Ciao a tutti (primo post)
spero di non essere off topic . Non sono un body builder , la mia attività principale è lo sport di resistenza , ciclismo e corsa a livello non agonistico , solo per fitness e piacere di fare sport.
La mia alimentazione e' molto povera di grassi , carboidrati a pranzo (integrali eccetto la pasta), e molto proteica la sera con carni bianche , fagioli e legumi vari , uova (solo parti bianche).
Accompagno sia il pranzo che la cena con verdura e frutta.
Colazione povera , una mela o banana con 2 o 3 bicchieri d'acqua + un integratore multivitaminico .
Completano la dieta , pochi alcolici (1/2 bicchiere vino a pasto)
e 2/3 caffe al giorno.
Il mio peso è di 70 kg per 172 di altezza, eta 29.
Mi alleno 3 , 4 volte a settimana .
Dopo delle uscite un pò pesanti , faccio fatica a recuperare e gli allenamenti sono un pò svogliato di recente , un pò di stress .
Vorrei recuperare un pò di energia , non cerco aumenti di massa , ma solo un recupero energetico fisico e mentale ; per questo pensavo di integrare la mia dieta con :
Il mattino L-Tirosina , 500 mg
(penso di prendere TYROSINE by SCITEC NUTRITION)
+ il solito multivitaminico (gegorvit).
Creatina 30 minuti prima di allenarmi , 1.5 grammi
(penso di prendere il CREATY MAX MICRONIZZATA)
Amminoacidi 30 minuti dopo l'allenamento
(penso di prendere il MEGA RAM 5000 by EUROSUP)
Non ho incluso integratori proteici in quanto la mia alimentazione serale ne è ricca . Che ne pensate ? E' giusta l'assunzione con le modalità che ho pensato ?
Ciao e grazie !
Graziano
p.s. scusate se ho riportato le marche dei prodotti ma
visto che per me una marca vale l' altra spero di avere qualche consiglio anche in tal senso .
spero di non essere off topic . Non sono un body builder , la mia attività principale è lo sport di resistenza , ciclismo e corsa a livello non agonistico , solo per fitness e piacere di fare sport.
La mia alimentazione e' molto povera di grassi , carboidrati a pranzo (integrali eccetto la pasta), e molto proteica la sera con carni bianche , fagioli e legumi vari , uova (solo parti bianche).
Accompagno sia il pranzo che la cena con verdura e frutta.
Colazione povera , una mela o banana con 2 o 3 bicchieri d'acqua + un integratore multivitaminico .
Completano la dieta , pochi alcolici (1/2 bicchiere vino a pasto)
e 2/3 caffe al giorno.
Il mio peso è di 70 kg per 172 di altezza, eta 29.
Mi alleno 3 , 4 volte a settimana .
Dopo delle uscite un pò pesanti , faccio fatica a recuperare e gli allenamenti sono un pò svogliato di recente , un pò di stress .
Vorrei recuperare un pò di energia , non cerco aumenti di massa , ma solo un recupero energetico fisico e mentale ; per questo pensavo di integrare la mia dieta con :
Il mattino L-Tirosina , 500 mg
(penso di prendere TYROSINE by SCITEC NUTRITION)
+ il solito multivitaminico (gegorvit).
Creatina 30 minuti prima di allenarmi , 1.5 grammi
(penso di prendere il CREATY MAX MICRONIZZATA)
Amminoacidi 30 minuti dopo l'allenamento
(penso di prendere il MEGA RAM 5000 by EUROSUP)
Non ho incluso integratori proteici in quanto la mia alimentazione serale ne è ricca . Che ne pensate ? E' giusta l'assunzione con le modalità che ho pensato ?
Ciao e grazie !
Graziano
p.s. scusate se ho riportato le marche dei prodotti ma
visto che per me una marca vale l' altra spero di avere qualche consiglio anche in tal senso .
Commenta