l'unica cosa che non mi va nel tuo discorso è berlusconi!
AUMENTO DEI PREZZI: x serge e marco eurosup
Collapse
X
-
AUMENTO DEI PREZZI: x serge e marco eurosup
carissimi sergio e marco volevo dirvi che voi giustificandovi in quel modo avete pienamente ragione,però ora rispondete a questa domanda.....:
vi lamentate che sono aumenatate tasse dollaro etc. (intanto è meglio votare berlusconi perchè farà qualcosa di buono per l'italia al contrario di rutelli) cmq...perchè nn dite che un rivenditore di integratori guadagna un 30-35% netto sul przzo di vendita???se poi c'è il grossista vi guadagna un altro 15-20% e cosi siamo + del 50%(solo di guadagno) e poi ancora mana la ditta che....quanto guadagna????lo mettiamo un altro 30% alla ditta che dve pagare tutte le spese e personale???allora in poche parole facendo tutti i calcoli un integratore es.le proteine vendute a 100.000 alla ditta produrle non costa + di 15.000 o massimo 20.000£!!!!!
quetsa è una vergogna!!!!!!
se erro provate a ribattermi tanto la verità è questa!!!!
Commenta
-
-
Vuoi sapere quanto costa di materie prime un vestito di Armani??????
.......e quanto lo paghi da utente finale???sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Io accolgo il malcontento , ma se così fosse dovremmo prima linciare tante altre categorie.
I fornai!
Ma che ricarico hanno sti tizi ?
La farina non costa nulla ed il pane ed i dolci sono cari ammazzati in confronto.
Gli vogliamo tirare il pane in faccia domani mattina?
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Sergio:
<STRONG>
Io accolgo il malcontento , ma se così fosse dovremmo prima linciare tante altre categorie.
I fornai!
</STRONG>
Ciao
Mike
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Sergio:
<STRONG>Io accolgo il malcontento , ma se così fosse dovremmo prima linciare tante altre categorie.
I fornai!
La farina non costa nulla ed il pane ed i dolci sono cari ammazzati in confronto.
Gli vogliamo tirare il pane in faccia domani mattina?</STRONG>
Commenta
-
Commenta