e vuoi una buona qualità, gusto discreto e buon prezzo ti direi Optimum Nutrition al cioccolato. Comunque anche Eurosup ProMax o le nuove InterActive Whey. Evita marche sconosciute, comunque.

Commenta

• Alcatraz86
          Bodyweb Member
          • Aug 2003
          • 461
          • 1
          • 0
          • Trieste
          • Send PM

Grrr.....
          ma porca miseria proprio oggi il mio trainer mi doveva fare il regalo di Natale?
          Mi ha regalato un barattolone di creatina e di proteine 92+ della Natures Best. Cavolo non posso buttarle via! Magnetuss, come marca la Natures Best com'è?
          Le proteine sono del siero del latte e tra gli ingredienti compare scritto qualcosa in inglese con scritto "whey"...
          non so che fare! Non ho mai sentito questa marca!

Commenta

• Magnetuss
            Bodyweb Member
            • Nov 2002
            • 2668
            • 54
            • 30
            • Gotham City
            • Send PM

E' un'ottima marca, magari mi facessero regali così! Va benissimo.

Commenta

• bboy18
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originally posted by Magnetuss
              Spero che tu non prenda solo 20 gr di pro, la mattina!
              Comunque la mattina sono meglio le whey, perchè sei a digiuno da diverse ore e una iniezioncina di pro prima arriva e meglio è.
              secondo te al mattino e' anche utile assumere , magari prima del latte una bibita tipo succo di frutta ad alto indice glicemico per dare una botta all'insulina (tipo come si fa nel post wo )?

Commenta

• Magnetuss
                Bodyweb Member
                • Nov 2002
                • 2668
                • 54
                • 30
                • Gotham City
                • Send PM

Originally posted by bboy18
                secondo te al mattino e' anche utile assumere , magari prima del latte una bibita tipo succo di frutta ad alto indice glicemico per dare una botta all'insulina (tipo come si fa nel post wo )?
                No, a parte il post wo i carbo sono generalmente meglio a basso ig.

Commenta

Working...
                X